Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Solo io noto (oltre allo spostamento dei menù, ad alcuni cambiamenti grafici e alla futura possibilità di modificare il profilo) una velocità maggiore?
Pare anche a me. È andato anche il menu a tendina dei subforum
-
Quote:
ZPeppe
Pare anche a me. È andato anche il menu a tendina dei subforum
Ora noto anche un leggero cambiamento quando compare la notifica di Tapatalk: il titolo del thread é in grassetto e poi c'è il testo in un carattere più piccolo :)
-
Una domanda in vista della nuova release, anche a voi capita che se leggete tutte le discussioni di una sezione (ed eventuali sottosezioni) vi rimane comunque il tag che vi indica che ci sono discussioni non lette?
-
Quote:
th3D0ct0r
Una domanda in vista della nuova release, anche a voi capita che se leggete tutte le discussioni di una sezione (ed eventuali sottosezioni) vi rimane comunque il tag che vi indica che ci sono discussioni non lette?
Se intendi il segnetto della conversazione non letta, no :)
Se intendi l'opzione "Mostra solo non letti" con alcune coversazioni si :)
-
Finalmente, con la v15 tapatalk è tornato 'usabile', ottima la classica visualizzazione del subforum, il menù laterale, lo Swipe verso il basso per aggiornare le sezioni...
C'è qualche strumento di moderazione che non funziona come dovrebbe, e il titolo delle discussioni ancora molto grande (illeggibile) ma direi che l'applicazione si è rimessa sulla giusta carreggiata :)
-
Quote:
iLuke
Finalmente, con la v15 tapatalk è tornato 'usabile', ottima la classica visualizzazione del subforum, il menù laterale, lo Swipe verso il basso per aggiornare le sezioni...
C'è qualche strumento di moderazione che non funziona come dovrebbe, e il titolo delle discussioni ancora molto grande (illeggibile) ma direi che l'applicazione si è rimessa sulla giusta carreggiata :)
Sul titolo delle discussioni ti quoto a gogo, basterebbe rimpicciolire il carattere e farlo su 2 righe :)
-
Aggiornamento ottimo. Mi piace che abbiano aggiunto l'opzione per mettere "thanks" e quotare un messaggio direttamente dal post stesso.
-
...ma le notifiche voi le ricevete ?
-
Si Andrea. Anche se non ci capisco più niente su come vengono raggruppate. Ne ricevo anche troppe secondo me.
L'opzione new post from potevano eliminarla perché non fa leggere da quelle post arriva effettivamente.
-
Quote:
Senso41
Si Andrea. Anche se non ci capisco più niente su come vengono raggruppate. Ne ricevo anche troppe secondo me.
Ciao senso ...tutto ok ? Io no ...o alle volte si ma non suona ...
-
New post from è veramente inutile e non fa leggere il titolo del post. Non ho capito a che possa servire. Da eliminare....
-
Quote:
Andreasworks
...ma le notifiche voi le ricevete ?
Si io le ricevo... la suoneria funziona se da impostazioni avanzate. Tono allarme. Avvisami quando: imposto su 'tutte le notifiche '... prima non andava
-
Quote:
kmd
Si io le ricevo... la suoneria funziona se da impostazioni avanzate. Tono allarme. Avvisami quando: imposto su 'tutte le notifiche '... prima non andava
Boh a me non suona ....mahhh
Edit : pare adesso arrivino e suonano ....chissà
-
L'ultima versione, la 4.15.1, ha smesso di funzionare. .. mi ha buttato fuori e non permette più il login... ho installato la precedente 4.14.1...
-
Quote:
kmd
L'ultima versione, la 4.15.1, ha smesso di funzionare. .. mi ha buttato fuori e non permette più il login... ho installato la precedente 4.14.1...
Si pure a me, mannaggia ad Anna rotfl
-
Quote:
Mabit
Si pure a me, mannaggia ad Anna rotfl
...anche a me ...
-
Raga,una domanda:con la vs 4.15.1 vi arrivano le notifiche?A me non arrivano più...
-
Quote:
ettore88
Raga,una domanda:con la vs 4.15.1 vi arrivano le notifiche?A me non arrivano più...
A me un po' arrivavano e un po' no ....però oggi si incriccata e non mi lasciava più accedere , ho pulito cache e dati ma nulla ...allora ho rimesso quella precedente che è poi quella che si trova sul play .
-
Niente,non mi arrivano più le notifiche...sia con la beta che con quella stable del PS...Cosa potrei fare?
-
Quote:
ettore88
Niente,non mi arrivano più le notifiche...sia con la beta che con quella stable del PS...Cosa potrei fare?
Usi adaway ?
-
Non capisco perché di qualsiasi applicazione bisogna usare per forza l'ultima versione. Capisco quando bisogna aggiornare per forza altrimenti l'app non va più, ma quando non serve alcune "vecchie" versioni vanno meglio delle successive. Come nel caso di Tapatalk con la 4.9.5 a mio avviso la migliore di quelle provate. Altrimenti qua succede come il Play Store e Google Play Services, che ci costringe ogni volta a tenere installato l'ultimo aggiornamento, sempre più pesante, con servizi, processi, che spesso si può fare a meno (non per niente il Forum è pieno di guide per disattivare servizi di Google Play Services per limitare i "danni"). Per fortuna con Tapatalk non è così, ma si possono usare vecchie versioni.
Comunque, ho una domanda: a voi capita che alcuni post vengono inviati "doppi" con Tapatalk? Io credo che non dipende da Tapatalk ma dalla connessione del proprio gestore di rete. Mi date conferma?
-
Si delle volte capita ..
Comunque l ultima era proprio più carina e funzionale ...però non ne vuole più sapere di funzionare ...chissà.
-
Quote:
Andreasworks
Usi adaway ?
Sì,ma è disattivato come di consueto...Se non erro..quando c'è stato il problema di massa per le mancate notifiche si doveva controllare qualcosa nel services...
ti ricordi la procedura?
-
Quote:
Malaya
Non capisco perché di qualsiasi applicazione bisogna usare per forza l'ultima versione. Capisco quando bisogna aggiornare per forza altrimenti l'app non va più, ma quando non serve alcune "vecchie" versioni vanno meglio delle successive. Come nel caso di Tapatalk con la 4.9.5 a mio avviso la migliore di quelle provate. Altrimenti qua succede come il Play Store e Google Play Services, che ci costringe ogni volta a tenere installato l'ultimo aggiornamento, sempre più pesante, con servizi, processi, che spesso si può fare a meno (non per niente il Forum è pieno di guide per disattivare servizi di Google Play Services per limitare i "danni"). Per fortuna con Tapatalk non è così, ma si possono usare vecchie versioni.
Comunque, ho una domanda: a voi capita che alcuni post vengono inviati "doppi" con Tapatalk? Io credo che non dipende da Tapatalk ma dalla connessione del proprio gestore di rete. Mi date conferma?
Gli aggiornamenti delle applicazioni sono scelte che ognuno fa liberamente... nessuno viene obbligato a farli...
Per quanto riguarda l'invio di post doppi a me è successo qualche volta, quando la connessione dati è scarsa e non permette di aggiornare istantaneamente la situazione, di cliccare due volte su invio ed alla fine mi sono accorto che il sistema aveva accettato entrambi i post. Ora in questa situazione preferisco uscire senza salvare.
-
Quote:
kmd
Gli aggiornamenti delle applicazioni sono scelte che ognuno fa liberamente... nessuno viene obbligato a farli...
Per quanto riguarda l'invio di post doppi a me è successo qualche volta, quando la connessione dati è scarsa e non permette di aggiornare istantaneamente la situazione, di cliccare due volte su invio ed alla fine mi sono accorto che il sistema aveva accettato entrambi i post. Ora in questa situazione preferisco uscire senza salvare.
Ti ringrazio. Come pensavo non dipende da Tapatalk, infatti succede anche a me con connessione scarsa.
Si concordo riguardo gli aggiornamenti, nessuno dovrebbe obbligare nessuno, però purtroppo come nel caso del Play Store e Google Play Services anche con WhatsApp non è così, bisogna aggiornare per forza. Ripeto, per fortuna con Tapatalk non è così, questo va riconosciuto.
-
Quote:
ettore88
Sì,ma è disattivato come di consueto...Se non erro..quando c'è stato il problema di massa per le mancate notifiche si doveva controllare qualcosa nel services...
ti ricordi la procedura?
No ...ma adesso con la vecchia e adaway mi arrivano ...non sò fino a quando..[emoji16]
-
L'ultima versione funziona nuovamente.
-
Salve, vorrei un consiglio.
Quando con la versione 2 aprivo un forum mi andava subito sulle discussioni non lette ma che avevo sottoscritto. Ora con la 4 non è così. Quando apro un forum mi vengono tutte le discussioni non lette, ma ci sono in mezzo anche tutte quelle che non ho sottoscritto, che non mi interessano. Nelle impostazioni non ho trovato.
- Come faccio a visualizzare all'apertura solo, o prima, le discussioni sottoscritte?
- inoltre non mi aggiunge la firma personalizzata ai post.
-
Sull ultima versione al momento le notifiche come vanno ? Arrivano ?
-
Quote:
Andreasworks
Si, per quanto mi riguarda nessun problema...
-
Quote:
Andreasworks
Si anch'io non ho mai avuto problemi di notifiche sonore con nessuna versione
Quote:
Andreasworks
Qualcuno ha voglia di rispondere per capire se arrivano con l ultima appena messa ?
Grazie
Ho appena installato la v4.15.1 e le notifiche funzionano... ma ti aveva risposto anche @NiloGlock
-
Anche a me mi aveva fatto il logout.. Ma era come sempre un loro problema.... Oggi mi sono ricollegato normalmente e sono state resettate tutte le impostazioni.... Firma compresa. Per le notifiche a volte vanno e a volte no..... Inutile stare li a menarla .... Fanno quello che vogliono..... Non dipende dal nostro cell.... ;)
-
Però scusate ma la 4.1.5 è ancora una beta vero ? Sul play c'è ancora la versione precedente che adesso non mi ricordo come numerata ..
-
Quote:
Andreasworks
Però scusate ma la 4.1.5 è ancora una beta vero ? Sul play c'è ancora la versione precedente che adesso non mi ricordo come numerata ..
L'ultima versione è la 4.15.1...
Scaricala da qui
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Non mi sembra una beta. Sul Play Store arrivano sempre in ritardo.
-
Solo a me con la 4.15.1 sembra più fluida l'applicazione?
-
Quote:
S3yver
Solo a me con la 4.15.1 sembra più fluida l'applicazione?
La fluidità mi sembra invariata con pressoché tutte le versioni, abbiamo però avuto un sostanzioso miglioramento dopo l'aggiornamento del plugin di Tapatalk tempo fa ;)
-
C'è un modo per eliminare la ricezione della notifica "daily picture" che mi arriva ogni giorno senza motivo?
-
Quote:
Beatriz
C'è un modo per eliminare la ricezione della notifica "daily picture" che mi arriva ogni giorno senza motivo?
Probabilmente basta disabilitare questa spunta 'selezione giornaliera' nelle impostazioni avanzate di tapatalk
-
-