Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silux1
... aumentare il volume i chiamata col bluetooth c'è un modo.
Per il volume in chiamata è meglio provare a fare una regola con atooma, che puoi provare anche tu.(ho trovato come si fa!
if bluetooth on, chiamata volume chiamata up)
Io uso prevalentemente l'auricolare; in quel caso sostituisco la parola bluetooth con headset ??
Inolltre chiamata up si riferisce al fatto che manda al massimo il volume di sistema (multimedia) ? Perchè se è così non va bene: Ho spiegato già nel primo post che il problema è complesso in quanto pur arrivando lo squillo nelle cuffie è sempre troppo basso e se sei nel traffico e ascolti l'autoradio 90/100 che non lo senti. Perciò spiegavo che ho provato decine di app che promettono di fare il booster del volume ma non lo "alzano"... serve un sistema che amplifichi realmente lo squillo in entrata nelle cuffie
-
Se vuoi distinguere la chiamata dal rumore di fondo e la radio, non ti conviene modificare il volume audio, ma usare un modo alternativo per capire se arriva una chiamata come un suono riconoscibile o lo schermo che lampeggia.
Si può masterizzare l'audio di una suoneria in modo che sia più alto, anche se poi gratta un pò di più.
In genere le suonerie sono masterizzate con un volume più basso in modo che siano più gradevoli da sentire.
In radio invece si usa un volume più alto del solito, perchè se il suono è masterizzato più alto è più robusto e si sente bene anche se il canale è disturbato.
Purtroppo sul forum non si possono allegare mp3, quindi ho usato souncloud per l'hosting
Normale
https://soundcloud.com/valerio-ciett...asterizzazione
Più alto (guadagno +10decibel)
https://soundcloud.com/valerio-ciett...remasterizzato
-
molte grazie. ora non ho il pc sotto mano appena posso ti do almeno un paio di thanks, mi hai dato degli spunti interessanti ci lavorerò sopra
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
App per prendere appunti.
Spiegazione: vado dai clienti e devo schematizzare in modo pratico il lavoro che farò per loro. Mi sarebbe utile un'applicazione che mi permetta di :
-Disegnare a mano libera
-inserire eventuali quadri, cerchi, linee
-almeno 3 colori diversi per la scrittura e il tratteggio
-possibilita di inserire i testi anche con tastiera (e anche con dettatura vocale, ma non indispensabile)
-salvataggio del lavoro per modifica
-esportazione in formato immagine o pdf per condividere l'appunto
-possibilita di aggiungere pagine al 'blocco appunti'.
per ora mi arrangio con INnotes e uso un programma di sketch per le parti disegnate.
Purtroppo non è molto pratico e quando sono con dei clienti mi tocca comunque di tirare fuori la vecchia carta e penna.
L'applicazione deve essere ridotta al minimo degli optional, per non incasinarsi a cercare i tasti funzione.
In pratica cerco un metodo pratico e veloce che possa sostituire la carta.
Tra le apps ho cercato e provato tutto quello che rispondeva a 'notes' 'sketch' 'draw' 'paint' 'shapes' etc.
La ricerca l'ho fatta con carta di credito alla mano, perchè sono disposto ad acquistare l'applicazione.
Purtroppo niente.
A dir la verita', un'app che risponde vagamente alle caratteristiche che cerco sarebbe 'FiiNote, semplice per le note' all'indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fiistudio.fiinote&hl=it .
Però l'hanno realizzata in modo molto complicato. Certo, ci si può abituare; però anche facendo esercizio ho visto che l'utilizzo per prendere appunti rapidi viene rallentato dalla miriade di opzioni che la rendono complessa e poco veloce nell'utilizzo.
Qualcuno ha suggerimenti?
-
a me farebbe piacere avere un'applicazione con vari tipi di orologi (colorati e con vari stili) fino ad ora ne ho trovate 2
e un'applicazione con tanti font per cellulare android su illustrator e photoshop del pc c'è ne sono tantissimi invece sulll'android se ne possono comprare fino a 60 all'incirca poche persone hanno sviluppato font per android :(
o al massimo servirebbe qualche applicazione per spostare tutti i font dal pc all'android compresi quelli scaricati da siti come dafont etch..
-
Quote:
sduccio
App per prendere appunti.
Qualcuno ha suggerimenti?
Per scrivere ci sono già dei perfetti quaderni digitali come i tablet della serie "note".
Provo fiinote appena posso:)
Quote:
les93
a me farebbe piacere avere un'applicazione con vari tipi di orologi (colorati e con vari stili) fino ad ora ne ho trovate 2
e un'applicazione con tanti font per cellulare android su illustrator e photoshop del pc c'è ne sono tantissimi invece sulll'android se ne possono comprare fino a 60 all'incirca poche persone hanno sviluppato font per android :(
o al massimo servirebbe qualche applicazione per spostare tutti i font dal pc all'android compresi quelli scaricati da siti come dafont etch..
i font che sono su android non sono diversi in alcunchè rispetto a quelli sul pc, e si importano semplicemente copiando il file .ttf nella cartella giusta(/system/fonts).
L'unico inghippo è che è una cartella nascosta a chi non è root.
Font accessori sono installabili tramite .apk .Sto cercando di capire come si fa a impacchettare un font, così magari riesco a fare qualcosa di dinamico
-
quello che fa il touch control!
ovvero il blocco /sblocco del dispositivo senza premere tasti, ma con slide oppure doppio tap.
purtroppo soltanto in alcuni kernel è implementato!
-
un'app in grado di sostituire java(es.chattare su libero.it)
-
Quote:
GoldenTab
un'app in grado di sostituire java(es.chattare su libero.it)
Benvenuto!
cosa intendi per java?
Quote:
magiko83
quello che fa il touch control!
ovvero il blocco /sblocco del dispositivo senza premere tasti, ma con slide oppure doppio tap.
purtroppo soltanto in alcuni kernel è implementato!
Quando lo schermo è spento non registra tocchi.
Sto provando a sbloccarlo quando lo si tiene in mano, senza toccare niente.
-
Grazie per l'accoglienza,ma come appunto si nota sono nuovissimo e ho avuto modo di appurare che qualcuno si stia interessando alla mia domanda.Quindi,oltre che spiegarmi come si da il thank ad ogni risposta ricevuta,ritornando alla mia richiesta non so s'è proprio java quello che mi serve, ma tutto ciò che io desidero è chattare sulla comunity della chat di libero.it col mio Samsung tab3+3g 7poll.Grazie