• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ora il tasto "unisci" nel tab moderativo di una discussione c'è sempre, ma funziona 1/100... Per il resto del tempo si ferma sulla schermata di caricamento.
Soluzioni?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da quando le notifiche sono state trasferite unicamente nel pannello di tapatalk che conosciamo tutti, se si entra da quella notifica nella discussione e poi si seleziona (sopra i post) il percorso interessato (es: modding google nexus 5), ci si trova davanti all'elenco thread da cui si possono unire (o meglio appare sempre l'opzione) due thread..
Peccato che non appaiono i post in cui unire.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Disponibile una nuova versione di tapa, la 5.2.0, dovrebbe essere una stabile perché ho il changelog nel play store. Ecco qui le novità;
Spoiler:
Per moderatori: ancora niente unisci xD
I miei devices: