Riesumo questa discussione, cercando su internet non ho trovato nessuna applicazione che permetta di prendere appunti all'università. Seondo me dovrebbe essere fatta cosí:
mentre il prof parla l'applicazione in background registra e scrive le parole del prof su un foglio, intanto a schermo si ha un foglio bianco (a quadretti o a righe o come si vuole) in cui poter tracciare grafici, formule qualunque cosa. Inoltre deve tenere conto dell'orario della registrazione, delle parole che scrive e dei disegni che si fanno cosí alla fine mette le parole scritte e i disegni fatti allo stesso orario su un unico foglio che si può salvare e modificare al pc. Nn so se mi sono spiegato. È un po' complessa come app, peerò ho visto che le parole vengono capite benissimo da google now per cui dovrebbe scrivere abbastanza bene.
Inoltre nn servirebbe solo x gli studenti ma anche x che ascolta una conferenza o simili. Volendo si potrebbe far scegliere con un flag quale delle tre operazioni fare, se tutte e tre o solo alcune.
X me sarebbe una figata se si potesse fare.