Visualizzazione stampabile
-
Non so se e solo una cosa mia ma inizio ad avere molti problemi!Ho anche reinstallato l app ma solo alcuni provlemi risolti
1) non riesco a vedere piu nessuna immagine presente nel forum!
Io vedo senza problemi tutte le immagini.
2) Non riesco piu a vedere l avtar di nessun utente
Vedo tutti gli avatar compreso il tuo.
3) quando apro un thread mi crasha tapatalk riavviandosi(ma questo sembra essersi risolto con la reinstallazione)
Non mi va mai in crasch.
Quindi penso che se vai in applicazioni - - Tapatalk e provi a cancellare la cache e i dati potresti risolvere. Fammi sapere...... Buonanotte
editero se avro altri problemi[/QUOTE]
-
no dopo aver cancellato i dati sempre la stessa cosa!
-
Hai l'ultima versione aggiornata? Stiamo parlando di Tapatalk 2?
-
Si tapatalk 2!
Edit: credo che sia risolto tutto per ora!
Mi aa che era il telefono perche ieri sera avevo anche altri problemi al telefono,stammatina dopo averlo lasciato spento tutta la notte,pare funzioni!
Faro sapere di eventuali novita!
-
Io se invio dal mio SII non visualizzo la firma nei post..
-
Problema del forum, non di Tapatalk.
-
Cioè? Se il forum non imposta qualcosa non si visualizza...?
-
salve a tutti, qui si parla di Tapatalk 2 o del 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
salve a tutti, qui si parla di Tapatalk 2 o del 4?
Di tapatalk in generale... Non importa quale versione sia ma è qui che si parla di tutto ciò che riguarda Tapatalk. ;)
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
-
Io ho installato tapatalk 4, ma ho una marea di problemi
Li elenco:
1. Al risveglio dell'App dalla ram e impossibile navigare il forum.
2. Ogni volta che accedo (tranne la prima), mi compare il messaggio dove mi viene detto che non ho i permessi per fare nulla (poi faccio tutto tranquillamente).
3. A volte risponde in discussioni mai aperte o lette.
4. A volte quota post sbagliati e di altre discussioni.
5. A volte mi da come chiuse discussioni che in realtà sono aperte.
6. Quando inserisco una nuova discussione mi dice che è impossibile farlo, quando ritento l'inserimento mi dice che ho scritto un duplicato della discussione, in realtà lo aveva inserito al primo colpo, ma erroneamente da il messaggio di fallimento.
7. Anche se leggo la discussione al rientro non mi porta all'ultimo post letto, ma dove vuole lui.
8. Se leggo le discussioni inizialmente me le flagga come lette, ma poi all'aggiornamento tornano non lette.
9. Se leggo i messaggi devo aggiornare per togliere la notifica di nuovo messaggio (in App).
Voi avete problemi simili o altri problemi???
-
Quote:
13ciccio87
Hai la beta?!
-
Quote:
androcosmico
Hai la beta?!
Beh si, non mi risulta di sia una versione ufficiale
-
Quote:
13ciccio87
Esatto. Solo beta
-
Quote:
13ciccio87
Sono problemi comuni di questa versione... Se leggi qualche post indietro ti accorgerai che non sei il solo ad avere questi problemi...
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
-
Sono tornato alla v2 dalla disperazione
-
buongiorno
ho appena inviato la mail anche io.....speriamo bene
:cool:
-
Quote:
Ste45988
Lo farò
E sono anche convinto che se dopo aver pagato a prezzo pieno l'applicazione non avrò l'aggiornamento, la cercherò senza remore su vie alternative, come è giusto che sia
Capisco..siamo tutti seccati ma cerchiamo di non finire in quel discorso please ;) :rolleyes:
-
Quote:
ZiCkY
Capisco..siamo tutti seccati ma cerchiamo di non finire in quel discorso please ;) :rolleyes:
Capo, appena aggiunta nota ad inizio del primo post a riguardo ;)
-
Quote:
Leo2589
Capo, appena aggiunta nota ad inizio del primo post a riguardo ;)
Grazie Leo..
Bonus kick menego quando vuoi :D
-
Quote:
ZiCkY
Grazie Leo..
Bonus kick menego quando vuoi :D
roftl roftl roftl
-
Salve a tutti, rieccomi qua. O sono sfigato o tapatalk ce l'ha con me, oggi, la versione che ho scaricato da App store di amazon non ne vuole sapere di funzionare, mi dice che devo collegarmi ad internet, il problema è che sono già connesso e App store e correttamente collegato e avveduto al mio account. Ho anche provato a cancellare e reinstallare, ma niente.
-
A me ogni tanto da problemi quando voglio riportare il link di un'altra discussione .. a volte lo riporta correttamente altre no .. poi il tasto 'copia url' non è cliccabile xD
-
Salve gente non capisco perché con qualsiasi tipo di tapatalk che utilizzo la firma non si vede, anzi solo su androidiani non si vede mentre su gli altri forum la visualizzo correttamente...
-
Quote:
Picciotto
Salve gente non capisco perché con qualsiasi tipo di tapatalk che utilizzo la firma non si vede, anzi solo su androidiani non si vede mentre su gli altri forum la visualizzo correttamente...
E un problema del forum risaputissimo...:mad:
-
Mi scuso per avere iniziato il discorso. Io sono il primo a essere contro il warez, perché so che non è giusto per chi lavora a un'applicazione e inoltre ho interesse che continuino a essere sviluppate app di qualità per Android.
Tant'è che appunto Tapatalk l'ho pagato, e a prezzo pieno! Credo di aver diritto di essere trattato come un utente pagante, e non di essere abbandonato. È difficile accettare di sentirsi dire che si parla di warez in un topic di un'app che hai pagato 2.50€
Poi per carità, ormai è così e non ne parlerò più, non è poi neanche la fine del mondo, dico solo che mi girano un po'
-
scusate la domanda da novizio..
io ho installato TapTalk 4, ma mi permette di gestire un solo forum è normale?
io avrei voluto poter gestire più forum ai quali sono iscritto.
grazie
-
Quote:
Ambardil
scusate la domanda da novizio..
io ho installato TapTalk 4, ma mi permette di gestire un solo forum è normale?
io avrei voluto poter gestire più forum ai quali sono iscritto.
grazie
Non è normale.. Io ho su cinque account di forum diversi...
-
Quote:
Leo2589
Non è normale.. Io ho su cinque account di forum diversi...
sapresti dirmi i passaggi da fare per inserire altri forum, io non li trovo.. :(
-
Ok ragazzi appena fatto l'ultimo aggiornamento di tapa4..hanno risolto il bug degli smile ma non riesco a visualizzare immagini..
Hanno anche cambiato anche il carattere degli utenti che hanno ringraziato, è più leggibile ma è brurtino..
Qualcuno mi fa sapere per il problema immagini? Ah, sono in wifi, quindi escludete che sia la connessione
-
Quote:
hypnos17
Ok ragazzi appena fatto l'ultimo aggiornamento di tapa4..hanno risolto il bug degli smile ma non riesco a visualizzare immagini..
Hanno anche cambiato anche il carattere degli utenti che hanno ringraziato, è più leggibile ma è brurtino..
Qualcuno mi fa sapere per il problema immagini? Ah, sono in wifi, quindi escludete che sia la connessione
Gli altri problemi risaputi non li hanno risolti? Li trovi a pagina 47 nella mia prima risposta alla discussione.
-
Quote:
13ciccio87
Li elenco:
1. Al risveglio dell'App dalla ram e impossibile navigare il forum.
2. Ogni volta che accedo (tranne la prima), mi compare il messaggio dove mi viene detto che non ho i permessi per fare nulla (poi faccio tutto tranquillamente).
3. A volte risponde in discussioni mai aperte o lette.
4. A volte quota post sbagliati e di altre discussioni.
5. A volte mi da come chiuse discussioni che in realtà sono aperte.
6. Quando inserisco una nuova discussione mi dice che è impossibile farlo, quando ritento l'inserimento mi dice che ho scritto un duplicato della discussione, in realtà lo aveva inserito al primo colpo, ma erroneamente da il messaggio di fallimento.
7. Anche se leggo la discussione al rientro non mi porta all'ultimo post letto, ma dove vuole lui.
8. Se leggo le discussioni inizialmente me le flagga come lette, ma poi all'aggiornamento tornano non lette.
9. Se leggo i messaggi devo aggiornare per togliere la notifica di nuovo messaggio (in App).
Voi avete problemi simili o altri problemi???
1. Non so, ho un note2..quindi è difficile che vada ai limiti della ram..
2. Risolto
3. Mai avuto
4. È un problema risaputo di androidiani; faceva anche con il 2
5. Mai avuto
6. Avuto, ma ora non ho modo di verificare
7. Mai avuto
8. Capita ogni tanto.. con l'aggiornamento pare risolto
9. Non so aiutarti ho disattivato le notifiche
-
Con l'ultimo aggiornamento di tapa 4 finalmente funzionano le notifiche...:thumbup::thumbup::thumbup::D
-
Nuovo aggiornamento. Immagini fixate
-
Con l ultimo aggiornamento sembra molto migliorato...si vedrà nei prossimi giorni...:)
-
Concordo appena. Anche la velocità generale è aumentata
-
-
Quote:
Liberty
Testero!!!:-)
Quote:
Liberty
Con l ultimo aggiornamento sembra molto migliorato...si vedrà nei prossimi giorni...:)
Edit a me le immagino non vanno....-.-
-
Quote:
Liberty
Edit a me le immagino non vanno....-.-
Tapatalk è stato nuovamente aggiornamento. Immagini e thread caricano velocemente, tenendo conto che sono in edge con wind (3/4 tacche) giusto per rendere l'idea. Sono abbastanza soddisfatto, se trovo altri bug segnalo
-
Tapatalk 2 improvvisamente non vanno più le immagini sia su tapatalk host sia su forum
-
Quote:
Brrmatteo
Tapatalk 2 improvvisamente non vanno più le immagini sia su tapatalk host sia su forum
prova a cancellare le cache...
io non riscontro questi problemi con tapa2