Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Ma infatti la Firma è disabilitata dai capi, non da tapa :D
Quindi la firma non è più visualizzabile?
-
Quote:
piro78
Quindi la firma non è più visualizzabile?
Da tempo immemorabile.
-
Quote:
paolov
Da tempo immemorabile.
Avevo la firma disabilitata quindi non potevo saperlo. Voi moderatori siete sempre di aiuto, complimenti ;)
-
Quote:
paolov
Due o tre pagine indietro sì.
Fine O. T.
Beh... in effetti quelle ''due o tre indietro'' sono sempre parte di quelle centosedici.
È condizione totalmente indifferente dove siano posizionate quelle che servono dato che non puoi sapere ciò che contengono senza prima averle lette tutte. ;)
-
Quote:
Simo123
Avete l'app aggiornata? Andate sul play store e guardate se ci sono aggiornamenti
Ciao,
Disinstallato e reinstallato, cancellato tutte le sottoscrizioni, pulito la cache, spento riacceso,...
Problema che persiste, questo 3d oggi funziona, ma tanti altri no.
-
Ciao a tutti, ho tapatalk 4 acquistato regolarmente e vorrei attivare le notifiche per i soli messaggi privati, qualcuno sa dirmi come fare?
Vado sui forum e sulle impostazioni attivo le notifiche, poi vado in ogni singolo forum ma non mi fa attivare le notifiche!
-
Quote:
chikko04
Ciao a tutti, ho tapatalk 4 acquistato regolarmente e vorrei attivare le notifiche per i soli messaggi privati, qualcuno sa dirmi come fare?
Vado sui forum e sulle impostazioni attivo le notifiche, poi vado in ogni singolo forum ma non mi fa attivare le notifiche!
Non credo sia possibile attivare le notifiche solo per i messaggi.
Non ti fa attivare le notifiche?? Intendi dire che non ti arrivano molto probabilmente.
-
Quote:
Ma551m0
Non credo sia possibile attivare le notifiche solo per i messaggi.
Non ti fa attivare le notifiche?? Intendi dire che non ti arrivano molto probabilmente.
No no non me le fa attivare. Non mi switcha su on ma rimane su off
-
Ma a voi tapatalk si connette ad Androidiani.com? Se non sbaglio dovrebbe essere un problema del forum
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho provato ora.
Funziona bene.
Io lo uso poco. ... perchè adopero l'app Androidiani
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
Ho provato ora.
Funziona bene.
Io lo uso poco. ... perchè adopero l'app Androidiani
;)
Ho disinstallato l'app e rinstallato adesso sembra funzionare
-
È possibile inserire un traduttore? In modo da poter vedere anche forum stranieri.
-
Quote:
lofarosa
È possibile inserire un traduttore? In modo da poter vedere anche forum stranieri.
Per ora no
Però se installi google traduttore puoi fare un condividi e tradurre da li.
-
Come faccio a fare il condividi?
-
Quote:
lofarosa
Come faccio a fare il condividi?
Io ho la versione 2 e ho questo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/uzu5y6e6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/03/yhema8eh.jpg
Se hai la 4 dovresti trovare un menu del genere.....
-
-
Ciao ho un problema curioso... ho tapatalk 4 regolarmente acquistato in versione pro.
Sul Nexus 7-2012 ho disabilitato le notifiche e correttamente non le ricevo, su Galaxy S2 altrettanto come pure su Nexus 4.
Su G2 invece anche disabilitandole continuano ad arrivarmi... ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ed a ripartire da zero ma non c'è verso di non far comparire le notifiche push di Tapatalk.
Qualcuno mi potrebbe dare cortesemente un suggerimento per risolvere il problema?
Grazie.
P.S.
Come disabilito le email di notifica per le discussioni sottoscritte qui su androidiani? Non ho trovato l'opzione nel pannello utente. Grazie ancora
-
Quote:
0355
Ciao ho un problema curioso... ho tapatalk 4 regolarmente acquistato in versione pro.
Sul Nexus 7-2012 ho disabilitato le notifiche e correttamente non le ricevo, su Galaxy S2 altrettanto come pure su Nexus 4.
Su G2 invece anche disabilitandole continuano ad arrivarmi... ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ed a ripartire da zero ma non c'è verso di non far comparire le notifiche push di Tapatalk.
Qualcuno mi potrebbe dare cortesemente un suggerimento per risolvere il problema?
Grazie.
P.S.
Come disabilito le email di notifica per le discussioni sottoscritte qui su androidiani? Non ho trovato l'opzione nel pannello utente. Grazie ancora
Dalle impostazioni sul sito
Per l'altro non so dirti......
-
Salve ragazzi,purtroppo da alcuni giorni ho un problema con tapatalk.Entrando su Androidiani tramite la suddetta applicazione non riesco ad accedere ai vari 3d,o meglio, li appre ma fa il simbolo del caricamento all' infinito.Ho provato entrando con il 3g e con la rete fissa(non soltanto con la mia) ma il problema continua a verificarsi.Ho pure provato a disinstallare e reinstallare l' app ma ancora una volta non ho risolto.La cosa strana inoltre, è che questo problema si verifica solo se accedo a questo forum.
Qualcuno ha questo problema?
P.s ho un nexus 5,forse questo dato può servirvi..
Cru0r
-
Quote:
Cru0r
Salve ragazzi,purtroppo da alcuni giorni ho un problema con tapatalk.Entrando su Androidiani tramite la suddetta applicazione non riesco ad accedere ai vari 3d,o meglio, li appre ma fa il simbolo del caricamento all' infinito.Ho provato entrando con il 3g e con la rete fissa(non soltanto con la mia) ma il problema continua a verificarsi.Ho pure provato a disinstallare e reinstallare l' app ma ancora una volta non ho risolto.La cosa strana inoltre, è che questo problema si verifica solo se accedo a questo forum.
Qualcuno ha questo problema?
P.s ho un nexus 5,forse questo dato può servirvi..
Cru0r
Il problema credo sia la app, anche a me lo fa dopo l'ultimo aggiornamento!
-
A me nessun problema va liscio.come l'olio ;)
-
Quote:
Ultimotmax
A me nessun problema va liscio.come l'olio ;)
Confermo...
Tutto ok (per il poco che lo uso)
rotfl
-
Il problema delle notifiche sembra essersi risolto flashando il nuovo firmware sul telefono. :-)
-
Ultimamente Tapatalk in momenti random, probabilmente quando non riesce a caricare correttamente una pagina, inserisce delle parole e dei simboli che sembrano delle stringhe (ad esempio < br / >) e per le immagini vengono visualizzate delle scritte come imagesrc = qualcosa. Succede solo a me? Scusatemi se la cosa è stata già detta ma essendo stato assente dal forum per un periodo abbastanza lungo non ho letto diverse pagine di questo thread.
-
@GabryBSK
.... me lo ha fatto ieri. ...
..per la prima volta e per circa 20 minuti. .. poi basta.
Boh... ;)
-
Solo io non riesco ad accedere su tapatalk? :(:(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Solo io non riesco ad accedere su tapatalk? :(:(
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Al momento credo di si.
Inviato da tapatalk. :D:D
-
Quote:
paolov
Al momento credo di si.
Inviato da tapatalk. :D:D
Tornato a funzionare...... :banghead::banghead:
-
È tornato un problema che non avevo più da molto tempo:(
Quando voglio modificare un post non me lo fa editare per intero ma solo la prima parte.... capita solo su post un po lunghi....
-
ho aggiornato all'ultima versione di tapatalk disponibile su google play
avvio l'app e mi ritrovo s-loggato dal forum
bene penso...vado su login/register...inserisco i miei dati del forum e vai!!!
no invece... mi esce fuori di usare FACEBOOK per accedere...
ma io non voglio usare faccialibro per accedere e nemmeno il mio tapatalk id e nemmeno gmail o chissacosa
voglio usare nome utente e password di androidiani.
E' mai possibile che sto azz di facebook deve stare sempre in mezzo?
voi come avete fatto?????
-
Quote:
Widget
ho aggiornato all'ultima versione di tapatalk disponibile su google play
avvio l'app e mi ritrovo s-loggato dal forum
bene penso...vado su login/register...inserisco i miei dati del forum e vai!!!
no invece... mi esce fuori di usare FACEBOOK per accedere...
ma io non voglio usare faccialibro per accedere e nemmeno il mio tapatalk id e nemmeno gmail o chissacosa
voglio usare nome utente e password di androidiani.
E' mai possibile che sto azz di facebook deve stare sempre in mezzo?
voi come avete fatto?????
Secondo me confondi l'acceso a tapatalk (tapatalkid) con quello del forum.....
Vai nella ricerca dei forum e cerca androidiani, dopo averci tappato sopra (quando vedi le sezioni) clicca su accedi. Se proprio non va cancella i dati.
-
1 allegato(i)
forse mi sono espresso male
cerco il forum
lo trovo ci tappo sopra e mi compaiono le sezioni
vado su "Iscriviti o accedi"
ed ecco cosa esce fuori
Allegato 103134
-
Quote:
Widget
forse mi sono espresso male
cerco il forum
lo trovo ci tappo sopra e mi compaiono le sezioni
vado su "
Iscriviti o accedi"
ed ecco cosa esce fuori
Allegato 103134
Scrollando la pagina nulla? Col tasto menu?
E se tappi sull'immagine?
PS: vado un po a caso perché io hho ancora la 2
-
Niente.... Tap... Slide... Tap lungo... L'unico bottone funzionante è quello di facebook
-
Quote:
zephyr83
ho chiesto sul forum di hwupgrade! Allora nvidia (ma penso anche ati) realizza il modulo per il kernel che è open source, poi questo modulo sfrutta il driver proprietario. Microsoft invece per i propri driver aveva linkato del software sotto GPL e quindi era stata costretta a rilasciare i sorgenti per tutto....l'alternativa sarebbe stata quella di realizzare come nvidia dei moduli open source per il kernel che poi sarebbero andati ad usare quei driver.
Io ne ho anche un altro.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/esu7ypu6.jpg
Premendo l'altro accedi direttamente al forum.
-
Quote:
paolov
Ma chi hai quotato? :eek::eek::D:p:p
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/9y5ude8e.jpg
Allora avevo ragione.... basta scrollare lla pagina.....
-
azz
sto diventando scemo a scrollare la pagina ma niente
mi sa tanto che non è ottimizzato per cellulari con piccoli schermi
complimenti ai programmatori
-
Quote:
Gege98
Colpa di tapatalk.
Il fatto positivo è che mi ha fatto postare nel thread giusto e non in quello quotato. :D:D:D:D:D
-
Ok... Hanno confermato
..è un bug dell'applicazione stessa.. Dicono che sarà sistemato nella prossima release
-
Quote:
Widget
Ok... Hanno confermato
..è un bug dell'applicazione stessa.. Dicono che sarà sistemato nella prossima release
Forse non hai la pro.