Visualizzazione stampabile
-
prova qualcosa come taskmanager o app killer.
Le applicazioni non consumano molta batteria(puoi vedere quanto in impostazioni->uso batteria)
Se vuoi limare ulteriormente l'efficienza della batteria ci sono app che disattivano e riattivano il wifi e i sensori quando ne hai bisogno^^
//edit progressi
-layout barra e scritte sistemato
-Il ciclo 7e3 termina dopo 5 volte
-l'interfaccia è completamente navigabile
Da fare
-controllo unico thread
-scritta timer
-settings e ringraziamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silux1
//edit progressi
-layout barra e scritte sistemato
-Il ciclo 7e3 termina dopo 5 volte
-l'interfaccia è completamente navigabile
Da fare
-controllo unico thread
-scritta timer
-settings e ringraziamenti
Grande Silux!!!! Non mi hai detto se hai ricevuto il file word...
-
ok visto!
Il minuto di pronti è opzionale?
i vari counter partono uno dopo l'altro da soli o devono richiedere un'azione dall' utente?
//progressi
controllo unico thread(premere più volte "start" fa partire il counter solo la prima volta e dà un feedback visivo)
60 sec counter
reset button (tasto <- per tornare alla selezione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silux1
ok visto!
Il minuto di pronti è opzionale?
i vari counter partono uno dopo l'altro da soli o devono richiedere un'azione dall' utente?
//progressi
controllo unico thread(premere più volte "start" fa partire il counter solo la prima volta e dà un feedback visivo)
60 sec counter
reset button (tasto <- per tornare alla selezione)
Si, diciamo che è opzionale, come ti ho scritto sul file che ti ho inviato, in allenamento potrebbe risultare noioso attendere il minuto iniziale.
I counter 7/3 devono fare il 5 cicli senza intervento, il 20 ed il 10 al termine del conteggio (dei 10 o 20 secondi) deve essere riavviato a mano.. non sono stato chiaro nel file??
-
1 allegato(i)
no è chiaro ma ero un pò distratto:)
Ecco come sembrerà più o meno lo schermo del timer^^
(barra colorata diventa bianca rossa o verde un nanosecondo dopo)
Allegato 58566
-
Ok! Il codice del timer e' pronto!
L'app ha passato con successo il test del babbuino e ed e' abbastanza bella da usare^^
Inviato dal mio Piccione Grasso usando 2 criceti(gli altri sono stati liberati dagli animalisti)
-
-
Pensavo di mandarti il link oggi, ma ho trovato un bug tra i vari contatori.
ho trovato la soluzione appena adesso.
Mi mancano ancora di mettere i ringraziamenti e qualche piccola impostazione(se mettere il minuto di pronti o meno).
Il timer è preciso al centesimo di secondo e parte senza ritardi.
Il layout è stato pensato principalmente per cellulari, ma è carino anche su tablet^^
-
1 allegato(i)
ho aggiunto il pannellino per le impostazioni e ringraziamenti.
Ho dovuto riscrivere parte del codice per conformarlo alle "best practices" di google e farlo funzionare anche su schermi più piccoli.
ecco l'icona^^
Allegato 59462
-
Ciao Silux, ti ho mandato una mail con tre allegati (per l'icona)...