Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silux1
A che cosa ti dovrebbe servire?
Se non è necessario il vincolo del tempo reale si può registrare la chiamata e tradurre il file con calma e in modo più affidabile.
Spesso mi capita di conversare in inglese o in tedesco e quindi sarebbe un bel vantaggio avere un'app del genere, soprattutto quando capita di parlare per motivi di lavoro con dei madrelingua. Sarebbe buona cosa anche produrre solo parole chiavi ma sempre in tempo reale (o quasi).
-
questo cambia molte cose e rende tutto più interessante^^
Ci sono già servizi di traduzione vocale istantanea da qualche parte ma devo cercarli.
Per le lingue maggiori il servizio è di gran lunga migliore(ho letto articoli di traduttori virtuali in grado di interpretare quasi in tempo reale e con buona affidabilità italiano inglese, francese e tedesco)
//
ecco il link della mia prima app^^
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Potrebbe essere utile da vedere anche agli altri giusto per vedere la qualità cosa ci si può aspettare da me:)
-
Bump!
Adesso mi prendo una pausa per guadagnare qualche soldo con altri lavori^^
Nel frattempo cercherò di capire meglio come funzionano i comandi vocali, visto che avete chiesto in tanti.
-
Porca miseria Silux sei un mago!!!!! Qualche piccolo aggiustamento e la App è perfetta!!!
Ti riassumo qui le piccole modifiche:
Per tutti i timer il suono dovrebbe essere diverso tra apertura e chiusura sagoma (magari diverso come "tono") perchè mentre si spara non si può guardare il telefono e, una volta abituati al suono si sa se la sagoma è aperta o chiusa.
I tasti di start ed arresto dovrebbero essere più grandi.
Se vuoi (ma non è indispensabile) potresti mettere un tasto di ritorno al menu (ora ci torno andando "indietro" sul telefono).
10 secondi: ti sei andato a complicare la vita (sul file riassuntivo te lo avevo scritto)... In pratica il ciclo deve essere SOLO di 10 secondi, sopodichè il timer deve fermarsi... Tu hai inserito 10 secondi di sagoma chiusa (fascia rossa) ed invece dovrebbero essere 7, poi i successivi 10 secondi di fascia rossa vanno bene, poi si deve fermare tutto. Nel caricatore vanno messi solo 5 colpi che vanno sparati tutti nei 10 secondi.
20 secondi (stessa cosa dei 10) io sparo 5 colpi in 20 secondi, poi si ferma tutto.
Nei 20 secondi c'e' un errore nel conteggio infatti allo start il timer conta: 0:220 ecc quando arriva a 0:110 passa a 0:09
-
l'app ha fatto 7 download.Contando che 3 sono miei amici, 2 sono io e uno sei te sto ancora cercando il settimo.
Non sono un mago ma sto cercando di diventarlo:D
Il nuovo nome sarà "Allenatore Tiro Accademico".
L'app rimarrà non disponibile sul market oggi e probabilmente anche domani per aggiornamenti.
Il 10" allora fa
7secondi chiuso
(quanti secondi?) aperto
finito
Il 20" fa
20secondi aperto
chiuso
finito
il 20" ha un bug che aveva anche il 10", ma che mi sono dimenticato di correggerlo.
Se la pistola fa un rumore abbastanza forte l'app può rilevare quanto colpi fai e in che secondo.
Se il colpo colpisce il cellulare può rilevare esattamente dove hai colpito, ma solo una volta:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silux1
l'app ha fatto 7 download.Contando che 3 sono miei amici, 2 sono io e uno sei te sto ancora cercando il settimo.
Non sono un mago ma sto cercando di diventarlo:D
Il nuovo nome sarà "Allenatore Tiro Accademico".
L'app rimarrà non disponibile sul market oggi e probabilmente anche domani per aggiornamenti.
Il 10" allora fa
7secondi chiuso
(quanti secondi?) aperto
finito
Il 20" fa
20secondi aperto
chiuso
finito
il 20" ha un bug che aveva anche il 10", ma che mi sono dimenticato di correggerlo.
Se la pistola fa un rumore abbastanza forte l'app può rilevare quanto colpi fai e in che secondo.
Se il colpo colpisce il cellulare può rilevare esattamente dove hai colpito, ma solo una volta:)
Beh il settimo sarà un curiosone...
Ottimo il titolo (beh siamo italiani)..
Il 10" allora fa
7 secondi chiuso
10 secondi aperto
finito
Il 20" fa
7 secondi chiuso
20 secondi aperto
finito
I colpi nei 10 e nei 20 secondi sono sempre 5, non osavo chiederti tanto!! Sarebbe però interessante sapere in quanto tempo li hai sparati per riuscire ad "affinare" i tempi mentali... (eh ma allora dillo che vuoi lavorare!!!)...
-
Per riconoscere i suoni devi incentivarmi un pò visto che è una cosa laboriosa.
Ho letto giusto oggi che google ha implementato una libreria che mi ero fatto per esperimento(riconoscere a che velocità uno sta andando semplicemente tramite l'accellerometro e campo magnetico)
Penso che nel giro di pochi mesi faranno anche quel genere di riconoscimento sonoro^^
progressi
ho messo due suoni per aperto e chiuso (più alto per aperto e più basso per chiuso)
Dovresti associarli istintivamente ad aperto e chiuso
Bottoni raddoppiati in grandezza
il contatore 20" adesso non ha più bug
ancora da fare
correzione tempo contatori
aggiornamento app nello store
-
App aggiornata con successo sul market
Tutti i suggerimenti sono stati implementati, meno il pulsante "indietro" sul timer
Allenatore Tiro Accademico
più che lavoro per me è un hobby.Mi diverto più a programmare che a guardare la tv(sempre che uno possa chiamare java divertente)
-
Ok Silux.. la App sembra funzionare egregiamente.. ottimi anche i suoni. Domani pomeriggio la testo "sul campo" e ti saprò dire...
GRAZIE!!!!
-
Prego!
Falla vedere anche agli altri o lascia una recensione sulla pagina dell'app(noi developer ci teniamo a queste cose^^)
Inviato con la tastiera virtuale usando 10dita