ciao a tutti ho un galaxy s3 e non mi funziona viber si blocca e mi chiede di inviare rapporto. ne ho inviato così tanti che non ho ancora risolto il problema.
ho Android 4.1.2 versione i9300xxella.
qualcuno può aiutarmi?
grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho un galaxy s3 e non mi funziona viber si blocca e mi chiede di inviare rapporto. ne ho inviato così tanti che non ho ancora risolto il problema.
ho Android 4.1.2 versione i9300xxella.
qualcuno può aiutarmi?
grazie anticipatamente
Non mi arriva il codice per registrarmi, ne con sms ne con chiamata
@black1 -
Theoretically, yes it's certainly possible.
The best way to test it is to test Viber on your phone with no other apps on it (but of course, this requires to delete all other applications/services, and we do not recommend this).
In general, there is no special problem that we are aware of in Galaxy S2.
@gaty -
We are aware of the crashing issues, and we are trying to fix it these days.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance :)
*Make sure to write the ticket in English
@Recers -
Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).
In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.
============
@ black1 -
Teoricamente sì, è certamente possibile.
Il modo migliore per provarlo è quello di testare Viber sul vostro telefono senza altre applicazioni su di esso (ma naturalmente, questo richiede di eliminare tutte le altre applicazioni / servizi, e noi non consiglio questo).
In generale, non vi è alcun problema particolare che siamo consapevoli di Galaxy S2.
@ Gaty -
Siamo consapevoli dei problemi che si infrangono, e stiamo cercando di risolvere il problema in questi giorni.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo :)
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
@ Recers -
Si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni di chiamata automatizzati).
Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il vostro numero di rete fissa di casa, numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o uno generale.
Quando togliete l'illuminazione del display all'arrivo di un messaggio di testo? Ho un galaxy nexus con led di stato e mi piacerebbe si illuminasse solo il led
This is a known request, and we hope to add this option in one of our updates.
We apologize for the temporary inconvenience :(
======
Si tratta di una richiesta di nota, e speriamo di aggiungere questa opzione in uno dei nostri aggiornamenti.
Ci scusiamo per il disagio temporaneo :(
@Viber:
Thanks for the answer. I have this problem for a long time and in many devices. I'll try later and i write the response here.
salve,
uso viber da alcuni mesi, ed è un app bellissima.
mi chiedevo se possibile personalizzare gli stickers?
Ciao, grazie per la risposta! Scusate se chiedo ancora delucidazioni al riguardo.
Ma dopo quanto tempo di iniattività su viber scompare la scritta online dallo stato?
@pininvice -
Hi,
Thanks for the compliments. We're glad to hear you're enjoying Viber!
Currently it is not possible to add custom Stickers. We plan to add this option in the future. Stay tuned for news :)
@Polly76 -
We are not sure we understand your question... please try to explain it again.
========
@ pininvice -
Ciao,
Grazie per i complimenti. Siamo felici di sapere che si sta godendo Viber!
Attualmente non è possibile aggiungere adesivi personalizzati. Abbiamo in programma di aggiungere questa opzione in futuro. Restate sintonizzati per le news :)
@ Polly76 -
Non siamo sicuri di capire la tua domanda ... Si prega di cercare di spiegare di nuovo.
Ciao! Scusami,io vorrei capire la scritta "online" quando compare. Non vuol dire che sei fisicamente su viber, ma semplicemente che ogni tot lo apri? Ma che comunque lo usi? Compare la scritta "ultima volta online..." dopo un tot che non si apre viber? se si esce da viber? Perchè mi pare di capire che non funzioni come whatsapp che ti segnala se la persona è fisicamente online. Pura curiosità. Grazie
@Polly76 -
"Online" means that Viber is running in the foreground or background (the user is available for calls or messages).
When the phone has no internet connection, or the user manually used the "Exit" option inside Viber, then their status will change to "Last seen..."
========
"Online" significa che Viber è in esecuzione in primo piano o sullo sfondo (l'utente è disponibile per le chiamate o messaggi).
Quando il telefono non è connesso ad internet, o l'utente utilizzato manualmente l'opzione "Exit" dentro Viber, quindi il loro stato cambierà in "visto l'ultima volta ..."
una domanda.
Anche quando viber è disconnesso (ad es. perchè sono a lavoro), nella barra notifiche appare l'icona di viber con scritto "torna a viber". Questo succede ad intervalli regolari, ogni 15-20 minuti.
Si può eliminare?
@GreenLabel -
Are you running the latest version of Viber? do you have a Custom ROM on your phone?
=========
Stai usando l'ultima versione di Viber? avete una ROM personalizzata sul tuo cellulare?
Con l'aggiornamento di oggi sembra che non sia più necessario impostare l'apn ibox di tim x inviare foto...ora pare funzionare anche con wap.tim:-)
Ragazzi ho aggiornato viber stamattina e mi da il problema delle emotion praticamente quando invio le nuove emotion dell aggiornamento mi compare un quadrato e nn esce nulla. Mentre se scrivo il percorso dell emotion tipo (nerd) la faccina esce. Come mai??
Galaxy s3 però con la tastiera normale Samsung il problema nn c'è. Con la tastiera SwiftKey da il problema
Note that Viber does not officially support 3rd-party keyboards, like SwiftKey and Emoji, and so some feature of those keyboards may not work with Viber.
Viber offers its own set of emoticons, stickers, and now also Doodle :)
===========
Si noti che Viber non supporta ufficialmente tastiere terze parti, come SwiftKey e Emoji, e così qualche caratteristica di quelle tastiere potrebbe non funzionare con Viber.
Viber offre un proprio set di emoticon, adesivi, e ora anche Doodle :)
Dopo l'ultimo aggiornamento segnalo un BUG che causa frequenti riavvii dell'applicazione. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma niente da fare il problema persiste. Prima di questo aggiornamento non accadeva. Disinstallando l'applicazione, tra l'altro, ho perso tutte le conversazioni.
Due richieste:
1) Inserite la possibilità di salvare tramite un backup le conversazioni già iniziate (quindi un backup dei messaggi).
2) Sistemate questo bug che causa frequenti riavvii dell'applicazione.
N.B. Ho un Samsung Galaxy S3 No Brand italiano con Android 4.1.2 originale (No Root)
Domanda retorica/ solo da poco ho saputo che Viber puó essere installato su pc, se lo installo(non subito ma tra una settimana circa, adesso non ho il portatile dietro) bisogna comprarci anche tutto l'apparato(microfono, cuffie) o funziona lo stesso.
Se serve comprare un microfono con cuffie sapete indirizzarmi dove costano meno
Grazie
Hi,
upgrade of 07.31.2013;
new emoticons ( news only ) doesnt work on samsung s3
can receive but not send it.
they dont appear in the text string already
:'(
Thanks
Ciao a tutti,
come suggeritomi scrivo qui.
Volevo sapere se Viber è compatibile con il Samsung Galaxy Star.
Da Market risulta non compatibile. Si può fare qualcosa ?
@DevilEyes -
Unfortunately there is no option to retrieve the message history (we recommend to frequently export Viber's message history via Viber's settings). The history was deleted due to a unique bug that seems to occur only in specific devices, OS version, and setting combination, and we are working on fixing it in our labs at the moment.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
@marmolex -
Are you referring to the built-in emoticons inside Viber, or Emoji keyboard (for example) ?
Please see my comment above, and use the link to report the problem to our support team, so we could check it and resolve the problem. Thank you :)
@markguar85 -
Viber does not officially support Galaxy Star. However, you may try to download it through the direct link in our HelpDesk, at: Can't download from Android market...
======================
@ DevilEyes -
Purtroppo non vi è alcuna opzione per recuperare la cronologia dei messaggi (si consiglia di esportare frequentemente cronologia dei messaggi di Viber tramite le impostazioni di Viber). La storia è stata cancellata a causa di un bug unico che sembra verificarsi solo in dispositivi specifici, versione del sistema operativo, e la combinazione di impostazione, e stiamo lavorando per risolverlo nei nostri laboratori in questo momento.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
@ marmolex -
Si riferisce alla funzione built-in emoticon all'interno Viber, o tastiera Emoji (per esempio)?
Vedere il mio commento di cui sopra e utilizzare il link per segnalare il problema al nostro team di supporto, in modo da poter controllare e risolvere il problema. Grazie :)
@ markguar85 -
Viber non supporta ufficialmente Galaxy Star. Tuttavia, si può tentare di scaricarlo attraverso il link diretto al nostro HelpDesk, presso: Can't download from Android market...
Hi,
upgrade of 07.31.2013 (about);
i referring to the new built-in emoticons inside viber ( recently only ) doesnt work on samsung s3
can receive but not send it.
when I select does not appear in the text, and when I send, I send white text.
This also happens to other friends who have the samsung s3.
I tried to insert a ticket but it does not send
Thanks
È un bug che ogni tanto capita con Tapatalk.
Se fai refresh dovrebbe tornare la data giusta. Come puoi vedere a me dà la data esatta.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/03/nyzanaju.jpg
Ho scoperto perchè le nuove emoticon built-in di viber non vengono scritte con il mio galaxy s3
perchè uso la tastiera swiftkey.
con la tastiera di default è tutto ok
Ho visto in giro qualcosa relativo al fatto che viber non è perfettamente compatibile con le tastiere di terze parti.
però lo fa solo con le ultimissime emoticon, tutte le altre funzionano.
-----------------
-----------------
I know why the new emoticons built-in viber are not written with my galaxy s3.
because I use the keyboard SwiftKey!
with default keyboard i all ok.
I've seen a something related to the fact that viber is not fully compatible with third-party keyboards.
however, it does so only with the latest emoticon, all other works
Salve a tutti, ho da poco acquistato un galaxy s4 e viber mi da questo problema (che non avevo con il samsung galaxy advance)
Praticamente non visualizzo le foto di nessun contatto, sapete darmi qualche soluzione? Grazie in anticipo
@marmolex -
Thank you for the information.
We are looking into this problem at the moment, and we may add a solution in future updates. Meanwhile, we recommend that you use the workaround that you found :)
@Brillion -
Thank you for the report of the problem.
We would appreciate if you could take a minute and report the details to our support team using this direct link: http://bit.ly/ukGVJ0 (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
===============
@ marmolex -
Grazie per le informazioni.
Stiamo cercando in questo problema in questo momento, e possiamo aggiungere una soluzione nei futuri aggiornamenti. Nel frattempo, si consiglia di utilizzare la soluzione che hai trovato :)
@ Brillion -
Grazie per il report del problema.
Vi saremmo grati se poteste prendere un minuto e riferire i dettagli per il nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: http://bit.ly/ukGVJ0 (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Ciao a tutti !!!
su Viber le foto profilo dei miei contatti non le vedo.....come mai ??? Premetto che l'installazione è andata tutta a buon fine.
Grazie
Hi,
This is a known issue, and we're hoping to fix it in our upcoming update. We apologize for the temporary inconvenience, and we'd appreciate if you could get back to us after installing our next update and report whether or not the problem has been fixed :)
Thank you!
========
Questo è un problema noto, e speriamo di risolvere il problema nel nostro prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio temporaneo, e noi saremmo grati se poteste tornare a noi dopo aver installato il nostro prossimo aggiornamento e la relazione se il problema è stato risolto :)
Grazie!
Hallo ,
i , and my friends, after last update , have a problem .
After rebooting the system , Viber won't start automatically.
No message arrives until we start Viber manually also if i can find Viber service in background...
The problem accurs in this devices :
Galaxy s4
Zopo Zp900
with stock roms
Also after restarting, Viber restarts itself randomly and frequently .
I have to use an app to put viber in autostart mode :
AutoStart
It's a big problem ....
Hi @macarena69 -
Please try to install the latest update (3.1.1.15) from PlayStore, and let me know if it fixed the problem for you.
===========
Per favore cercate di installare l'ultimo aggiornamento (3.1.1.15) da Playstore, e fatemi sapere se è risolto il problema per voi.
scusatemi se nn cerco la risposta nei post precedenti ma sn arrivato fino a pagina 20 e ne sn tanti ma tantissimi post da leggere :(
cmq ho un bisogno urgente di trovare un app che mi permette di chiamare... viber lho gia scaricato da tempo e lo uso x chat.. adesso mi serve contattare una persona piu di una volta all giorno e sto spendendo troppo... ho provato cn viber ma solo a volte mi funzionano le chiamate... molto spesso nn mi sentono mentre io sento benissimo e la qualita della chiamata mi dice eccellente... ho un galaxy mini GT-S5570 cn ROM 10.1 android 4.2.1 invece la persona cn la quale voglio parlare ha un windows phone 7.8... viber la prima settimana mi ha funzionato benissimo... poi dopo un paio di aggiornamenti ripetto nn mi sente piu... sto intasando il mio cell di app.. kakao,tango,skype e sinceramente voglio un consiglio di come posso risolvere xke nex di loro mi sodisfa... viber era troppo comodo e meno pesante
intanto che ci sono... si puo recuperare una conversazione cancelllata da viber?? :'(
@B -
Sometimes 3G reception could be low, and this is something we cannot control. Naturally this affects Viber's call quality and results in disruptions and broken sound.
We are continuously trying to improve our handling of 3G, so you can expect better performance as newer versions of Viber are released.
Please note that having full 3G reception doesn't mean your internet's bandwidth is at the maximum expected. When you see a "full reception bar", it merely means that physically, your phone is covered with the cellular signal.
When it comes to the bandwidth itself, your connection could still be slow due to various different reasons, such as being in an area with many other users from the same provider, thus congesting the network.
Meanwhile, WiFi- WiFi calls on Viber should generally be very clear and are free of such disruptions.
=============
A volte la ricezione 3G potrebbe essere basso, e questo è qualcosa che non possiamo controllare. Naturalmente questo incide sulla qualità e si traduce in interruzioni e suono rotto chiamata di Viber.
Stiamo costantemente cercando di migliorare la nostra gestione del 3G, quindi si può aspettare prestazioni migliori come le nuove versioni di Viber vengono rilasciati.
Si prega di notare che avere ricezione piena 3G non significa larghezza di banda del vostro internet è al massimo previsto. Quando si vede una "barra di ricezione pieno", si limita a dire che fisicamente, il telefono è coperto con il segnale cellulare.
Quando si tratta di larghezza di banda stessa, la tua connessione potrebbe ancora essere lento a causa di varie ragioni, come l'essere in una zona con molti altri utenti dello stesso fornitore, così congestionare la rete.
Nel frattempo, le chiamate Wi-Fi su Viber dovrebbero generalmente essere molto chiari e sono privi di tali interruzioni.
Comunico che con l'ultimo aggiornamento di Viber l'applicazione e l'icona di stato in alto non si riavviano più come prima. Bug risolto, bene. ;)
RICHIESTA AL TEAM VIBER:
Potete inserire le modifiche allo stato di Viber?
Esempio: disponibile, occupato, invisibile e così via. D'altronde questa funzione è già presente su altre applicazioni vostre rivali e sarebbe cosa gradita.