Visualizzazione stampabile
-
Ma accadrà anche per android?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny89
Ma accadrà anche per android?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se anche Google deciderà di non accettare app che comunicano con siti http si, attualmente non mi pare ci sia qualcosa a riguardo, la colpa è dei siti non dell'app.
-
Se hanno deciso di utilizzare siti con protocollo "https" sicuro nonché munito di crittografia, perché sicuramente "qualcuno" si è accorto che tra "client e server" c'è stato il "Man in the middle" ovvero qualche attacco Hacker 😉. Quel "qualcuno" è Apple a mio avviso che ha deciso di mettere al sicuro la sua fatta di utenti imponendo l'https non solo a Tapatalk a dire il vero. Mentre Tapatalk da tempo fa "orecchie da mercante" 😉.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Se hanno deciso di utilizzare siti con protocollo "https" sicuro nonché munito di crittografia, perché sicuramente "qualcuno" si è accorto che tra "client e server" c'è stato il "Man in the middle" ovvero qualche attacco Hacker 😉. Quel "qualcuno" è Apple a mio avviso che ha deciso di mettere al sicuro la sua fatta di utenti imponendo l'https non solo a Tapatalk a dire il vero. Mentre Tapatalk da tempo fa "orecchie da mercante" 😉.
Veramente Apple non si è accorta proprio di niente, semplicemente sta obbligando ad utilizzare un protocollo non sensibile al MITM (cosa buona e giusta) :)
-
Apple come la stessa Google sanno da tempo che applicazioni con connessione via client/server a siti con protocollo "http" e non "https" (come descritto nel mio precedente post) sono soggette a "Man in the middle" (come scritto sempre nel mio precedente post) da te abbreviato a "MITM". Google e Tapatalk fanno "orecchie da mercante" da tempo. Apple si è accorta che Tapatalk è un'applicazione molto esposta al "Man in the middle" proprio per l'elevato numero di siti in "http" e cerca di imporre "l'https" (non sono solo io a dirlo ma, è da tempo che leggo diverse discussioni/commenti a riguardo su vari siti stranieri dove riportano "attacchi e furti" di Account ID etc su Tapatalk). Come scritto sempre nel mio precedente post, Apple sta imponendo "l'https" non solo a Tapatalk a dire il vero, e fa "BENE", su questo siamo tutti d'accordo, ovvio.
-
Quote:
paolocorpo
E' la fine fi TAPATALK :)
Io sto avendo seri problemi ultimamente su ANDROIDIANI ... non vedo + i messaggi sottoscritti/partecipati(non letti ... foglio bianco !
Ciao Paolocorpo! Anche io ho avuto problemi con androidiani e tapatalk, ho risolto facendo logout e login per androidiani ma senza utilizzare le credenziali già memorizzate in tapatalk, ho rifatto il login "manualmente" e così è tornato a funzionare bene.
-
Si anche io
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fatelo
Se può esserti utile, visto che ho avuto lo stesso problema, connettiti al forum androidiani utilizzando il login tradizionale (user id e password e non il login che Tapatalk propone per primo) e rimani sempre connesso. Da quando ho fatto così, non ho avuto più problemi.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
ho risolto proprio così.
chissà perchè il login di tapatalk non gli garbava
-
Qualcuno ha scaricato l'ultima versione 6.3.3 dal play store? opinioni?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
donaldduck2004
ho risolto proprio così.
chissà perchè il login di tapatalk non gli garbava
Lo fa anche con me, ma da diverse versioni precedenti fino ad ora e non solo col forum di Androidiani. E come se il login di tapatalk non sia sufficiente, vuole il proprio login il forum.
-
Quote:
Giandrox
Lo fa anche con me, ma da diverse versioni precedenti fino ad ora e non solo col forum di Androidiani. E come se il login di tapatalk non sia sufficiente, vuole il proprio login il forum.
