Grazie, stasera provo ad aggiornare e anche il modulo xposed che hai indicato... Così lo con altre app che mi danno lo stesso problema.[emoji33]
Inviato dal mio mitico Samsung S2
Visualizzazione stampabile
Una cosa è sicura, la 6.2.1 sul mio Device crea meno Wakelock della 6.1.5 che come ben sai avevo disinstallato per poi utilizzare la buon "vecchia" 6.0.7. Si deduce che Tapatalk ci sta lavorando su. Magari non viene testata su tutte le Rom stock o meno in circolazione 😊.
Può dipendere anche dalla versione di Android, io per esempio ho Lollipop, tu???
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
Lollipop entrambi ma, con ottima personalizzazione software da parte di Huawei e Xiaomi, magari riguardo Tapatalk un punto a favore per Huawei visto i pochi Wakelock a botta di screenshot [emoji23].
Dai, almeno è già una consolazione che siamo fuori dal "fastidioso" problema di Tapatalk che ultimamente affligge molti utenti riguardo la disconnessione/connessione sul forum Androidiani per poter scrivere nei Thread. Ho avuto solo una volta questo problema dopo l'aggiornamento alla 6.0.7 risolto poi con la classica procedura.
salve sono nuovo del forum e non so bene se e il post giusto per inserire il mio problema possiedo un samsung s3 neo i9301 e ho problemi con la fotocamera che non si apre piu prima mi usciva errore mentre ora propio si arresta. e oltre tutto ho notato un consumo della batteria alto il 39% da mm-qcamera-daemon . qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema se e causato da qualche aggiornamento che ho fatto ?? o consigliarmi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No, decisamente non è la sezione giusta[emoji23] quella giusta forse è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425745
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Comunque sulla nuova/ultima versione 6.2.1 ora la notifica Push della "Chat" nella tendina delle notifiche è uguale/identica a quella dei "Thread" con la "t" di Tapatalk. Mentre sulla versione 6.0.7 l'icona di notifica è quella della Chat [emoji187] che si distingue da quella dei Thread con la "t" di Tapatalk.
Quindi sulla 6.2.1 appena si riceve una notifica Push è impossibile capire di quale tipo di notifica si tratta ma, bisogna per forza abbassare la tendina delle notifiche e leggerne il contenuto per capire se si tratta di una risposta nei Thread oppure della Chat.
Provo a segnalare questa cosa, vediamo se sistemano nella prossima versione. [emoji4]
Con la 6.2.1 continua a comparire un messaggio da leggere in chat... malgrado l'abbia già letto e cancellato più volte... E spesso mi notifica post già visualizzati..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Verissimo, stesso problema. Infatti ho "abbandonato" la Chat per il momento. Dispiace perché la fluidità, la velocità, di questa versione è molto buona, come gradevole anche la UI. Lanciando da parte il "Built-in Browser" che può tornare utili o meno, lasciando da parte i Wakelock tra l'altro risolti disattivando "Attivazione sistema" come spiegato ampiamente nei miei precedenti post, lasciando da parte anche la strana scelta di cambiare l'icona della Chat come descritto nel mio precedente post, apprezzo la possibilità di disattivare le notifiche dei Feed, la fluidità, la velocità di apertura dei Thread, la UI come già scritto poc'anzi. Speriamo risolvano sulla prossima versione ma, ho i miei dubbi, perché Tapatalk sembra non trovare pace. Ogni versione se ci fate caso ha sempre qualche bug o problema che fa girare le p...e [emoji1] ... quasi a indurre a dover aggiornare per forza. Sinceramente non se ne può più. [emoji3]
Salve a tutti,ho da un po di tempo problrmi cin Tapatalk,nel senso che io sono collegato al mio account ma nin mi compare mai la scritta "rispondi",e di conseguenza non posso commentare i vari thread ho provato a disinstallare e reinstallare più volte l'app ma niente.Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima aggiornata poco fa quindi l ultima!
Inviato dal mio X5max_PRO
Si esatto !
Solo io con l'ultima release ho i titoli tutti a caso nella home? [emoji16] [emoji15] [emoji29] [emoji51] [emoji28] [emoji23]
Spoiler:
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Ragazzi ma come.mai quel bug a iniziò post si presente ancora oggi?
Persistono ancora i fastidiosi bug sulla versione 6.2.3 (794) presenti anche sulla 6.2.1. Non capisco il senso di rilasciare questi continui aggiornamenti se poi non risolvono alcun bug. Dovrebbero concentrarsi "più" a risolvere bug fastidiosi come la continua notifica tramite "pallino rosso" di Chat e Thread già letti, invece di concentrarsi a nuove funzioni/opzioni (alcune inutili) se poi l'usabilità viene a mancare.
A me (non capita sempre) si blocca a caricare i thread. Mi spiego meglio, a volte carica all'istante, a volte invece rimane a caricare senza fare nulla nonostante sia in 4G (può non centrare nulla). Poi basta che riabilito e disabilito la connessione dati, un refresh e carica la pagina all'istante. Riscontrate questo problema anche voi? Ho l'ultima versione aggiornata ieri sera.
Inviato dal mio Galaxy s7
A me lo faceva anche con la 6.2.1.
Inviato da Redmi 3 pro
Basta, è snervante ogni volta cliccare "Segna come letto" su messaggi in chat ricevuti ore fa letti e riletti e cliccato decine di volte su "Segna come letto" ma, nonostante tutto continua a notificare con il "panino rosso" come da seguente screenshot:
Spoiler:
Bug presente sia sulla 6.2.1 sia sull'ultima versione 6.2.3. Basta, ritorno alla vecchia ma buona 6.0.7 [emoji23].
Da quanto ho visto il problema è diverso, i messaggi nuovi vengono correttamente notificati, il problema è che spesso quando vai ad aprire la chat non vengono caricati (o ci mette un tempo tendente ad infinito) quindi sembra stia notificando sempre gli stessi
Purtroppo no, nel mio caso notifica sempre gli stessi messaggi ogni volta che apro Tapatalk. Notifica sempre l'ultimo messaggio anche se non ce ne sono di nuovi. Ovviamente non parlo di notifiche Push ma, di notifiche all'interno dell'app. Se risolvono bene, altrimenti mi tengo la 6.0.7.
Hai un link per la 6.0.7?
Scarica da apkmirror: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Il problema che su apkmirror viene indicata come beta ma, in realtà non è una beta la versione 6.0.7 (740) perché era presente sul Play Store senza essere beta tester quando ho aggiornato.
C'è qualcuno che mi può spiegare cosa significa con esattezza spuntare sul si "visualizza anteprima immagini"?
Nel senso che è attivato, ma devo cliccare per scaricare la foto e di anteprima non c'è traccia.
Che nell'elenco delle discussioni, se un topic ha delle immagini all'interno, la più recente di queste ti viene mostrata sotto il titolo.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Finalmente con l'aggiornamento odierno c'è la possibilità di aprire i link con il browser predefinito anziché quello integrato (che bypassava le impostazioni di rotazione del sistema) :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e9aae44e13.jpg
Si vede che hanno letto le mie mail di "protesta" [emoji12]
Chissà se hanno risolto il problema dei Wakelock, dell'icona della Chat, delle notifiche già lette ugualmente segnalate dal "pallino rosso" ogniqualvolta si apre Tapatalk.
Quando ho tempo faccio l'aggiornamento ma, dubito che hanno risolto tutto in un unico aggiornamento. Non è da Tapatalk [emoji23]
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk
Qualche minuto fa mi é uscita questa icona, se ci clicco non succede nulla. Ho aggiornato ieri sera l'app alla versione 6.2.5 qualcuno ha riscontrato la stessa icona?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae89f98420.jpg
Inviato dal mio Galaxy s7
No.. anzi la versione di ieri mi sembra essere abbastanza fluida e stabile
Anche le notifiche di non lette mi hanno dato un'impressione migliore prima sembrava sempre funzionassero a fatti loro
Solo un bug mi sembra non riescono a risolvere è che quando si clicca sul link di un post specifico ti riporta ad un post precedente a quello indicato
Per chi al tempo aveva acquistato la versione pro che è stata abbandonata ormai da tempo, vi siete accorti che da ieri è stata aggiornata!? [emoji106]
Edit. La sto provando ma non c'è la possibilità di accedere con l'account Google come era una volta e come è la versione free...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Adesso sono alla 621 e se tappo sulla notifica mi apre il post giusto, invece come ti dicevo prima, dalle notifiche apre a caso, naturalmente li avevo già letti quelli di giorni prima.
Inviato da Redmi 3 pro
Il problema del "ritorno a vecchie notifiche" è reale, capita spesso a me
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6