Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti e complimenti per l'ottima idea.
Io desidererei avere un applicazione che desse voce al mio telefono; Mi spiego meglio; mi piacerebbe che il mio telefono utilizzasse il sintetizzatore vocale per leggermi le notifiche ad esempio " ti sta chiamando Mario Rossi" , "hai ricevuto un messaggio da Pinco pallino " ,"hai un nuovo messaggio di Facebook" o" la batteria sta per esaurirsi " ecc ecc ovviamente che parli italiano.
In sostanza mi piacerebbe avere il telefono che si comportasse un po come J.A.R.V.I.S. (il computer di ironman ) [nei limite del possibile] e se non chiedo troppo sarebbe anche bello poter personalizzare le singole frasi lette dal sintetizzatore vocale per ogni tipo di notifica ricevuta.
-
Se metti che il nome lo si sceglie a priori è meglio :) non puoi fare una textbox che prende in carica il nome e te lo fa apparire?? Non è anche più semplice??
-
Per le chiamate e messaggi scaricati https://play.google.com/store/apps/d...hl.whoscalling ti dice chi ti chiama e manda messaggi e la fase per la ricezione dei messaggi e modificabile poi per la batteria invece scaricati https://play.google.com/store/apps/d...h.battery.free che ti dice quando la batteria si sta scaricando li puoi settare tu quando vuoi che ti avvisi :) per il resto non posso aiutarti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emix69
Se metti che il nome lo si sceglie a priori è meglio :) non puoi fare una textbox che prende in carica il nome e te lo fa apparire?? Non è anche più semplice??
Le textbox sono figlie del diavolo.
Sto imparando come si usano ma una cosa alla volta:)
@Sempre93
se c'è qualcosa di già fatto usalo^^
La voce predefinita di Android è un pò robotica e sbaglia gli accenti.
Sono disponibili voci alternative anche fatte da italiani per italiani, ma siamo ancora agli inizi.
Purtoppo non si può chiedere al cellulare di sparare missili.
Inviato dal mio PC usando la tastiera
-
Ho trovato un ottima applicazione che si avvicina molto a quello che desidero si chiama VOICE ALERTS io la uso con la voce italiana di ivona (mancano le interazioni con le app facebook,outlook,whatsapp e altre secondo me importanti e la possibilità di personalizzare le frasi dette dal sintetizzatore vocale ma tutto sommato è un ottima app e per adesso mi posso accontentare):)
-
Ma quelle che ti ho consigliato io nn te vanno? Mancano le notifiche per le app ma é giá un inizio :)
-
No no le tue app funzionavano e anche bene. Ma ho preferito l' altra perché ha più funzionalità ed è una singola app
-
Mi sta bene la proveró anch'io :)
-
//progressi
Test su telefono
Il layout funziona, ma devo ridurre le scritte
Il suono continua anche se si cambia app //da risolvere
Aggiunto layout per contatore 10"
Aggiunto minuto di pronti per entrambi i contatori
-
Vorrei tanto un'app che mi terminasse all'istante l'updater di facebook ed accuweather.com, che anche se non li uso ogni volta che apro una connessione dati me le ritrovo aperte a consumare batteria! Stessa cosa magari anche per maps e la messaggistica di google e il playstore che si attivano da soli quando e come vogliono loro.