Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non riesco a capire come fanno a risolvere un problema e inserirne 10
Probabilmente gli sviluppatori sono consulenti, devono pur garantirsi il lavoro, poverini... [emoji14]
-
Questa ê cattiva... Sarà pure la verità, non possiamo saperlo (ormai ne succedono talmente tante che difficilmente ci si meraviglia più di qualcosa).... Ma questa resta cmq "tosta"
-
Quote:
NiloGlock
Hai le notifiche attive su entrambi? Solitamente connessi tramite rete dati o WiFi?
Per rispondere a domande in merito, si dipende da Tapatalk in quanto capita solo con lei. Ho le notifiche attive su entrambi e non uso che il solo Wi-Fi. Col 3g potrei solo usarla sul cellulare dato che il tablet non ha sezione radio, solo Wi-Fi.
-
Quote:
DroidBre
Uscita versione 5.0.1 nel play store. Se la installate, potrebbe crasharvi appena cercate di entrare in uno dei forum (quindi l'app è inutilizzabile), quindi possibilmente NON installatela (o almeno, a me su MotoG fa questo). Se a qualcun altro funzionerà, editerò il messaggio.
Anche a me và in crash ....[emoji20]
-
Quote:
Max1234ita
Probabilmente gli sviluppatori sono consulenti, devono pur garantirsi il lavoro, poverini... [emoji14]
Ma sicuramente, altrimenti mi chiedo come facciano a ricevere costantemente uno stipendio questi qua.
L'unica cosa certa è che il team tapatalk non è composto dalla componente di testing [ o forse siamo noi? (-: ]
-
Quote:
iLuke
Ma sicuramente, altrimenti mi chiedo come facciano a ricevere costantemente uno stipendio questi qua.
L'unica cosa certa è che il team tapatalk non è composto dalla componente di testing [ o forse siamo noi? (-: ]
Pensa che c'é gente iscritta al beta testing xD
EDIT: uscita 5.0.2, risolve il problema della 5.0.1, ma rimane il bug segnalato da @NiloGlock
-
-
Quote:
RolanDroid
Nessuna differenza a quanto pare 😂
(a dire il vero non ne ho trovate nemmeno dalla 4 alla 5)
-
Quote:
iLuke
Soliti bug,Infatti non esiste la changelog della 5.0.2
-
Quote:
iLuke
..no beh a me la 5.0.1 andava il crash appena provavi ad aprirla ....questa và regolarmente ?
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="iLuke" post=6972184]Nessuna differenza a quanto pare 😂
..no beh a me la 5.0.1 andava il crash appena provavi ad aprirla ....questa và regolarmente ?[/QUOTE]
Si,solo ha i soliti bug
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
..no beh a me la 5.0.1 andava il crash appena provavi ad aprirla ....questa và regolarmente ?
Si, ma anche la 5.0.1 si apriva a me (One M9 Android 5.1) boh..
-
Quote:
iLuke
Si, ma anche la 5.0.1 si apriva a me (One M9 Android 5.1) boh..
5.0.2 funziona senza crash...
-
Solo a me il tono di notifica viene ripetuto tre volte per ogni aggiornamento?
Comunque questa decisione di dividere le singole notifiche per ogni discussione proprio non la capisco... Soluzione scomoda e fastidiosa...
-
Quote:
NiloGlock
Comunque questa decisione di dividere le singole notifiche per ogni discussione proprio non la capisco... Soluzione scomoda e fastidiosa...
A me viene ripetuto due, però solo quando più persone commentano lo stesso topic.
-
Quote:
NiloGlock
A me viene notificata una sola per ogni 3d (come lo impostato), io però ho ancora la versione 4.15.10
Quote:
Avantarno
A me viene ripetuto due, però solo quando più persone commentano lo stesso topic.
-
-
Quote:
NiloGlock
Soliti bug..
-
Ho queste cose impostate, ma non ricevo nessuna notifica, devo andare a cercarle io attraverso le sezioni apposite.
Errore mio o problema della app?
-
Quote:
Derfel1988
Ho queste cose impostate, ma non ricevo nessuna notifica, devo andare a cercarle io attraverso le sezioni apposite.
Errore mio o problema della app?
Purtroppo le notifiche vanno e vengono... Problema noto e che si presenta solo ed esclusivamente a random di tanto in tanto. Per quanto riguarda i settaggi sono infatti tutti corretti.
-
Quote:
NiloGlock
Purtroppo le notifiche vanno e vengono... Problema noto e che si presenta solo ed esclusivamente a random di tanto in tanto. Per quanto riguarda i settaggi sono infatti tutti corretti.
Ho da 3 mesi questo telefono e questa app e non era mai successo.
Ho fatto un reset e poi ripristino del backup fatto, pensavo dipendesse da qualcosa che ho sbagliato io o che è andata male. Dici quindi che devo esclusivamente aspettare un aggiornamento?
-
A me con la 5.0.3 le notifiche arrivano,sicuro che non usate greenify o altra roba che non rimane tapatalk in background?
-
Non so nemmeno cosa sia 😀
La mia versione è la 4.15.10
-
Quote:
Derfel1988
Non so nemmeno cosa sia 😀
La mia versione è la 4.15.10
Aggiorna a 5.0.3, io uso questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3153638 ora aggiornata a 5.0.3
-
Quote:
Derfel1988
Ho da 3 mesi questo telefono e questa app e non era mai successo.
Ho fatto un reset e poi ripristino del backup fatto, pensavo dipendesse da qualcosa che ho sbagliato io o che è andata male. Dici quindi che devo esclusivamente aspettare un aggiornamento?
Si... Oppure prova a reinstallare ma dubito.possa risolvere il problema... Le ho provate tutte e l'unico modo è aspettare che tornino da se...
-
Io le ricevo le notifiche, ma odio riceverle. Infatti iberno sempre l'app, ed ogni tanto controllo io le risposte nuove ai thread.
-
Saranno versioni rilasciate a pochi, io sto ancora alla 4.15.10
-
Non sono riuscito a installare la versione del link, l ho dovuta levare e ho rimesso quella di Google play.
Ho cambiato l'utente Tapatalk registrandomi di nuovo, vediamo cosa succede.
-
Salve a tutti raga e da qualche giormo che con tapatalk free non riesco ad inviare o inserire foto e allegati...succede a qualcun'altro?
-
Rilasciata 5.0.4 la provo e vi faccio sapere
-
Quote:
th3D0ct0r
Rilasciata 5.0.4 la provo e vi faccio sapere
..scusa non lo trovo ...hai il link ?
-
-
Quote:
astrone
È sul playstore
A me no ...
-
Wow, tapatalk per ipovedenti proprio. Il carattere della lista dei topic è enorme.
-
Quote:
Andreasworks
..scusa non lo trovo ...hai il link ?
Quote:
astrone
È sul playstore
Preso dal Play store
https://drive.google.com/file/d/0ByJ...p=docslist_api
Hanno finalmente sistemato il bug nella scheda profilo ;)
-
Quote:
iLuke
Ti ringrazio ...ribadisco che io non lo vedo sul play [emoji6]
Edit : messo ....
-
Quote:
Andreasworks
Ti ringrazio ...ribadisco che io non lo vedo sul play [emoji6]
È normale.. Non arriva a tutti i dispositivi nello stesso momento :)
-
Pensate che io ho il problema contrario: le notifiche le avevo disattivate perche' non le voglio... e appena aggiornato alla 5.0.4 hanno iniziato ad arrivare :-O
-
Ragazzi aiuto non mi trova più alcun forum!!!! Che è successo? Mi dice 0 ovunque. Come mai? Come posso fare?
-
Quote:
Frankittone
Ragazzi aiuto non mi trova più alcun forum!!!! Che è successo? Mi dice 0 ovunque. Come mai? Come posso fare?
Cancella la cache e se non dovesse bastare, i dati dell'App.
Prima prova semplicemente a killarla e rientrarci.