Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei sapere come fare per mettere le notifiche solo per i thread sottoscritti e non per ogni thread che viene aperto su Androidiani.
P. S. Se per favore postate nelle risposte uno screenshoot con le vostre impostazioni nelle notifiche ve ne sarei grato. Metterò un thanks a chiunque mi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
popetto
Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei sapere come fare per mettere le notifiche solo per i thread sottoscritti e non per ogni thread che viene aperto su Androidiani.
P. S. Se per favore postate nelle risposte uno screenshoot con le vostre impostazioni nelle notifiche ve ne sarei grato. Metterò un thanks a chiunque mi risponderà.
In che senso per ogni theader che viene aperto su androidiani??o.O
-
Quote:
popetto
Quote:
Liberty
In che senso per ogni theader che viene aperto su androidiani??o.O
Ad esempio, se tu adesso crei un nuovo thread a me nella sezione applicazioni per android a me arriverà la notifica che hai appena aperto il thread.
-
Quote:
popetto
Ad esempio, se tu adesso crei un nuovo thread a me nella sezione applicazioni per android a me arriverà la notifica che hai appena aperto il thread.
OMG!!D: che scassamento!!!D: mmm prova a deselezionare le notifiche push e poi riattiva quelle che ti interessano...
-
-
Quote:
popetto
Vai su notifiche e schiacci le 2 rotelline in alto a destra..li puoi scegliere..:)
-
Devi cliccare sulla stellina...
-
Home di tapatalk, androidiani, notifiche, premi la doppia rotellina in altro a destra.
-
-
Come si fa a cancellare un messaggio? Chi mi aiuta?
-
Per vostra informazione ieri abbiamo aggiornato il plugin di tapatalk dopo che io e il supporto tecnico di tapatalk ci siamo scambiati qualche email riguardo gli errori piu ricorrenti.
Se notate malfunzionamenti fateci sapere. :)
-
Ragazzi ho un problema...cioè non mi arrivano piu le notifiche anche se ho attivato l opzione e ho anche cancellato dati e cache..qualche soluzione??
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ho un problema...cioè non mi arrivano piu le notifiche anche se ho attivato l opzione e ho anche cancellato dati e cache..qualche soluzione??
Quoto , anche io !
-
Quote:
Liberty
Quoto e mi associo anch'io!
-
Quote:
dadenet
Quoto , anche io !
Quote:
GabryBSK
Quoto e mi associo anch'io!
Aggiungo che solo quelle di androidiani...xda mi arrivano ogni tanto...
-
Io non ho nessun problema con Tapatalk 2.4.13. Le notifiche mi arrivano sempre, sia da Androidiani che da XDA.
-
Quote:
Crotan
Io non ho nessun problema con Tapatalk 2.4.13. Le notifiche mi arrivano sempre, sia da Androidiani che da XDA.
Io ho la 4...mi ero dimenticato di dirlo...
-
Quote:
Liberty
Io ho la 4...mi ero dimenticato di dirlo...
Prova a mettere la versione che ho io e verifica se il problema sussiste.
-
E da dove la scarico??non voglio avere "c***e" nel telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
E da dove la scarico??non voglio avere "c***e" nel telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non vuoi avere "c***e" allora resta come stai. Le applicazioni si scaricano dal Google Play, nel tuo caso digitando nella barra ricerca "Tapatalk 2"
-
Ciao Crotan !
anche io con la ì ho problemi.
-
Quote:
dadenet
Ciao Crotan !
anche io con la ì ho problemi.
Hai la versione 4 se non sbaglio, giusto? A me é arrivata la notifica proprio qualche minuto fa.. Provate a mettere la versione 2 e verificate.
-
Provate a metterla...se non pago 2 tapatalk...uso per ora le notifiche di androidiani...
-
Quote:
Crotan
Hai la versione 4 se non sbaglio, giusto? A me é arrivata la notifica proprio qualche minuto fa.. Provate a mettere la versione 2 e verificate.
Ciao Crotan,
io ho entrambe le versioni, e penso che il problema delle notifiche sia prettamente legato alla 4 in quanto è l'unica ad avere notifiche push... infatti con la 2 non ho problemi di sorta (penso perché essa esegue attivamente un controllo sui post nel forum).
Una domanda: ma adesso Tapa2 sul Play è agratis o a pagamento? Io ho quella presa gratis dall'Amazon App Shop e non posso vedere ché me la segna come installata...
PS: sono tornato all'uso combinato Tapa2/solonotifiche + Tapa4/visualizzazione... su alcuni forum cileccavano le push e comunque mi sembrava ciucciasse batteria con tanti post...
-
Ciao la 2 sul gp e ancora a pagamento
-
Quote:
led zeppelin
Ciao la 2 sul gp e ancora a pagamento
Domanda o cosa???
-
Una domanda: ma adesso Tapa2 sul Play è agratis o a pagamento? Io ho quella presa gratis dall'Amazon App Shop e non posso vedere ché me la segna come installata...
Era una risposta a questa domanda, mi ero dimenticato di quotare :D
-
a me la cosa che mi incaccacchiare da impazzire è che sul tablet anche se mi arrivano ogni tanto delle notifiche, non sono push! cioè c'è solo la notifica ed il numerino in barra di stato se lo imposto dalla ROM.. Aprendo la barra delle notifiche le notifiche non si possono espandere per vedere anche quali post sono stati aggiornati, così se mi interessano poco swipe via la notifica e ci vai più tardi..
Invece sull'S3 questo avviene regolarmente.. :(
e che cacchio!!
-
1 allegato(i)
Io ho sempre questo problema, come si può risolvere??
-
Allora??non si può far nulla?
-
Con tapa4 solo questo forum ha problemi con i messaggi.
Crasha ognu volta che viene aperto il forum sui messaggi o se si passa nella scheda apposita
-
Qualcuno riesce ad usare il multiquote su pagine diverse con Tapatalk 4?
-
Quote:
paolov
No assolutamente ! ................ quoto.
-
Quote:
paolov
Rimango sempre convinto che con tapa4 hanno fatto un passo indietro. La due funziona benissimo
-
Quote:
13ciccio87
Rimango sempre convinto che con tapa4 hanno fatto un passo indietro. La due funziona benissimo
Per me no..solo non dovevano farla uscire dalla beta cosi presto...
Quote:
dadenet
No assolutamente ! ................ quoto.
Quote:
paolov
Nemmeno io riesco...
-
Fino all'ultima release funzionava tutto , parlo sempre della 4.
-
Quoto dadenet..
-
Quote:
Liberty
Caro amico ,
appena ho tempo disinstallo l'ultima e metto la penultima e tu faccio sapere.
-
E' stata rilasciata la 4.1.2, sperando che si sia risolto il problema.
-
Quote:
KMetal
E' stata rilasciata la 4.1.2, sperando che si sia risolto il problema.
Purtroppo no. :banghead::banghead::banghead: