Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho giá una mezza idea di app ma vorrei farla da solo :) solo ke ti vorrei chiedere il sorgente ke fa un collegamento ad un server esterno e faccia apparire nn so, a ke punto stia un determinato avvenimento tipo fila e cosí via pensi di potermi aiutare?? Per l'interfaccia fai come vuoi poi al resto ci vorrei pensare io che ne dici??
-
Se hai già eclipse, fare l'interfaccia non dovrebbe essere un problema.
A che tipo di server ti devi interfacciare?
Se devi solo chiedere dati ad internet jsoup Java HTML Parser, with best of DOM, CSS, and jquery ti potrebbe aiutare.
-
Non sarebbe male (soprattutto per i tablet) poter installare una tastiera di cui si possa regolare la grandezza e la posizione sullo schermo. Solitamente infatti quando compare la tastiera, prende metà dello schermo, usando il tablet in orizzontale i tasti hanno una dimensione davvero imbarazzante e la tastiera porta via inutilmente metà delli schermo che può servire per altro. Da qui l'idea di avere una tastiera piccolina e mobile sullo schermo.
Spero di essermi spiegato
Grazie ciao
-
Eclipse ce l'ho giâ e l'interfaccia é un problema opzionale perché viene dopo :) io dovrei sapere a ke punto sta una certa fila quindi i server dipendono da loro o no? Solo ke piú che altro vorrai sapere cosa chiedere non so se mi sono spiegato :s spero di sí :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
saodroid
Non sarebbe male (soprattutto per i tablet) poter installare una tastiera di cui si possa regolare la grandezza e la posizione sullo schermo. Solitamente infatti quando compare la tastiera, prende metà dello schermo, usando il tablet in orizzontale i tasti hanno una dimensione davvero imbarazzante e la tastiera porta via inutilmente metà delli schermo che può servire per altro. Da qui l'idea di avere una tastiera piccolina e mobile sullo schermo.
Spero di essermi spiegato
Grazie ciao
Capito:)
Ci dovrebbero essere già ottime tastiere custom sul market.
Se non riesco a trovarne una buona come dici te la aggiungo alle cose da fare.
@emix69
Guarda come funziona la libreria che gestisce la connessione ad internet.
Qualsiasi dispositivo collegato alla rete può fare da server e le dipendenze sono date unicamente dai programmi che li gestiscono.
Non ho la più pallida idea di cosa intendi fare=/
-
Non vorrei parlarne troppissimo comunque mi informo attornk a e ti aggiorno magari spiegandomi meglio comunque metti caso ke tu sei un contatoreio vengo da te che dovrei chiederti per visualizzare te cioé il contatore?? Spero di essermi spiegsto meglio ;)
-
È da tempo che cerco vanamente questa app di calcio che ho trovato solo per iPhone... Si tratta di "score! Classic goals";
Girando diversi forum ho constatato che sono molte le persone come me che stanno cercando questa app senza risultato, perché non esiste ancora. Non so se sia possibile ma fareste contenti molti androidiani come me!!
Grazie mille in ogni caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emix69
metti caso ke tu sei un contatoreio vengo da te che dovrei chiederti per visualizzare te cioé il contatore?? Spero di essermi spiegsto meglio ;)
Se sai dove viene tenuto il dato non c'è nessun problema.Prova a guardare come funzionano le connessioni server e i socket
Android TCP Connection Tutorial | My Android Solutions
Questo blog mi è stato molto utile per capire come fare
@CarloMazzocchi
Ci sono splendide app di Calcio, ma non so se ce ne sono che fanno vedere l'animazione dei gol in 3d:)
A farla da capo non sarei adatto, perchè non seguo molto il calcio.
Provo a cercare se c'è qualcosa che ti può interessare!
-
Accendere ed avviare la macchinetta del caffè
-
App-Enabled Coffee Maker Timeline | Quirky
Già in fase di sviluppo in questo link!
Puoi persino co-finanziare il progetto.
Come idea è molto popolare e probabilmente molti ci stanno già lavorando oltre a loro^^