CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 844 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di prendere jiayu s3 advanced. Innanzitutto dove prenderlo al miglior prezzo?
    Ditemi, rimarro' soddisfatto in merito a ricezione 3g-4g costante? soprattutto per la navigazione. Lo preferisco a meizu m1 note perchè ha banda 800 Mhz
    display? la fotocamera fa ottime foto? le notifiche mail,wattsapp,facebook arrivano subito? wattsapp prende tutti i contatti? ottima l'autonomia della batteria? pregi e difetti in generale?
    Le pagine web e facebook aprono e caricano con facilita'? arrivano gli aggiornamenti via ota? se lo prendo con gapps , play store e lingua italiana non si aggiorna a lollilop ecc?

  2.  
  3. #2192
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    No sulla SD vanno solo i dati (foto video) le app vanno tutte nella memoria del telefono, mi è sembrato di capire che le app non si possono spostare nella SD finora anche se io ho messo manualmente tutti i miei vecchi file di sygic sulla SD e funziona
    Grazie, l'ho fatto e funziona! Non ho ancora visto cosa altro finirà sulla SD, ma terrò d'occhio e riporterò...

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    si anche io ho provato con sdfix ma senza risultati...
    una domanda... ieri volevo installare xposed e poi gravity box, ma mi avverte che non va bene quando vado per installarlo... tu lo hai messo xposed?

    attualmente ho la 0324 stock rom sul mio s3a
    Nessun risultato purtroppo (Xposed + Pictures2SD + SD Fix), da quel che ho letto Pictures2SD dovrebbe creare una folder DCIM su SD ma non succede niente...

    Non so quanto poi incida, ma Xposed mi dà un messaggio di errore in rosso riguardante l'OS Aliyun (che dovrebbe essere alla base della Rom). Non ho ancora installato altri moduli, appena provo altro capirò se era solo Pictures2SD...

    Questo su S3SW del 13-02

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Io uso "a better camera" una applicazione favolosa per le foto (ha pure l' ODG, l'evoluzione dell'HDR), ed imposto il percorso personalizzato facendolo puntare direttamente su sdcard esterna e riesco tranquillamente a memorizzarle su micro sd...

    [EDIT] Con l'applicazione CAMERA originaria, riesco facilmente ad impostare la destinazione su micro SD... Guarda qui [IMG]img[/IMG]
    ...guarda il menù della fotocamera, non quella buonissima scacciata siciliana in basso a sx che mi ha preparato la mia dolce mogliettina
    Mmh, quella schiacciata sembra ottima... Whoops, si parlava di foto!

    Fantastico comunque, grazie! Non mi ero ancora dedicato alle varie Camere non stock, ora mi segno il nome!

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Eri tu l'utente con i problemi di root che ha installato diverse app per il root vero?
    Sul mio, attivato super user da impostazioni e riavvio lo smartphone Titamiun Backup si è avviato senza problemi.
    Personalmente ho installato l'ultima ROM S3S pulendo tutto e formattando completamente il sistema/eMMC.
    Credo di essere io l'utente in questione (non so altri poi, ricordo di aver rotto le scatole qui però ^^"), risolsi con Kingo Root, ma lo switch del Superuser (quello sotto Security, nelle opzioni) non andava comunque.

    Ora ho flashato via Flashtool la S3SW del 13-02 come dicevo anche sopra e il Superuser switch funziona - peraltro non ho avuto problemi aggiuntivi (come quello dello spazio insufficiente) che ho riscontrato con la Rom precedente (stock, S3S aggiornata al 24-03), la Rom va un amore
    Ultima modifica di LunarDive; 29-03-15 alle 23:33

  4. #2193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Grazie, l'ho fatto e funziona! Non ho ancora visto cosa altro finirà sulla SD, ma terrò d'occhio e riporterò...
    @lunardrive cosa hai fatto per farlo funzionare? A me non le sposta le foto su sd

  5. #2194
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @lunardrive cosa hai fatto per farlo funzionare? A me non le sposta le foto su sd
    Ho solo cambiato il Default write disk (Settings > Device > Storage) e settatolo su SD card.

    Attento che non le "sposta" (devi farlo tu manualmente quello), semplicemente tutte le prossime che scatti vengono salvate direttamente su SD (crea una analoga folder DCIM > Camera etc).

  6. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Ho solo cambiato il Default write disk (Settings > Device > Storage) e settatolo su SD card.

    Attento che non le "sposta" (devi farlo tu manualmente quello), semplicemente tutte le prossime che scatti vengono salvate direttamente su SD (crea una analoga folder DCIM > Camera etc).
    si si lo so infatti ho fatto questo passaggio Settings > Device > Storage>su SD card.
    ho provato a scattare una foto ma niente da fare non mette nulla su scheda sd sempre su mem interna

    EDIT: risolto!!!

    tolta sd riavviato "smontata" /"rimontata"

    MA...le foto su whatsapp video etc non vanno su sd???
    Ultima modifica di sarumans; 30-03-15 alle 00:05

  7. #2196
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    si si lo so infatti ho fatto questo passaggio Settings > Device > Storage>su SD card.
    ho provato a scattare una foto ma niente da fare non mette nulla su scheda sd sempre su mem interna
    Non riesco ad aiutarti allora...

    Una soluzione alternativa che avevo trovato era l'app Foldermount, che va a "collegare" due cartelle in modo che i file della prima finiscano nella seconda (quella solitamente su SD).

    L'ho testata e per la Cam andava (ma con WhatsApp ha fatto casin), solo non mi piaceva troppo lo stratagemma utilizzato: fa credere al sistema che i file sono in entrambe le locazioni ma in realtà ci sono solo su SD, solo che così anche tu li vedi in entrambi i posti (non ho potuto testare e verificare non fosse una banale copia però).

    Tra questo, l'avere il setting Default write disk, e anche la possibilità di avere una Cam app migliore e dove poter specificare l'output location, alla fine l'ho scartata (il problema WhatsApp rimane però) ...

    Edit:

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    tolta sd riavviato "smontata" /"rimontata"

    MA...le foto su whatsapp video etc non vanno su sd???
    Perfetto!

    Purtroppo non sono riuscito a trovare un modo (tutto orecchi se qualcuno ha suggerimenti!), ci sono app per spostare le varie app su SD ma o WhatsApp non compare nella lista, o le app stesse davano errori tipo "Sdcard share the same disk with os" ...
    Ultima modifica di LunarDive; 30-03-15 alle 00:11

  8. #2197
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Credo che alla fine gettero la spugna nel privare ad installare una nuova rom....cavolo non riesco neanche a scaricare le rom linkate nel forum....arrivano ad un certo punto e si bloccano.....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #2198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    .....e anche la possibilità di avere una Cam app migliore ...
    a proposito di app per cam......quale preferite al posto della stock?

  10. #2199
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la flyme????????

  11. #2200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a trovare un modo (tutto orecchi se qualcuno ha suggerimenti!), ci sono app per spostare le varie app su SD ma o WhatsApp non compare nella lista, o le app stesse davano errori tipo "Sdcard share the same disk with os" ...
    e' necessario spostare l'app whatsapp su sd affinche' vengano messi li i suoi video e foto?

Pagina 220 di 844 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy