Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Dove la trovo la 4.12.3 ? Grazie.
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
-
Ma le notifiche a voi come sono ? Quelle xda ?
-
1 allegato(i)
Allegato 140815 scoperto un bug, chi lo segnala?
Edit: impostando il tema chiaro a tapatalk, il problema non si presenta
-
Quote:
Patybello
Io ho notato che se sei nella schermata dei feed e clicchi il primo in alto ti apre il secondo ....anche a voi ?
-
Quote:
Andreasworks
Io ho notato che se sei nella schermata dei feed e clicchi il primo in alto ti apre il secondo ....anche a voi ?
Si vero, ho appena provato 👍
-
Ma non solo, se tappi sulla seconda discussione si apre la terza e così via
-
Quote:
the professionist
Ma non solo, se tappi sulla seconda discussione si apre la terza e così via
Infatti anche a me ..
-
Quote:
Andreasworks
Risolto con la nuova beta
-
Quote:
ZPeppe
Risolto con la nuova beta
...dove la trovo ?
Grazie .
-
Quote:
Andreasworks
...dove la trovo ?
Grazie .
È stata appena rilasciata sul play store, immagino che tra qualche ora sará anche su apkmirror.
Oppure c'è il programma beta https://support.tapatalk.com/index.php?threads/28219/
-
Quote:
ZPeppe
Scusa ma sul play store non la trovo ...
-
Quote:
Andreasworks
Perché è solo per i beta tester
-
Quote:
ZPeppe
A ok ...attendiamo .
-
Quote:
Andreasworks
Quote:
ZPeppe
Ed il rollout comunque non è mai stato istantaneo, gli aggiornamenti sul Play Store saranno disponibili entro qualche giorno dal rilascio ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ed il rollout comunque non è mai stato istantaneo, gli aggiornamenti sul Play Store saranno disponibili entro qualche giorno dal rilascio ;)
Beh comunque quando avete novità per poterla scaricare ....sono sempre gradite [emoji6]
-
Salve ragazzi, ma nella versione 4.12.3 che ho scaricato da apk mirror non c'è più l'opzione per ingrandire la dimensione dei caratteri... Non la trovo io o non c'è proprio?
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi, ma nella versione 4.12.3 che ho scaricato da apk mirror non c'è più l'opzione per ingrandire la dimensione dei caratteri... Non la trovo io o non c'è proprio?
Ciao mike, io oltre che a molte voci non più in italiano, non trovo l'opzione dell'ultima schermata da aprire, boh forse mancava già nella release precedente e non me ne ero accorto, ma ricordo che orima esistiva questa impostazione
-
Quote:
Patybello
Ciao mike, io oltre che a molte voci non più in italiano, non trovo l'opzione dell'ultima schermata da aprire, boh forse mancava già nella release precedente e non me ne ero accorto, ma ricordo che orima esistiva questa impostazione
Ciao grande [emoji6] [emoji106] si in effetti ci sono molte voci in inglese... Comunque l'opzione dell'ultima schermata c'è sempre se ho capito cosa intendi [emoji4]
Comunque uso la versione free solo per l'editor immagini, altrimenti uso la vecchia pro molto più pulita [emoji106]
-
Quote:
mike78
Ciao grande [emoji6] [emoji106] si in effetti ci sono molte voci in inglese... Comunque l'opzione dell'ultima schermata c'è sempre se ho capito cosa intendi [emoji4]
Comunque uso la versione free solo per l'editor immagini, altrimenti uso la vecchia pro molto più pulita [emoji106]
No, non intendo quella. io intendo che prima mi ricordo c'era un settaggio per impostare all'apertura di tapatalk, se andare nei feed, nei sottoscritti, nella lista dei forum, ecc...
-
Quote:
Patybello
No, non intendo quella. io intendo che prima mi ricordo c'era un settaggio per impostare all'apertura di tapatalk, se andare nei feed, nei sottoscritti, nella lista dei forum, ecc...
Si infatti non lo vedo più..
-
Quote:
Patybello
Quote:
Andreasworks
Si in effetti manca anche quello [emoji4]
-
Quote:
NiloGlock
Veramente bastano 2 ore.
-
Beh io ho la 4.12.3 ed è proprio con questa che si ha quel bug rilevato dalla schermata feed....nello store c'è ancora la 4.12.2. Che non ha questo bug..... Ho disinstallato la 12.3 e installato quella dello store e ho provato, il bug non c'è, quindi mi tengo questa fino a che non risolvono.
Cmq nella 4.12.3 c'è la voce per impostare la dimensione dei caratteri....... Forse l'abbiamo scaricata da due posti diversi...... Non saprei.
-
-
Installata adesso la 12.4, è sparito anche il bug dalla sezione notifiche...... In compenso non trovo l'opzione di come modificare le dimensioni del testo...... Come lamentava un utente con la 12.3....... Io ci vedo ancora bene anche se è da un mesetto che uso gli occhiali quando le scritte sono davvero piccole( eh non di hanno sempre 20 anni)....... Ma manca questa opxione? Ho sempre usato i caratteri più grandi in tapatalk.
-
Quote:
Patybello
Quote:
Andreasworks
Adesso entra nella sezione in cui eri quando l'hai chiuso..
-
Salve a tutti, lo so che l'argomento è stato già trattato ma continuo ad assillarmi. Avevo l'ultima versione disponibile dallo Store la 4.12.2 ma da sabato scorso non mi notifica più; l'unico modo era di disinstallare e reinstallare ma dopo un paio di ore ricomincia. Leggendo questo 3d ho provato ad installare l'ultima versione da apkmirror ma mi ha notificato solo la prima volta e poi niente più. Ho provato ad installare una versione più vecchia la 4.9.3 ma niente. Quando ha incominciato a dare problemi avevo attivo il modulo minminguard di xposed (anch'esso se era da più di una settimana che era attivo) e anche disabilitandolo non cambia niente...qualche soluzione? Grazie in anticipo.
-
Incredibile, ieri ho aggiornato alla 4.12.4, stamane mi è riapparso l'errore di connessione all"apertura di tapatalk....... Ho cancellato e riscritto quelle stringhe in adaway e ora va di nuovo bene
-
Vi è mai capitato che sparissero le icone dalla actionbar?
-
@Mabit
Grazie, con i parametri che hai riportato adesso il problema dei link diretti è risolto...adesso vediamo se ritornano le notifiche dei messaggi...
-
Quote:
Beatriz
Vi è mai capitato che sparissero le icone dalla actionbar?
Per ora no, ma visto le ultime versioni non c'è da stupirsene se comincino a sparire
-
Sto avendo problemi con i messaggi privati.
Ho le notifiche disattivare per tutti i forum, ma per i messaggi non mi esce ne un numerino su messaggi ne niente.
Per vedere se ne ricevo devo entrare.
C'è qualche voce che devo sistemare o è proprio cosi??
-
Quote:
VashTheS
Sto avendo problemi con i messaggi privati.
Ho le notifiche disattivare per tutti i forum, ma per i messaggi non mi esce ne un numerino su messaggi ne niente.
Per vedere se ne ricevo devo entrare.
C'è qualche voce che devo sistemare o è proprio cosi??
Se le hai disattivate ovviamente non ti verranno notificate... Per abilitarle attiva la voce "Mi ha inviato un messaggio privato":
-
Salve, capita anche a voi che all'arrivo di una notifica tapatalk, il device si mette a vibrare e non smette fino a quando viene sbloccato?
C'è un modo per risolvere?
Grazie e buona settimana a tutti.
-
Quote:
NiloGlock
Se le hai disattivate ovviamente non ti verranno notificate... Per abilitarle attiva la voce "Mi ha inviato un messaggio privato":
Grazie per la risposta.
Ma con la vecchia versione quando aprivo il menu laterale dove c'è la voce messaggi mi usciva un numerino, ora no, devo proprio entrare nella sezione messaggi..
-
Quote:
VashTheS
Grazie per la risposta.
Ma con la vecchia versione quando aprivo il menu laterale dove c'è la voce messaggi mi usciva un numerino, ora no, devo proprio entrare nella sezione messaggi..
Si, ultimamente lo fa anche a me, mi notifica un mp, ma nel menù laterale a destra, per andare negli mp, non esce il numero dei messaggi non letti tra le parentesi
-
Ho notato che in alcuni forum, quando vado a inserire delle immagini, mi disattiva la sottoscrizione a quel 3d...
-
Quote:
Patybello
Si, ultimamente lo fa anche a me, mi notifica un mp, ma nel menù laterale a destra, per andare negli mp, non esce il numero dei messaggi non letti tra le parentesi
Solo da me è sempre presente?
-
Scusate la domanda, ho appena messo l'ultima versione sullo smartphone, prima avevo la vecchia versione 2014, quindi vecchia grafica.
Ma su questa nuova come si distinguono i thread letti da quelli non letti? Prima venivano evidenziati in grassetto, ma qui?
-
Il trattino blu a fianco.. Se manca vuol dire che è letto http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5443297b43.jpg