lo proverò per ora usavo color note... ma è veramente indegno da vedere XD ma fa il suo sporco lavoro
ah ecco una app che ti faccia i backup dei segnalibri del broswer stock ma soprattutto anche di operamini???? :D
Visualizzazione stampabile
lo proverò per ora usavo color note... ma è veramente indegno da vedere XD ma fa il suo sporco lavoro
ah ecco una app che ti faccia i backup dei segnalibri del broswer stock ma soprattutto anche di operamini???? :D
se l'università di firenze pubblica i menu della mensa è perfetto!
Altrimenti potreste chiedere al capomensa o a chi decide i menu di postare il menu su facebook(nessuna app richiesta e magari conoscete meglio chi gestisce la mensa) ;)
Anch'io volevo fare un editor di testo all'inizio, perchè non trovavo nulla che mi piacesse(i programmatori in genere sono più esigenti negli editor di testo:D).
Non si può copiare dati da altre applicazioni senza un accordo con l'autore:(
Cos'è il browser stock?
Mi sono arrivate altre idee da altre fonti^^
Se mi cercate, mi trovate nel primo post a editare
il broswer stock è quello nella rom originale... non opera o firefox
secondo me estrapolare i link che io ho salvato per poterli poi riinserire una volta che rifaccio un installazione o un ripristino non credo ci voglia l'accordo... ma vado solo per buon senso.. non so la normativa al riguardo
Per le applicazioni di base non c'è problema, basta letteralmente chiedere e il sistema sarà felice di fornire tutto il possibile^^
Si la mensa mette online i menu, ci sono sul sito di dsu Toscana, però sono caotici e di non facile consultazione.
Mi è venuto in mente che sarebbe carino, magari non proprio utile, un contatore di accessi a facebook, quante volte al giorno uno apre il sito o l'app..probabilmente io prenderei paura xD
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
un'altra app che mi piacerebbe funzionasse sul mio One X, e sottolineo funzionasse perchè di app di questo genere ce ne sono fino alla nausea, è una lockscreen che funzioni come dio comanda...spesso e volentieri ho rallentamenti e lag nell'apparizione della lockscreen e subito dopo lo sblocco...al momento ho widgetlocker che è la meno peggio di quelle che ho provato ma il lag c'è comunque..
@meios
Passa il link e vedo che si puo' fare
@alesuperfly
Non ho presente il tipo di applicazione che intendi(vaga idea).
Se puoi passa il link a una di queste app cosi' controllo:)
Inviato dal mio Ippopotamo Galleggiante usando Androidiani App
Vorrei un app che mi consenta di registrare un video delle dimensioni desiderate da allegare ad una email, ciò che di default ho sul tablet mi fa registrare solo pochi minuti probabilmente perché non posso ridurre la qualità... Forse questa app esiste già ma nello store non la trovo.... Consigli?
posted by my GT-P6200
Cerca video recorder e video resizer.
Gli allegati di gmail possono essere di qualunque tipo.
Tenete conto che ci metteremo almeno un mesetto prima di sfornare qualcosa^^
Nel frattempo stiamo sperimentando il piu' possibile.E il piu' impensabile.
Inviato dal mio Girello Gonfiabile usando Androidiani App