CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 844 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Antrac. È possibile fare entrambe le cose. Selezionato il contatto, con il tasto menu (SX) appare tra le varie voci "imposta suoneria" invece premendo modifica appare la pagina del contatto dove premendo sul piccolo spazio grigio dell'immagine si potrà inserire una foto.

    Metrino. Per un uso blando intendo veramente scarso. Cioè zero WiFi zero giochi e zero GPS Qualche telefonata whatsapp sempre attivo qualche googlata e gmaps. E pochi sms. Però sono rimasto stupito anch'io di questa durata.
    Sono solo alla terza ricarica da quando ho il cell in uso pieno e la prima volta - senza il trucco delle bande - con tutte le installazioni delle app e il WiFi attivo ed una prova del GPS per un quarto d'ora era scarico dopo un giorno e mezzo o poco meno.
    Diciamo che i tre giorni è un caso limite. E che la durata reale non è questa. Ma comunque non abbiamo il difetto della scarsa durata della batteria.

    P.s.
    Aggiungo per completezza che ho disattivato diverse app che non ritengo utili. Non so quanto influisca!
    Infine un'app free android assistant mi indica il voltaggio della batteria = 3700 mv . che significa?
    Per me che quasi a parità di condizioni arrivavo a sera "a spinta" è una notiziona!
    La disattivazione delle app influisce, quanto dipende dalle app. Facebook è notoriamente energivoro, come pure la tastiera swift, per essere una tastiera consuma troppo. Benefici ho avuto anche sostituendo il launcher di default con Nova Launcher, e molto spesso killavo le applicazioni non utilizzate esplicitamente con dei programmi ad hoc (root sempre attivo purtroppo).

    Il voltaggio della batteria dovrebbe in teoria rimanere sempre costante e pari al valore di targa. In realtà non è mai così, si ha un valore un po' più alto a batteria carica per scendere rapidamente ai 3700 mV "normali" che vengono mantenuti fino a quando si avvicina la scarica. A cosa serve vedere il valore? boh!

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato in effetti sono tutti saklvati nella sim. ma come si fa a trasferire i dati nella memoria dello smartphone?
    grazie

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    se hai un account google ti consiglio di trasferirli lì più che sul telefono. in caso di disastri avrai sempre come recuperarli, oltre a poterli gestire dal pc se serve.
    i passaggi precisi non li ricordo (non ho uno smartphone degno di questo nome ora) ma dovresti riuscirci facilmente smanettando tra le impostazioni.
    puoi anche decidere di tenere quelli nella sim come backup, non li cancellare ma falli sparire dalla visualizzazione (anche se non sempre sta cosa funziona perfettamente)

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrac Visualizza il messaggio
    ho controllato in effetti sono tutti saklvati nella sim. ma come si fa a trasferire i dati nella memoria dello smartphone?
    grazie
    Come suggerito da metrino anche io ti consiglio google. Apri la rubrica - menù - importa - da Sim - a Google e attendi operazione avvenuta. Poi, rubrica - menù - contatti da visualizzare - account Google.

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per me che quasi a parità di condizioni arrivavo a sera "a spinta" è una notiziona!
    La disattivazione delle app influisce, quanto dipende dalle app. Facebook è notoriamente energivoro, come pure la tastiera swift, per essere una tastiera consuma troppo. Benefici ho avuto anche sostituendo il launcher di default con Nova Launcher, e molto spesso killavo le applicazioni non utilizzate esplicitamente con dei programmi ad hoc (root sempre attivo purtroppo).

    Il voltaggio della batteria dovrebbe in teoria rimanere sempre costante e pari al valore di targa. In realtà non è mai così, si ha un valore un po' più alto a batteria carica per scendere rapidamente ai 3700 mV "normali" che vengono mantenuti fino a quando si avvicina la scarica. A cosa serve vedere il valore? boh!
    Ciao Metrino posso sapere se il gps è valido? Oppure come accade con zopo vale poco Grazie

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una domanda a proposito delle rom: nella prima pagina si fa un distinguo tra rom ufficiali e rom non ufficiali, ovviamente le seconde non vengono supportate da jiayu ma.......per l'installazione delle prime e' sufficente aspettare che si renda disponibile l'aggiornamento via OTA senza fare altro?

  8. #807
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @msan1
    Le ROM presenti nei primi post sono le ROM complete.
    La disponibilità dell'aggiornamento OTA dipnede dalla casa costruttrice è non vi è garanzia che sarà disponibile.

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao Metrino posso sapere se il gps è valido? Oppure come accade con zopo vale poco Grazie
    Intendi lo zopo zp980? il mio faea f2s aveva la stessa cpu ma il gps era un po' meglio pare. Cmq no, qui siamo già su un altro pianeta. Fix in pochi secondi, poi la stabilità non ho capito, c'è chi dice che va bene, c'è chi dice che ogni tanto "si perde". Molto probabilmente è dovuto alla bussola che va sempre tarata, è un componente troppo sensibile, per tutti i telefoni.
    Io non ho ancora il mio terminale, arriverà tra 10 giorni

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @msan1
    Le ROM presenti nei primi post sono le ROM complete.
    La disponibilità dell'aggiornamento OTA dipnede dalla casa costruttrice è non vi è garanzia che sarà disponibile.
    Quindi, scusa l'ignoranza, l'S3 arriva con una determinata versione della rom, non so quale sia, a questo punto, per migliorie o altro, posso decidere se aggiornarla con una delle rom ufficiali, volendo anche con una rom non ufficiale ma questo penso sia rischioso.
    Se sostutuisco la rom perdo la garanzia e le gapps?

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me (ahem... a mia moglie, in realtà ) è arrivato ieri, tra l'altro in tempi rapidissimi: ordinato da Gr****sho* mercoledì sera, spedito giovedì, sabato mattina era in Germania, ieri mattina l'hanno consegnato!
    Prime impressioni: nonostante la dimensione dello schermo, il telefono si impugna tranquillamente e non "pesa" in mano. Lo schermo è ottimo e molto luminoso, i colori mi sembrano siano resi in modo fedele. Unico aspetto a cui non darei un voto alto è l'altoparlante, che non è eccezionale ma comunque da sufficienza piena.

    Nel complesso sono comunque decisamente soddisfatto per la scelta, la mia signora (che veniva dal mio HTC Desire...) come potete immaginare è contentissima!

Pagina 81 di 844 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy