Concordo con Roberto, se lo prendevi dalle app recenti ritornava dove era, ma lo trovavo scomodo.
Visualizzazione stampabile
Infatti l'ultima è la 4.7.3...aggiornata oggi.
Ma sulla free non c'è l'editor per le immagini giusto?
Perchè a quel punto mi tengo la pro...
Ah ecco... sorry, non avevo visto il tuo post
Credo che ancora siamo in fase di transizione
a qualcun altro da stamattina crasha all'avvio? a me sta succedendo sia su smartphone che su tablet
Strano. Facendolo partire dalle notifiche non ci sono problemi
Si, ho svuotato la cache e cancellato i dati. Al primo avvio tutto ok, poi più niente. Come detto però avviandolo dalle notifiche parte. E sto notando ora che viene fuori il pop up di chiusura forzata anche all'uscita. Strano perché fino a stamattina presto andava
Ci provo, anche se non mi spiego come mai ho lo stesso problema anche sul tablet. Secondo me potrebbe essere legato a qualcuno dei forum a cui sono sottoscritto, perché, di fatto, va in crash ogni volta che dovrebbe accedere alla pagina principale. Intanto grazie
Uhm se accade anche sul tablet la tua teoria potrebbe non essere errata, l'unica cosa che accomuna i due dispositivi sono proprio i forum ai quali sei iscritto.
Ma essendo una applicazione per i forum dover rinunciare alla visualizzazione semplificata perché tapatalk ha problemi ha dell'assurdo.
Come ultima prova puoi provare a togliere ad uno ad uno i forum per vedere se la tua teoria funziona. Ovviamente androidiani no, perché sappiamo che, seppur ha problemi, quello di far crashare l'applicazione ancora gli manca.
Ok, ho risolto reinstallandolo da capo dal play store (su tutti e due i device). Grazie @th3D0ct0r per il suggerimento:D
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con le notifiche oggi?
Dal tardo pomeriggio arrivano in abbondante ritardo, spesso dopo aver già letto la discussione.
Ripropongo qui il messaggio, scusate se ho postato nella sezione sbagliata. Ieri sera per la prima volta ho notato dei finti post tra i vari messaggi dei forum, sono di Carbontv e Chevy, capita anche a voi? Da quando questa novità, sembrano proprio inseriti da tapatalk perché sono gli stessi post su tutti i forum, cliccandoci sopra ti rimanda al browser. Solitamente viene inserito come secondo post, utilizzo Tapatalk Pro, ecco:
http://thumbnails112.imagebam.com/34...f340496412.jpg
Salve ragazzi. Forse è un problema che è già stato messo in evidenza, ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione cerca. A volte tapatalk mi segna tutti i messaggi del forum come già letti, quando invece non è così. E quindi devo andare a ritroso nelle discussioni fino a trovare il primo messaggio che non ricordo di aver letto. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi ma le notifiche arrivano solo per i topic a cui sono iscritto o è possibile attivare le notifiche per ogni messaggio del foro?
Ciao. Le notifiche arrivano per i nuovi messaggi postati nei thread in cui hai partecipato, tuttavia puoi sottoscriverti al thread senza necessariamente postare. Per fare ciò puoi premere la stella gialla che trovi in alto.
Spoiler:
Puoi inoltre sottoscriverti ad una sezione (funzione estremamente comoda per me), di modo da essere avvisato nel caso vengano aperte nuove discussioni. Per fare questo ti basta tenere premuto sulla sezione e premere "Sottoscrivi".