Visualizzazione stampabile
-
Un app completa io sono stufo di avere mille app ne basta una completa un insieme tra viber whatsapp tango un app che chiama videochiama manda messaggi vocali e testo e mandi foto e video tramite messaggio tutto in un unica app... Se vogliamo esagerare che si poss condividere assieme musica sentire lo stesso canale fm tramite web o guardare assieme la tv ,chat di gruppo e un registratore vocale che modifichi la voce es da donna o voce grossa per scherzi... Idee ci sono ... Se ne volete altre posso continuare :)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Ho visto il nuovo meteo di iOS 7 e ha una grafica eccezionale o_O cerco un'app per il meteo simile praticamente da sempre e non l'ho mai trovata...ecco, quella sarebbe fantastica!
Quote:
Silux1
Ho dato un occhiata ed è veramente carina da vedere e usare.Mi piace più fare applicazioni con funzioni originali più che un buon design, però so come programmarla tale e quale:)
Davvero? Sarebbe eccezionale :D
-
Aggiungo alla lista: una app per ridirigere l'audio bluetooth A2DP verso dispositivi HSP. C'è qualcosa nello store, ma ancora non ho trovato qualcosa di decente ed affidabile.
-
La famosa tastiera di iOS 6, con le Emoji, su android la vedremo mai?? ("Funzionante")
-
Quote:
vitomsn
Un app completa io sono stufo di avere mille app ne basta una completa un insieme tra viber whatsapp tango un app che chiama videochiama manda messaggi vocali e testo e mandi foto e video tramite messaggio tutto in un unica app... Se vogliamo esagerare che si poss condividere assieme musica sentire lo stesso canale fm tramite web o guardare assieme la tv ,chat di gruppo e un registratore vocale che modifichi la voce es da donna o voce grossa per scherzi... Idee ci sono ... Se ne volete altre posso continuare :)
Un social network!
So manipolare l'audio per fare le voci strane, ci posso provare:)
Quote:
greywolf82
Aggiungo alla lista: una app per ridirigere l'audio bluetooth A2DP verso dispositivi HSP. C'è qualcosa nello store, ma ancora non ho trovato qualcosa di decente ed affidabile.
Ci sto provando, ma finora senza successo.
Quote:
maurotp
La famosa tastiera di iOS 6, con le Emoji, su android la vedremo mai?? ("Funzionante")
Beh, non sono la persona più adatta per farlo, ma posso proporlo agli altri^^
-
Ciao, uso spesso il lettore multimediale per ascoltare musica, è possibile fare in modo che si possa cambiare canzone direttamente dalla schermata di sblocco senza dover tutte le volte sbloccare, andare nel lettore multimediale o tirare giù la tendina e cambiare canzone??
Non so se esistono già programmi che lo fanno ma sarebbe bello se si potesse implementare questa funzione per il lettore multimediale visto che funziona benissimo...
Fammi sapere, grazie, ciao
-
A ma piacerebbe una tastiere per inserite codici HTML direttamente, magari personalizzando i tasti a seconda dei codici attivi sul forum sul quale si sta postando. Comoda anche per Tapatalk.
Quote:
saodroid
Ciao, uso spesso il lettore multimediale per ascoltare musica, è possibile fare in modo che si possa cambiare canzone direttamente dalla schermata di sblocco senza dover tutte le volte sbloccare, andare nel lettore multimediale o tirare giù la tendina e cambiare canzone??
Non so se esistono già programmi che lo fanno ma sarebbe bello se si potesse implementare questa funzione per il lettore multimediale visto che funziona benissimo...
Fammi sapere, grazie, ciao
PlayerPro ha i controlli nellav schermata di blocco
-
In realtà ho scoperto ke anche il lettore multimediale ha i controlli nella schermata di blocco, solo che uso lo sblocco col motivo e su quella schermata non compare!:'( Esiste quaalche possibilitá di avere quel che voglio su questo tipo di blocco??
Inviato dal mio GT-S7500
-
L app ufficiale di facebook del 2010... Dove la trovo?
-
@pirata prova a cercare le prime versioni come la 1 o la 2.
Per cambiare canzone si può anche usare gli auricolari con il microfono. Prova se funziona.
Non ho trovato tastiere come scritto sopra. Guardo come si fa.
Ho imparato come si prende il meteo e sto cercando un modo per visualizzare in modo elegante.