La mia cara vecchia 4.9.5 di rifiuta di farmi accedere al forum da ieri, solo l'aggiornamento alla nuova ha risolto il problema... Va beh me la farò piacere [emoji25]
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La mia cara vecchia 4.9.5 di rifiuta di farmi accedere al forum da ieri, solo l'aggiornamento alla nuova ha risolto il problema... Va beh me la farò piacere [emoji25]
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Io ho trovato un giusto compromesso con la 6.2.1. 😁
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Non riesco a cancellare il messaggio da tapatalk...
domanda da fare nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/le...mande-557.html
sposto in Le Applicazioni per Android. Il moderatore di sezione provvederà allo spostamento nel thread corretto.
Vorrei sapere come mai usando Tapatalk mi dice che non sono autorizzato a postare discussioni?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento ho dovuto disconnettere tutti i vari forum che seguo, perché non mi dava l'accesso, con il solo id Tapatalk.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Prova a metterlo manualmente...
Inserisci User e Password
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho fatto il logout su tapatalk poi ho rifatto l accesso sul forum e pare che adesso funzioni..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi io con tapatalk con 7.1.1 non riesco più ad accedere ne con la pro ne con la classica con il mio profilo google+ le ho provate tutte,li ho contattati,mi hanno risposto che avrebbero risolto il problema,ed è passato un mese.....non va na ceppa di nulla
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Dire che la app è peggiorata è un eufemismo. Notifica ciò che vuole. C'È una versione vecchia che funziona?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si, quella che sto usando io da mesi ormai, la versione 6.0.7 (740) che tra l'altro non causa "Wakelock" a schermo spento a differenza delle ultime versioni (già discusso ampiamente nei mesi scorsi riguardo l'argomento Wakelock di Tapatalk con tanto di screenshot).
La 6.0.7 (740) funziona benissimo non riscontro bug nell'uso quotidiano, l'unico problema ma non riguarda la versione ma bensì il server oppure Androidiani, è la notifica del "Blog di Androidiani" che continua a notificare nonostante l'opzione disattivata.
Puoi scaricarla da apkmirror, ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Infatti ho scritto che "è un problema server oppure di Androidiani" non conoscendo esattamente di chi è la colpa. Da altri forum/siti dove sono iscritto non ricevo notifiche dei Blog pur avendo i Blog tali siti, può essere una coincidenza oppure gestione diversa tra sito e Tapatalk. A questo punto penso un problema server visto che tu ricevi notifiche Blog da altri forum/siti. Certo che ormai è un mese che va avanti così.
Scusate ma il problema con il forum che abbiamo tutti è stato segnalato a chi di dovere o se ne parla in questo thread e qui rimane?
A me, e come leggo un po' a tutti, è solo il nostro forum che non funziona correttamente, gli altri funzionano come sempre.
Qualche utente può dimostrare con uno screenshot che le notifiche dei Blog in "Sottoscrizioni" arrivavano anche da altri forum e non solo da Androidiani?!?
Perché nel mio account arrivano solo da Androidiani e, per quanto mi riguarda nessun fastidio ricevere queste notifiche, giusto per capire dove sta il problema visto che dalle impostazioni di Tapatalk è tutto disattivato riguardo le notifiche dei Blog. Non solo, anche cliccando su "Smetti di seguire" arrivano lo stesso.
Grazie.
Oltre a togliere la spunta su ogni singolo forum avete provato a disattivare la ricezione generale di messaggi dai blog? Da impostazioni -> notifiche push -> altre notifiche
Sent from Italy
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...70831001b5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fc900ccceb.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e57128daf2.jpg
Ho tolto la spunta dalle norifiche push e anche dai feed. Ma continuano insistentemente ad arrivarmi gli aggiornamenti dai blog. Spero che le foto si vedano.
Quoto. Insopportabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
con l'ultimo aggiornamento, se clicco sullo smartphone sulla email di notifica, si apre tapatalk, ma non vedo i forum, resta in attesa con il "circoletto" che gira all'infinito.
Ho impostato le notifiche del blog su silenzioso (tenere premuto sulla notifica) e ho risolto il problema.
Ciao, aspetta un attimo ☺
Così facendo eviti che le notifiche ti arrivino nella tendina delle notifiche stile Push ma, nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni" le notifiche del Blog arrivano comunque, o sbaglio?!?
Il problema è evitare che le notifiche del Blog arrivino nella schermata "Sottoscrizioni". Infatti io non ricevo nessuna notifica Push del Blog, ricevo notifiche del Blog solo in "Sottoscrizioni".
Si certo, nella versione 6.0.7 (740) i link esterni si aprono con il browser impostato come predefinito dalle impostazioni del Device, oppure da scegliere al momento con quale browser aprire i link esterni di Tapatalk. Io per esempio ho impostato come predefinito il browser "Flynx" (flottante) per aprire i link esterni di Tapatalk.
Ciao.
Vuota in che senso?!? Nella schermata "Sottoscrizioni" ci sono tutte le notifiche delle mie discussioni sottoscritte di tutti i forum, comprese le notifiche del Blog di cui stiamo trattando.
Comunque ora faccio una prova a cliccare su "Silenzioso" e vediamo se le notifiche del Blog in "Sottoscrizioni" spariscono definitivamente 😉
In caso positivo, sei un GRANDE visto che hai trovato la soluzione, perché noi abbiamo sempre cliccato su "Smetti di seguire" e spariscono ma, dopo un po', si ricevono ugualmente come prima.
Ti faccio sapere, ciao.