io a parte il client google drive originale che non permette di scaricare tutte le foto nelle cartelle che voglio io(sd ext) non ho trovato nulla, mi puoi dire il nome del programma se lo sai.
Visualizzazione stampabile
Dovresti essere in grado di fare tutto con il client fornito da Google, ma non l'ho ancora provato. Mi informo e poi ti dico.:)
Ok grazie....buone ferie
Dunque...
Ho trovato lockscreen calendar, che sarebbe perfetto, ma non è compatibile
Lockscreen agenda, non è compatibile
Lockscreen widget.. qualcosa.. si lamentano tutti che non funziona bene....
Qualche altra idea?
Qualcuno, in un altro post, dice che da jb 4.2 dovrebbe esserci la possibilità di personalizzare in qualche modo con i widget...
Ne sapete qualcosa?
Sempre grazie, ovviamente;)
ES Gestore file lo puoi utilizzare anche per i servizi cloud e scarichi i file dove vuoi.
Allegato 75603
puoi inoltre gestire altri servizi cluod oltre drive, dropbox e box, inoltre funziona bene anche in ftp e rete.
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Silux1, torno a disturbarti.
Una 15na di giorni fa ti parlai di un'applicazione QUI
Come tu giustamente mi hai suggerito, ho contattato lo sviluppatore, ma ad oggi nessuna risposta.
A te (ed al tuo team) interesserebbe sviluppare un'app di questa tipologia?
In passato ho contattato anche altri sviluppatori che hanno inserito proprie app nel play store e sinceramente tutti mi hanno sempre risposto, anche dicendomi che al momento non avevano tempo. Per carità, non pretendo l'immediatezza, ma almeno una risposta alla mail considerato che ho anche acquistato l'app a pagamento non ritengo sia troppo pretenziosa...
La butto lì.
Ciao
e quale funzione glielo permette che invece agli altri no?
Grazie^^
Il market nasconde automaticamente le app che non funzionerebbero sul dispositivo.
La personalizzazione del lockscreen è stata introdotta recentemente a partire dalla versione 4 di android
Sì in effetti lo uso anch'io.Sì mi ricordoMi informo bene come si fa, poi vedo con gli altri.
Sentiti libero di contattare altri o cercare app simili:)
In ogni caso sono occupato fino ad ottobre.
Orologio by Google.Dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi.
Il fastboot? non c'entra assolutamente niente o.o
Sono cose per gli addetti ai lavori, ed è molto rischioso da usare se non si sa che cosa sia una partizione.
Per agosto provo a fare un gioco per Android, giusto per rilassarmi un pò.
A settembre ricomincio con il lavoro, e scegliamo il prossimo progetto.