Visualizzazione stampabile
-
Non uso l'auricolare con il microfono, ma collego il cell all'autoradio della macchina con un cavetto jack-jack semplicissimo. Il problema è proprio che usando lo sblocco con il motivo non visualizza sulla schermata di sblocco i comandi del lettore...uff
-
Che versione android e grandezza schermo hai?
-
Ho gingerbread purtroppo..per ora non è ancora uscito jb per ace plus!!:'(
Display da 3,65 pollici risoluzione 320*480 pixel.
Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-S7500
-
Ho provato con l'emulatore e accade come scrivi tu.Lo schermo e' un po' piccolino e allora da' la priorita' allo sblocco con pattern.
Puoi sempre cambiare canzone non usando bottoni virtuali, ma i sensori, se l'applicazione ascolta.
I pulsanti del telefono sono gia' occupati con altre funzioni tranne volume-up che e' un po' scomodo se stai sentendo musica.
Cerca se c'e' un app che ti permette di cambiare canzone scuotendo il cellulare o usando il sensore di prossimita'.
Inviato dal mio Piccione Grasso usando 28 criceti
-
Ah è vero, posso provare a cercare un'applicazione simile, ottima idea! Usando il sensore di prossimità sarebbe molto comodo in effetti...
Grazie mille, farò sapere
-
Ho trovato wave control che nella versione gratuita ha giá le funzioni che servono a me! Inoltre unito ad Atooma nn devo più toccare niente quando salgo in macchina e nemmeno quando scendo!:-) due ottimi programmi
Inviato dal mio GT-S7500
-
Perfetto! Atooma é veramente fantastica per piccole ma utili app=D
-
per me sarebbe magnifico un'app double tap2 wake per il mio htc one, non come gravity sensor o altri che funzionino con i sensori.
qualcosa simile alle integrazioni che hanno i kernel modificati.
e so che è impossibile ma lo vorrei che funzionasse con tutto stock e senza root. :)
-
Silux volevo chiederti una cosa. Hai parlato di emulatore, vorrei chiederti cosa usi e come lo devo settare per il mio cel, anche perchè vorrei provare a metterci sopra una cyanogenmod e vedere come funge. Puoi darmi qualche info? oppure dirmi se c'è una guida da qualche parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
per me sarebbe magnifico un'app double tap2 wake per il mio htc one, non come gravity sensor o altri che funzionino con i sensori.
qualcosa simile alle integrazioni che hanno i kernel modificati.
e so che è impossibile ma lo vorrei che funzionasse con tutto stock e senza root. :)
Già aggiunto alla lista di inizio thread^^
Quote:
Originariamente inviato da
saodroid
Silux volevo chiederti una cosa. Hai parlato di emulatore, vorrei chiederti cosa usi e come lo devo settare per il mio cel, anche perchè vorrei provare a metterci sopra una cyanogenmod e vedere come funge. Puoi darmi qualche info? oppure dirmi se c'è una guida da qualche parte?
http://k3rnel.net/2011/01/10/try-cyanogenmod-7-on-the-android-emulator/.
L'emulatore fornito da Google è simile il più possibile ad un vero terminale, ma non si può provare la procedura di rooting fisica.