Esattamente
:)
-
Ciao, domanda, ho la versione pro e solo il forum di androidiani mi da problemi con la lettura dei vari topic. Il più delle volte si incanta nella lettura delle notizie in home. Quando riesco ad entrare nella parte di forum che mi interessa non mi fa fare lo scrolling... Ripeto fa così solo con il forum di androidiani xchè gli altri li apro e leggo benissimo. Cosa posso fare?
-
Quote:
bix66
Ciao, domanda, ho la versione pro e solo il forum di androidiani mi da problemi con la lettura dei vari topic. Il più delle volte si incanta nella lettura delle notizie in home. Quando riesco ad entrare nella parte di forum che mi interessa non mi fa fare lo scrolling... Ripeto fa così solo con il forum di androidiani xchè gli altri li apro e leggo benissimo. Cosa posso fare?
Leggi il primo post.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Quote:
complicazio
Leggi il primo post.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Grazie mille!!!
Chiedo scusa se non ho seguito prima le indicazioni del primo topic ma è da un po' che non bazzico su android e prima non avevo questi problemi.
Dimenticavo, ora va na meraviglia!!
-
Da tapatalk non vedo più i forum sottoscritti, ho provato a rifare il login ma niente non vedo le discussioni a cui ho la sottoscrizione.
-
Quote:
larsonalux
Da tapatalk non vedo più i forum sottoscritti, ho provato a rifare il login ma niente non vedo le discussioni a cui ho la sottoscrizione.
Problema da postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
Prova a leggere le ultime pagine lì
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
larsonalux
Quote:
Gege98
Sposto nella discussione dedicata a Tapatalk.
-
Quote:
larsonalux
Prova (se hai voglia) a cancellare cache e dati di tapatalk.
-
Quote:
NiloGlock
i
| BARRA DI RISPOSTA RAPIDA NON PRESENTE • IMPOSSIBILE PARTECIPARE AL FORUM
Ecco come aggirare il problema:
- Recarsi nella schermata dei forum e tenere premuto su "Androidiani"
- Dal pop-up scegliere "Smetti di seguire"
- Scegliere "Aggiungi altri"
- Cercare "Androidiani" e aggiungere il forum premendo "Follow"
- Aprire quindi il forum e premere su "Registrati o accedi"
- Se dovesse comparire un pop-up che vi chiede se desiderate accedere con le vostre credenziali scegliete "No"
- Inserite quindi le vostre credenziali manualmente e fate "Accedi"
|
Ha funzionato GRAZIE!!!
Sent from my Redmi Note 3 Special Edition "kate"
-
Non so se è la discussione giusta dove scriverlo, con Tapatalk negli ultimi giorni ricevo le notifiche delle nuove discussioni che si trovano nella scheda BLOG di Tapatalk, ogni volta che le ricevo disattivo la sottoscrizione ma alla successiva nuova discussione ricevo la nuova notifica.
-
Quote:
tidus_86
Non so se è la discussione giusta dove scriverlo, con Tapatalk negli ultimi giorni ricevo le notifiche delle nuove discussioni che si trovano nella scheda BLOG di Tapatalk, ogni volta che le ricevo disattivo la sottoscrizione ma alla successiva nuova discussione ricevo la nuova notifica.
Sposto nella discussione dedicata a Tapatalk...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Devi depennare la scheda blog nella sezione personalizza.
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione dedicata a Tapatalk...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Stesso fastidio pure io.
Quote:
samik76
Devi depennare la scheda blog nella sezione personalizza.
Verificato. Era già despuntata, ma continuano ad uscirmi notifiche circa Blog.
Qualche dritta? :)
-
Confermo, anche togliendo la scheda BLOG. Prima non mi era mai successa una cosa simile, mi succede negli ultimi giorni e non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni.
-
Stessa cosa anche a me,per ora ho risolto tenendo premuta la notifica nell'elenco,e cliccando"smetti di seguire"..Vediamo se si ripresenta..
-
Per non ricevere più notifiche dal blog, bisogna aprire: "Notifiche push>Impostazioni specifiche forum & blog> Androidiani.com" e togliere il flag a "Nuovo messaggio sul blog" come da seguente mio screenshot....:
Ciao.
-
Quote:
Malaya
Per non ricevere più notifiche dal blog, bisogna aprire: "Notifiche push>Impostazioni specifiche forum & blog> Androidiani.com" e togliere il flag a "Nuovo messaggio sul blog" come da seguente mio screenshot....:
Ciao.
Nel mio caso è già come hai descritto (blog de flaggato) ma ricevevo lo stesso lebnews
-
Quote:
kronos666
Nel mio caso è già come hai descritto (blog de flaggato) ma ricevevo lo stesso lebnews
Allora basta cliccare "Smetti di seguire" sul blog nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni".
-
Quote:
Malaya
Allora basta cliccare "Smetti di seguire" sul blog nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni".
Si ma poi dopo che viene inserita una nuova news nella scheda blog ricompare la notifica.
-
Di sicuro è un problema server, perché questo succede un po' a tutti da qualche giorno. Prima mai ricevute notifiche in "Sottoscrizioni" da parte del blog di Androidiani. Io ho disattivato sia le notifiche Push, sia smesso di seguire il blog, vedremo nelle prossime ore se funziona. 😀
Ciao.
-
Quote:
Malaya
Di sicuro è un problema server, perché questo succede un po' a tutti da qualche giorno. Prima mai ricevute notifiche in "Sottoscrizioni" da parte del blog di Androidiani. Io ho disattivato sia le notifiche Push, sia smesso di seguire il blog, vedremo nelle prossime ore se funziona. 😀
Ciao.
Si, altro non può essere che un problema loro (come sempre).
Androidiani comunque non è il solo Forum a dare noie. Da qualche giorno a questa parte ce ne sono anche altri a logorare l'anima.
-
Niente ☺ ... dopo che ho disattivato le notifiche e smesso di seguire il blog Androidiani, nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni" è apparso un nuovo messaggio dal blog. Non mi da fastidio, anzi leggo volentieri questi articoli pubblicati, però è giusto capire da dove nasce questo "improvviso" bug anche sulla mia cara e vecchia Tapatalk 6.0.7 (740). Penso un problema server.
-
Lo fa anche a me con altra versione.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Le notifiche continuano ad arrivare...
-
Ma che cosa è successo a Tapatalk?!?
Da più di un mese, praticamente dal "7 dicembre 2016" che non "sforna" più nuove versioni né aggiornamenti. Cosa alquanto preoccupante a pensarci bene....... 😂 😂😂 ....... Dal momento che prima sfornava versioni/aggiornamenti con "snervante continuità" a brevissima distanza di tempo che, tra l'altro, non sempre riusciva con gli aggiornamenti a risolvere i bug delle precedenti versioni.
-
Quote:
Malaya
Ma che cosa è successo a Tapatalk?!?
Da più di un mese, praticamente dal "7 dicembre 2016" che non "sforna" più nuove versioni né aggiornamenti. Cosa alquanto preoccupante a pensarci bene....... 😂 😂😂 ....... Dal momento che prima sfornava versioni/aggiornamenti con "snervante continuità" a brevissima distanza di tempo che, tra l'altro, non sempre riusciva con gli aggiornamenti a risolvere i bug delle precedenti versioni.
Tra l'altro,l'ultima continua ad essere ancora buggata. Quando c'é da unire un thread non lo si può unire a quelli in evidenza perché non vengono mostrati.[emoji58]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Come si fa a eliminare le nuove notizie dalla sezione sottoscrizioni?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Solo io non riesco a caricare immagini?
Coff coff Nemmeno con l'app Androidiani coff coff
-
Quote:
Gege98
Solo io non riesco a caricare immagini?
Coff coff Nemmeno con l'app Androidiani coff coff
Provato ora e non ho problemi con nessuna delle due....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
@Gege98 Nessun problema a caricare immagini con tapatalk.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO