Visualizzazione stampabile
-
Da me nessun problema, anzi!
-
Io non riscontro nessun problema
-
Ragazzi su Zenfone 5 non funzionano le notifiche, sapete se si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ragazzi su Zenfone 5 non funzionano le notifiche, sapete se si può risolvere?
Hai provato a seguire quanto scritto qui?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6410421
-
Quote:
Mabit
Esce anche a me, stavo pensando non è che magari c'entra con adaway? Tu lo usi?
-
Quote:
pedroleon99
Non penso dipenda da ciò, ho comunque alcuni file host di tapa nella lista bianca.
Provo a disattivarlo
-
Quote:
NiloGlock
Non funziona... io peró non ho ne root ne adaway
-
Penso e spero di aver risolto.
Apri adaway, nel menu in alto tappa su richieste registro dns, e avvii la registrazione.
Apri Tapatalk e sfoglia un po' le schede le impostazioni, chiudilo e riaprilo un po' di volte, ritorna in adaway e blocca la registrazione, nella lista creatasi, tappa sui vari indirizzi regisrati, e aggiungili nella white list, riscarica i file per il blocco pubblicità, e dimmi se si risolve.
-
Quote:
Mabit
Apri adaway, nel menu in alto tappa su richieste registro dns, e avvii la registrazione.
Apri Tapatalk e sfoglia un po' le schede le impostazioni, chiudilo e riaprilo un po' di volte, ritorna in adaway e blocca la registrazione, nella lista creatasi, tappa sui vari indirizzi regisrati, e aggiungili nella white list, riscarica i file per il blocco pubblicità, e dimmi se si risolve.
Appena sono in casa faccio il test e ti so dire
Edit: ho appena provato adesso sembra essere scomparso il problema ma vediamo nelle prossime ore
-
Quote:
Mabit
Quote:
pedroleon99
Appena sono in casa faccio il test e ti so dire
Edit: ho appena provato adesso sembra essere scomparso il problema ma vediamo nelle prossime ore
Scusate, io che non uso adaway in teoria non dovrei avere problemi eppure non arrivano le notifiche. Cosa dovrei fare secondo voi?
-
Quote:
lucajuventino
Scusate, io che non uso adaway in teoria non dovrei avere problemi eppure non arrivano le notifiche. Cosa dovrei fare secondo voi?
A me le notifiche arrivano sia in wifi che in 3g mi sembra strana questa cosa tu che versione hai?
-
Quote:
pedroleon99
A me le notifiche arrivano sia in wifi che in 3g mi sembra strana questa cosa tu che versione hai?
L' ultima. 4.12.qualcosa
Android 4.4.2
-
Quote:
lucajuventino
L' ultima. 4.12.qualcosa
Android 4.4.2
@lucajuventino fai cosi:
Pulisci cache e dati dell'applicazione e disinstallala,poi installa una versione più vecchia di 2-3 versioni,dovrebbero tornare le notifiche se non hai nessun adblock.poi aggiorna normalmente all'ultima versione [emoji6]
-
Quote:
Patybello
@
lucajuventino fai cosi:
Pulisci cache e dati dell'applicazione e disinstallala,poi installa una versione più vecchia di 2-3 versioni,dovrebbero tornare le notifiche se non hai nessun adblock.poi aggiorna normalmente all'ultima versione [emoji6]
Se saresti gentile da passarmi anche un apk [emoji4]
-
Quote:
lucajuventino
Se saresti gentile da passarmi anche un apk [emoji4]
Li trovi tutti qui: http://www.apkmirror.com/apk/tapatalk-inc/
;)
-
-
Quote:
lucajuventino
Niente... Bah, peccato. Speriamo che con lollipop si risolva. Grazie lo stesso
Io ho lollipop sul note 3 e le notifiche di tapatalk mi arrivano senza problemi hai attivato le notifiche anche nei forum che segui su tapatalk?
-
Certo che è proprio strana sta cosa delle notifiche eh,ho avuto lo stesso problema in questi giorni con lo z3c appena hard resettato,senza blocchi ne niente,dopo vari sbattimenti ho riavuto le notifiche con una versione vecchia,la pro precisamente,poi ho installato l'ultima e le notifiche hanno continuato a funzionare, boh mi dispiace
-
Io uso l'ultima versione e per ora non mi da problemi
-
Quote:
pedroleon99
Quella scritta è l'equivalente di ciò che usciva nelle versioni precedenti in italiano:
Connessione al server non riuscita,si prega di contattare......
Ora è in inglese e più dettagliata
-
Quote:
Patybello
Quella scritta è l'equivalente di ciò che usciva nelle versioni precedenti in italiano:
Connessione al server non riuscita,si prega di contattare......
Ora è in inglese e più dettagliata
Comunque abbiamo risolto, col metodo che ho postato
-
Quote:
Mabit
Comunque abbiamo risolto, col metodo che ho postato
Ah ecco,ok,lo farò quanto prima perchè è davvero fastidiosa[emoji6]
-
Scusate ma per caso state parlando del problema delle notifiche di tapatalk?
-
Quote:
gruco74
Scusate ma per caso state parlando del problema delle notifiche di tapatalk?
No gruco, parliamo di quella scritta fastidiosa che esce ogni tanto, postata qualche post fa
Edit: @Mabit nonostante io abbia aggiunto alla White list tutti i link che mi sono usciti nel registro, quell'avviso continua a pressentarsi
-
Giusto per completezza... oggi le notifiche sono tornate sole... boh
-
-
Quote:
Patybello
No gruco, parliamo di quella scritta fastidiosa che esce ogni tanto, postata qualche post fa
Edit: @
Mabit nonostante io abbia aggiunto alla White list tutti i link che mi sono usciti nel registro, quell'avviso continua a pressentarsi
Prova e mettere questi nella white list e riscaricare gli host.
tapatalk.com
redirect.viglink.com
www.google-analytics.com
directory.tapatalk.com
log.tapatalk.com
Dovrebbe essere log.tapatalk.com il colpevole comunque
-
infatti, un paio me ne mancavano, tra cui log.tapatalk.com
-
Io non ho installato ne adaway ne app simili ma quell'avviso lo vedo ugualmente
Credo sia dovuto semplicemente alla mancanza di connettività (come nel mio caso), in questo modo l'applicazione non riesce a fare il sync con il tapatalk id e visualizza l'errore.
-
-
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici di Tapatalk, ma come faccio a far si che a ogni nuovo aggiornamento non mi compaia la benedetta notifica che tapatalk è da aggiornare?
-
Quote:
pif86
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici di Tapatalk, ma come faccio a far si che a ogni nuovo aggiornamento non mi compaia la benedetta notifica che tapatalk è da aggiornare?
Non possono essere nascoste, a meno che non le disattivi tutte ;)
-
Quote:
the professionist
Uaoo.... Ho trovato la soluzione, adesso stò testando ma sono entrato ed uscito molte volte da tapatalk e finalmente il messaggio di errore è scomparso definitivamente......... La procedura, molto semplice, richiede Adaway installato...... Nel senso che io ho risolto proprio tramite esso
Se non avete problemi ad installarlo posteró le due stringhe da scrivere in adaway🙌🙌🙌
Sicuro di aver letto gli ultimi post del topic?
-
Cancellato il post.....riscrivo
Di ho letto ora, è la stessa soluzione, solo che io ho messo solo due stringhe
Directory.tapatalk.com
Log.tapatalk.com
Messaggio sparito
Per coloro che non riescono a inserire le stringhe;
Scrivere la stringa senza nessun copia/incolla
Assicurarsi che dopo il punto la tastiera non aggiunge uno spazio.
Scrivete le stringhe lettera per lettera senza tappare sulla parola(giusta) che la tastiera intuisce.
È chiaro che questa soluzione l'ho trovata in rete, non è quindi farina del mio sacco
-
Quote:
the professionist
Cancellato il post.....riscrivo
Di ho letto ora, è la stessa soluzione, solo che io ho messo solo due stringhe
Directory.tapatalk.com
Log.tapatalk.com
Messaggio sparito
Per coloro che non riescono a inserire le stringhe;
Scrivere la stringa senza nessun copia/incolla
Assicurarsi che dopo il punto la tastiera non aggiunge uno spazio.
Scrivete le stringhe lettera per lettera senza tappare sulla parola(giusta) che la tastiera intuisce.
È chiaro che questa soluzione l'ho trovata in rete, non è quindi farina del mio sacco
Avevi cercato pure qua? rotfl
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6751983
Può succedere a volte che esca anche senza nessun app. che modifichi gli host, come disse la vecchia @iLuke
-
Già l'ha detto l',utente sopra
Cmq a me non esce piú l'errore con le 2 stringhe che ho aggiunto
-
È sufficiente mettere solo quello che inizia con log 😊
-
-
Sembra la versione 4.12.3 che ho appena installato.... Però allo store c'è ancora la 4.12.2
-
Quote:
the professionist
Sembra la versione 4.12.3 che ho appena installato.... Però allo store c'è ancora la 4.12.2
Dove la trovo la 4.12.3 ? Grazie.