CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 844 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    si ho capito ma quando metto la sd nel telefono non trova la zip d'istallazione ecco perche chiedevo cosa dovessi mettere nella sd, ho provato sia ad installare la zip intera sia il file mt6752_h560_s3w_jyt_cc_kk_lte_5m-cs_mul_tphone_20150205140102 e anche le cartelle che ci sono dentro, ma niente, sul galaxy s2 qualche rom l'ho istallata ma su questo non ci riesco
    ora ho riprovato con la cartella mt6752_h560_s3w_jyt_cc_kk_lte_5m-cs_mul_tphone_20150205140102 e mi ha dato alcune img che ho installato, ma non tutte credo, perche su alcune compariva la scritta blu e altre nuna scritta rossa e ora il telefono resta sempre sul logo iniziale ma si accende e spegne di continuo...

  2.  
  3. #2522
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo per favroe di evitare post affrettati senza dettagli.
    Quando postate un probelma verificate sempre e postate modello (A/B) e la versione della ROM.
    Se la ROM non è aggiornata, aggitonatela e rifate le prove.
    Quando postate i problemi cercate per favroe di spiegare nel dettaglio e in modo comrpensibile i problemi-

    @metrino
    Ho fornito nella cartella principale la ROM stock integrale senza modifiche.
    Poi in cartelle separate (con lo scatter per cui basta caricare solo quello scatter nella sottocartella per flashare via flashtool il singolo modulo) le varie recovery (una sceglie quella che pteferisce a parte la stock - io suggerisco la TWRP) e il boot.img sbloccato (da provare).

    @nicolacarbone
    Manca info fondamentale - versione telefono e ROM (vanno sempre indicate).
    Se la ROM non è aggiornata aggiornala.
    Il galaxy S2 e questo sono telefoni diversi che usano sistemi e flashing diversi.
    Riposta indicando in modo chiaro cosa vuoi fare e come lo hai fatto.

    @msan1
    Evitiamo per favroe l'OT: Il telefono è diverso e quella è una colossale bufala che ho gia sbiancato su questo stesso forum.
    la maggior parte di quelli che scrivono queste cose o non ci capiscono nulla o lo fanno per un tornaconto commerciale.

    @mazzanfru
    Non si capsice cosa vuoi fare e cosa hai fatto.
    Ultima modifica di bovirus; 01-04-15 alle 14:24

  4. #2523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @bovirus si lo so che il telefono e' diverso, volevo solo una sicurezza da parte dei piu' esperti dell'inesistenza di simili pericoli....sai com'e' nel cell uso anche l'app per l'home banking

  5. #2524
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @qtpy69
    Grazie per l'info ma il mio l'ho ripulito (wipe + format) ed ho installato la ROM cinese più recente e messe le GApps pico da recovery custom. E software come Titanium Backup ecc. non li ho installati Ho solo Root Browser che ho usato per modificare build.prop

    Tornando al discorso difetti.
    Anch'io a volte ho problemi con i tasti hardware ed il touch sulla tastiera virtuale. In pratica il tasto back hardware e il tasto backspace sulla tastiera virtuale non vanno a volte. Il tasto backspace si "blocca" tappandolo eccessivamente (a volte) mentre il tasto hardware sempra non rispondere al tap. Ora ho attivato mostra i tocchi da sistema così posso constatare se è un problema hardware o software.
    Per il tasto back hardware vi terrò aggiornati su blocchi futuri.
    Ultima cosa, come ci faceva notare la recensione su hdblog, il display è montato male: la prima riga di pixel è assente ma nell'ultima è come se ce ne fossero due (quindi tutti i pixel fisici si vedono ma spostati verso l'alto, magari con un intervento a livello di controller hardware è risolvibile). @DanieleGS ne sai qualcosa?
    EDIT: dimenticavo il problema batteria. Da spento carica al 100% ed acceso era a neanche l'80%. Nei giorni passati non ho riscontrato questo problema spegnendolo la sera e lasciandolo caricare la notte. Ora lo sto caricando da acceso
    Ultima modifica di zermak; 01-04-15 alle 14:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    qtpy69 (01-04-15)

  7. #2525
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @msan1
    Nessuno può darti la garanzia nè su questo cellulare nè su nessun'altro (neanche di brand famosi).
    Se vuoi coprirti installa CM Security e potrai scopire sia le falle di sicurezza (presenti in molti brand neanche famosi) che pulize varie. CM security è gratis.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    lupetto977 (02-04-15)

  9. #2526
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Scusa ma si vede proprio sta cosa del display? E come? Io non la noto
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. #2527
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena ricevuto l'S3 Advanced e contrariamente a quanto mi aveva promesso grossoshop non ci sono le gapps. La loro assistenza mi ha mandato un link che porta a questo thread per l'installazione e fin qui ci siamo. Il problema è che a fine messaggio ha aggiunto un virgolettato nel quale c'è scritto di installare la TWRP piuttosto che la CWM. Però dando un'occhiata ai link in prima pagina vedo che non esiste una twrp per l'advanced ma solo per il basic e c'è scritto che le recovery per il basic non vanno sull'advanced e viceversa. Sbaglio io o mi hanno dato un suggerimento sbagliato? Non vorrei iniziare col piede sbagliato. Vi chiedo scusa se avete già trattato l'argomento ma dovrei regalare lo smartphone e quindi ho urgenza di sistemarlo il prima possibile perchè così la la stessa utilità di un cellulare di qualche anno fa.

  11. #2528
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerchiamo per favroe di evitare post affrettati senza dettagli.
    Quando postate un probelma verificate sempre e postate modello (A/B) e la versione della ROM.
    Se la ROM non è aggiornata, aggitonatela e rifate le prove.
    Quando postate i problemi cercate per favroe di spiegare nel dettaglio e in modo comrpensibile i problemi-

    @metrino
    Ho fornito nella cartella principale la ROM stock integrale senza modifiche.
    Poi in cartelle separate (con lo scatter per cui basta caricare solo quello scatter nella sottocartella per flashare via flashtool il singolo modulo) le varie recovery (una sceglie quella che pteferisce a parte la stock - io suggerisco la TWRP) e il boot.img sbloccato (da provare).

    @nicolacarbone
    Manca info fondamentale - versione telefono e ROM (vanno sempre indicate).
    Se la ROM non è aggiornata aggiornala.
    Il galaxy S2 e questo sono telefoni diversi che usano sistemi e flashing diversi.
    Riposta indicando in modo chiaro cosa vuoi fare e come lo hai fatto.

    @msan1
    Evitiamo per favroe l'OT: Il telefono è diverso e quella è una colossale bufala che ho gia sbiancato su questo stesso forum.
    la maggior parte di quelli che scrivono queste cose o non ci capiscono nulla o lo fanno per un tornaconto commerciale.

    @mazzanfru
    Non si capsice cosa vuoi fare e cosa hai fatto.
    ho un jiayu s3 basic,rispiego, sono andato in recovery, ho vatto il wipe completo del telefono (tutte le caselle cliccate) e ora il telefono non si riavvia ma resta solo sul logo iniziale, poi ho scaricato una rom dal link in prima pagina, ho estratto una cartella di file e l'ho messa nella sd, ho riavviato in recovery e ho istallato le img come dicevo non tutte perche alcune non me le ha fatte installare, ora quando provo a riaccendere il telefono resta sempre con il logo di accensione ma si accende e spegne di continuo e se vado in recovery è tornato a quella originale. se gentilmete potete darmi qualche consiglio su come risolvere il problema magari installando una nuova rom riesco perche quella sul link di rom es non ci riesco. grazie

  12. #2529
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Scusa ma si vede proprio sta cosa del display? E come? Io non la noto
    Creati un file 1920x1080 nero con i pixel dei bordi bianchi (come sulla recensione menzionata; si vede nel video) o cerca un immagine simile (ma assicurati che "la cornice" sia di 1px). Al più ne creo uno io e lo condivido qui.
    Il display è come se raddoppiasse l'ultima riga (almeno con l'immagine del contorno bianco, o prende la prima riga e la sposta in fondo. Non ho fatto prove con bordi di ocolore diverso ).

    EDIT: ok, confermo che raddoppia l'ultima riga.
    Ultima modifica di zermak; 01-04-15 alle 14:55

  13. #2530
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena ricevuto l'S3 Advanced e contrariamente a quanto mi aveva promesso grossoshop non ci sono le gapps. La loro assistenza mi ha mandato un link che porta a questo thread per l'installazione e fin qui ci siamo. Il problema è che a fine messaggio ha aggiunto un virgolettato nel quale c'è scritto di installare la TWRP piuttosto che la CWM. Però dando un'occhiata ai link in prima pagina vedo che non esiste una twrp per l'advanced ma solo per il basic e c'è scritto che le recovery per il basic non vanno sull'advanced e viceversa. Sbaglio io o mi hanno dato un suggerimento sbagliato? Non vorrei iniziare col piede sbagliato. Vi chiedo scusa se avete già trattato l'argomento ma dovrei regalare lo smartphone e quindi ho urgenza di sistemarlo il prima possibile perchè così la la stessa utilità di un cellulare di qualche anno fa.
    Leggi la guida di elcaruga: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6730892
    con la variante che ti scarichi preventivamente il file Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es) e lo piazzi senza scompattarlo sotto la directory JIAYUES/RECOVERY

Pagina 253 di 844 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy