Sono dei conteggi a cavoli, anche a me dice 500 messaggi, ma come puoi vedere ne ho 14000 e su tapatalk ne ho scritti certamente più di 500.
Ti consiglio di lasciar stare quei numeri, sono li per fare scena
Visualizzazione stampabile
Sono dei conteggi a cavoli, anche a me dice 500 messaggi, ma come puoi vedere ne ho 14000 e su tapatalk ne ho scritti certamente più di 500.
Ti consiglio di lasciar stare quei numeri, sono li per fare scena
Buongiorno!!! Vi chiedo una piccola info.Ho installato l'ultima vs di Tapatalk.Mi capita che dopo giorni all'improvviso le notifiche non mi arrivino più... Onestamente mi era successo anche con le vs precedenti... Vi risulta una simile problematica che possa accadere con Tapatalk?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Continuo a sottoscrivere a un 3d su un forum, usando la stella... Ma ogni volta che passo a un altro forum, la sottoscrizione me la perde e devo reimpostare.... Spero un un aggiornamento vs al più presto...
Quella impostazione serve ad altro... serve per far vedere le notifiche non lette sulla home, non sul profilo.
E' tutta un'altra cosa, non c'entra niente con quei numeri (che, a quanto pare, non si possono togliere di mezzo), purtroppo... mi danno un sacco di fastidio perche' non solo sono inutili, ma occupano pure troppo spazio che potrebbe (dovrebbe) essere dedicato ad altro.
Ciao ragazzi. Ho installato l'ultima versione disponibile sul Play Store, ma non riesco a fare il login nei forum, perché prima mi chiede di loggare in Tapatalk, Google+ o Facebook. Nella versione 4.2 sul mio Galaxy S2 entravo nei forum senza passare da altri account! Come faccio?
Quindi non si può più entrare direttamente nei forum senza altri account? :(
E se mettessi la vecchia versione?
Mi sembra di si, ci deve essere in piccolo scritto salta la registrazione, ma non ti conviene perché poi non funziona più l'editor immagini, almeno io prima di questa estate non mi ero mai loggato a tapatalk, poi un giorno non mi faceva inserire una foto perché mi diceva di loggarmi e io l'ho fatto tramite l'account Google (che in teoria uno l'abbiamo tutti se abbiamo Android [emoji6]) è un attimo e non comporta nulla di strano, anzi se cancelli i dati dell'applicazione poi basta loggarsi e ti ritrovi tutti i tuoi forum preferiti.
È che non mi piace l'idea di far mettere il naso di quelli di Tapatalk nel mio account Google... Comunque non c'è una voce che mi permetta di saltare la registrazione.
Ricordavo che c'era l'opzione salta quindi ho cancellato i dati e hai ragione nell'ultima versione non c'è, però ho provato ad installare la versione 4.9.5 che tralaltro andava anche bene e li c'è l'opzione salta, poi ho provato ad aggiornare e sono passato all'ultima versione senza loggarmi con Google, ma prima devi fare tutte le impostazioni e loggarti ai forum dalla 4.9.5 se vuoi l'apk di quest'ultima eccolo
qui
prima però devi disinstallare l'ultima versione [emoji4]
È stra-buggata quella cosa. Per dirne una io non ho mai acquistato tapatalk PRO, ma ho quella scritta lo stesso...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b41feaa3ac.jpg
Ciao ragazzi!!!È da oggi che non ricevo più notifiche...Installazione pulita di nuova ROM...Ho provato a cancellare i dati,ma zero...Ho l'ultima vs di Tapatalk.Come potrei ovviare?[emoji6]
Risolto,1000 grazie!!!Io avendo la ROM ArchiDroid di default era attivo adblock...Sì, ma io usavo ADaway,e non mi aveva dato problemi!!! Fatemi capire:non si può più installare ADaway?Altrimenti Tapatalk non dà le notifiche?Grazie ragazzi!!![emoji6]
A me non mi arrivano le notifiche con rom cm12 su oneplus one. Però non ho alcun app tipo adblock
Uscito aggiornamento 4.11.6... Dovrebbero avere migliorato anche lo scrolling della pagina...
Grazie adesso funzionano le notifiche :)
Ciao,
Qualcuno sa come fare per non far comparire più nella lista dei partecipati i thread che non interessano più?
Ad esempio, quando avevo S3 partecipavo alle discussioni di S3 quindi era comodo averle nei partecipati, ma da un anno ho Nexus5 e sinceramente non è che mi freghi poi molto delle discussioni di S3, ma nonostante non partecipo da più di un anno continuano a stare li..
Grazie in anticipo..
Alcuni problemi riscontrati con la versione precedente (4.11.5) non sono stati risolti con l'aggiornamento... Ad esempio quando ricevo notifiche multiple mi apre la pagina dai popolari, e non tiene in memoria di visualizzare sempre i sottoscritti... In alcuni forum se inserisco immagini in un post mi esce l'errore che non posso inviare il messaggio,ma in realtà l'ha già pubblicato....
Da oggi non vedo più le immagini nei post......
Per la prima volta appena entro in Tapatalk vedo che ho 3 forum che seguo (e nin ci sono problemi), poi vedo che ho un messaggio, ma come faccio a leggerlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se non ho capito male quello a cui ti riferisci non è un messaggio di posta ma un contatore dei messaggi che scrivi te nei vari forum! Mi sembra che giusto in questi giorni qualcuno lo rammentava dicendo anche che è sballato e conta male
Edit: controlla la pagina 344
Ciao ragazzi. È normale che Tapatalk invii le notifiche con almeno 20 minuti di ritardo? Inoltre spesso capita che clicco sulla notifica ma non mi apre il messaggio, ma solo l'app.
Ciao ragazzi per caso avete notato che la pro non funge più con gli allegati da inserire comparendo un popup toast che vuole l'aggiornamento sul play? Qualcuno che ha la pro può fare una prova e farmi sapere cortesemente. A me la pro funge bene, tranne questa cosa che l'ho scoperto l'altro ieri e ci sono rimasta male perché ad ora la pro mi trovo benissimo per gli standard rispetto alle nuove.. Fatemi sapere..