CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 844 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho acquistato ieri sera il mio nuovo Jiayu S3 Advanced e su consiglio di scorpitron anche la pellicola in vetro temperato.
    In questo caso, per proteggere lo smartphone mi consigliate una custodia flip (tipo portafoglio per intenderci) o secondo voi, visto che avrà la pellicola sullo schermo, è meglio orientarsi verso una custodia in silicone, tanto per proteggere il retro?
    Nel mio attuale smartphone ho una flip, ma risulta essere piuttosto scomoda da aprire perchè è tipo libro (cioè si apre in orizzontale) e non tipo conchiglia (verticale).
    Detto questo, forse, avendo la sicurezza di non correre il rischio di graffiarlo o altro, può essere comodo averlo sempre pronto all'uso senza dover aprire una custodia.
    Voi che ne dite?
    Grazie mille per i vostri consigli.

  2.  
  3. #5282
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @zatarra76
    Per quanto mi riguarda utilizzo la cover Jiayu originale GIALLA soltanto per avere una presa più sicura sul cell quando devo maneggiarlo
    Di proteggere il retro non mi interessa .... al limite può essere utile per qualche caduta sui fianchi :o
    Odio invece le "custodie flip" .... anche perchè con il Gorilla Glass non hai grossi problemi (oltretutto se protetto con il vetro temperato!) ... ma questo è il mio pensiero
    Ultima modifica di Bertus; 18-05-15 alle 07:46
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. #5283
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Io preferisco la flip perché protegge dagli urti spigolo contro display (mi è già successo anni fa con un navigatore) e inoltre la flip originale attiva il sensore Hall. Ma a mio cognato si è spaccato il display per una caduta dalle mani, nonostante la flip fosse chiusa
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #5284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @alfidom
    Lo smartphone, appena preso/acceso, è operativo al 100% per qualsiasi normale operazione.
    Grazie per la risposta. Ma il mio terminale NON è operativo al 100%!!!

    Le uniche operazione fatte dopo l'apertura della confezione (l'ho presso da grossoshop) sono
    carica della batteria
    inserimento miei dati al playstore di google e posta elettronica gmail (ritengo che dunque le Gapps fossero già primitivamente installate)
    ho scaricato l'applicazione enjoy di ENI (quella per il noleggio di autovetture) e durante l'avvio della suddetta applicazione mi compare per pochi secondi una scritta che dice che sono stati rilevati i permessi di root. Comunque l'avvio dell'applicazione va avanti e non sembra avere problemi. L'ho notato ma non mi è sembrato importante.

    Scarico dunque un'applicazione della mia banca che si chiama identitel (per autorizzare operazioni homebanking) e mi dice "non è possibile installare l'applicazione su un dispositivo modificato (rooted o jailbroken). Per maggiori informazioni... bla bla"

    Dunque io non ho modificato niente e la modifica non mi serve!

    Mi informo sul mio terminale attraverso questo sito e capisco che la modalità root può essere nascosta ma in ogni caso l'applicazione homebaking restituisce sempre lo stesso messaggio.

    Scarico un applicazione per unrootare il terminale ma mi dice che non ho i permessi di root
    Scarico un applicazione per vedere se i permessi ci sono e mi dice che non è stato rootato bene.

    In pratica ho dei permessi di root incompleti che non mi permettono di usare applicazioni che richiedono telefoni "vergini" e non mi permettono di fare operazioni che tipicamente richiedono privilegi completi di amministratore.

    Posso risolvere in qualche modo?

    Se volete verificare sui vostri terminali l'applicazione che non riesco ad installare si chiama Scrignoidentitel

    Grazie per pazienza

  6. #5285
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatarra76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho acquistato ieri sera il mio nuovo Jiayu S3 Advanced e su consiglio di scorpitron anche la pellicola in vetro temperato.
    In questo caso, per proteggere lo smartphone mi consigliate una custodia flip (tipo portafoglio per intenderci) o secondo voi, visto che avrà la pellicola sullo schermo, è meglio orientarsi verso una custodia in silicone, tanto per proteggere il retro?
    Nel mio attuale smartphone ho una flip, ma risulta essere piuttosto scomoda da aprire perchè è tipo libro (cioè si apre in orizzontale) e non tipo conchiglia (verticale).
    Detto questo, forse, avendo la sicurezza di non correre il rischio di graffiarlo o altro, può essere comodo averlo sempre pronto all'uso senza dover aprire una custodia.
    Voi che ne dite?
    Grazie mille per i vostri consigli.
    guarda io l'ho comprato da tinydeal che mi ha omaggiato di una custodia bianca in silicone,forse uscirà pure nel tuo

  7. #5286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare.... Ma solo per calmare gli animi... Un mio collega ha l'iphone 6 e si è imbarcato solo a tenerlo nella tasca posteriore senza sedersi sopra ovviamente.... Detto ciò cerchiamo di non attaccarci tra di noi qui cerchiamo solo di aiutarci nel limite del possibile. Sicuramente la rabbia di chi subisce è comprensibile e magari chi cerca di dare una risposta è solo per smorzare la tensione non per dare ragione a destra o sinistra... Peccato che a volte ci si arrabbi di più. La speranza è quella che la cosa si possa risolvere nel migliore dei modi. Scusate la dilungagine

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  8. #5287
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Io preferisco la flip perché protegge dagli urti spigolo contro display (mi è già successo anni fa con un navigatore) e inoltre la flip originale attiva il sensore Hall. Ma a mio cognato si è spaccato il display per una caduta dalle mani, nonostante la flip fosse chiusa
    Ma era un Guerrino?
    Io ho solo il bumper, giusto per proteggere i bordi lato gorilla, ieri mi è caduto per la prima volta, la prima caduta non si scorda mai, è come se avessi visto tutto al rallentatore e mi vedevo cercare di afferrarlo in aria urlando (al rallentatore) "n-o-o-o-o!", e poi vederlo atterrare rimbalzando più volte...
    Poi l'ho preso ed era tutto a posto
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

    diego06 (18-05-15)

  10. #5288
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Ma era un Guerrino?
    Io ho solo il bumper, giusto per proteggere i bordi lato gorilla, ieri mi è caduto per la prima volta, la prima caduta non si scorda mai, è come se avessi visto tutto al rallentatore e mi vedevo cercare di afferrarlo in aria urlando (al rallentatore) "n-o-o-o-o!", e poi vederlo atterrare rimbalzando più volte...
    Poi l'ho preso ed era tutto a posto
    Purtroppo sì, era un guerrino.
    Il Gorilla Glass si sa, è resistente ai graffi, ma per questo hanno dovuto fare delle "concessioni" sulla resistenza agli urti. Con Gorilla Glass 4 la Corning ha migliorato invece quest'altro aspetto degli urti. E' il Dragon Trail che invece storicamente ha una maggiore resistenza agli urti ma è molto sensibile ai graffi. Sempre la stessa storia della coperta troppo corta.
    Cmq a me, con la cover in silicone, è già caduto due volte (nello stesso giorno) da meno di un metro e per fortuna non è successo nulla.
    Tuttavia non me la prenderei con la cover o meno (anche se credo che la flip protegga peggio gli spigoli) ma più con la sfiga! Contro quella non c'è cover che tenga!

  11. #5289
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il caso prima di inoltrarsi in polemiche anche verso altri utenti, che si leggesse il regolamento. Questo è il thread dove si discute del terminale, non di venditori o di problemi di garanzia. PEr quelle problematiche esiste un thread apposta, e se tu avessi letto il regolamento lo sapresti. Ora, siccome hai anche postato roba, cancellarla sarebbe troppo ingiusto, per cui la sposterò nel thread apposito, dove ti risponderò anche su cosa è realmente la garanzia (in quel thread, in prima pagina, trovi molte info.

    Qui c'è da metter un po' di mano, troppi messaggi OT. Chiudo per pulizie veloci , pazientate un po', così magari ci si tranquillizza anche.


    EDIT: pulito e riaperto, pensavo peggio, in realtà nelle ultime 20 pagine (non mi azzardo ad andare oltre ) non c'erano molti OT, i miei complimenti
    Ultima modifica di Sartana; 18-05-15 alle 12:02
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    lupetto977 (18-05-15)

  13. #5290
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @alfidom
    Anche altri hanno avuto il tuo stesso problema con il root (parziale o altro) e penso cha il problema sia causato dalla ROM e dalle eventuali modifiche apportate da chi te lo ha venduto.
    Per informazioni, che sono comunque utili ai fini di aiutarti, che ROM/firmware (Impostazioni > Info sul telefono > Numero build) hai adesso?
    La soluzione più semplice a mio parere sarebbe quella di installare manualmente il nuovo firmware/ROM cinese, la recovery modificata e quindi le Google Apps.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    alfidom (18-05-15)

Pagina 529 di 844 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy