CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 99 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Viber

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Viber viene avviato automaticamente all'accensione del telefono.
    E' possibile disabilitare questa opzione, ed avviare Viber solo manualmente ?
    Non ho trovato una opzione simile nelle impostazioni.
    Grazie.

Viber will automatically start at boot.
    Is it possible to disable this option, and choose to manually start it when necessary ?
    I could not find such an option in the settings.
    Many thanks.

Hi,

Unfortunately Viber does not contain this option yet. However, you could try external applications that allow you to control which apps and services start automatically when your phone starts.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

ConteOliver (11-07-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di ConteOliver

Smartphone
    Galaxy SII I9100G

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Hi,

Unfortunately Viber does not contain this option yet. However, you could try external applications that allow you to control which apps and services start automatically when your phone starts.
    Thank you.
    Well, as you write "not yet", I will assume you will consider adding it to a future update.
    Ultima modifica di ConteOliver; 11-07-12 alle 15:44
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Thank you.
    Well, as you write "not yet", I will assume you will consider adding it to a future update.
    It is being discussed, but we cannot guarantee if/when it will be implemented.
    If you have further questions, please don't hesitate to ask

6. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

ConteOliver (11-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    si si gia fatto 10000 prove, cambiato 4 rom e da sempre lo stesso problema.Sembra che viber crei una lista di imei per attivare il servizio.Il mio essendo corrotto, quindi anche altri utenti col mio problema, va a finire in quella lista.Problema?Viber fa andare un solo imei, quindo se io mi collego si disattiva ad 1 altro ed ovviamente se quella persona lo riattiva, si scollega a me.E' purtroppo un circolo vizioso senza via d'uscita.Credo di aver capito cosi
    Soluzione?Cambiare terminale o non usare viber....
    ==========================================

ciao io ho un problema simile al tuo, abbiamo lo stesso device con la stessa versione, riesco a telefonare ed a ricevere , però intorno ai minuti (1'50'' --> 2'30'') io continuo a sentire ma dall'altra parte non mi sentono più, e bisogna riavviare la conversazione. Sia in 3G che in WIFI, verso android e verso iphone.
    Tu sei riuscito a risolvere?
    saluti

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paluise Visualizza il messaggio
    ==========================================

ciao io ho un problema simile al tuo, abbiamo lo stesso device con la stessa versione, riesco a telefonare ed a ricevere , però intorno ai minuti (1'50'' --> 2'30'') io continuo a sentire ma dall'altra parte non mi sentono più, e bisogna riavviare la conversazione. Sia in 3G che in WIFI, verso android e verso iphone.
    Tu sei riuscito a risolvere?
    saluti
    Hi,
    I am an official representative of Viber.

Please note that our new version (Viber 2.2) will hopefully be released within the next week or two. When available, please install it and see if it solved your problem. If not, please let me know and we will check the problem more thoroughly

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un grosso problema.
    Ieri ho provato ad accedere a Viber e mi diceva
    Interruzione imprevista dell'applicazione Viber. (processo com.viber.voip). Riprova

Ho spento e riacceso il cellulare e Viber era sparito... ho chiesto ad un'amica di inviarmi un messaggio e me l'ha mandato e dice che risulta inviato ma a me non è arrivato. Sono andata sul market , ho installato di nuovo viber ma all'avvio mi da lo stesso problema. Utilizzo link2SD e avevo il collegamento sulla scheda SD. Nelle azioni mi porta converti app di sistema. Non so però se devo farlo o no. Se vado su link2SD mi dice che è installato sulla SD.
    Ho fatto un bakup di quello che ho sulla SD ma ho paura di disinstallarlo e reinstallarlo. Ho dati importanti li sopra e non vorrei perdere i messaggi.
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Per favore è molto molto urgente.

Grazie

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delfina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un grosso problema.
    Ieri ho provato ad accedere a Viber e mi diceva
    Interruzione imprevista dell'applicazione Viber. (processo com.viber.voip). Riprova

Ho spento e riacceso il cellulare e Viber era sparito... ho chiesto ad un'amica di inviarmi un messaggio e me l'ha mandato e dice che risulta inviato ma a me non è arrivato. Sono andata sul market , ho installato di nuovo viber ma all'avvio mi da lo stesso problema. Utilizzo link2SD e avevo il collegamento sulla scheda SD. Nelle azioni mi porta converti app di sistema. Non so però se devo farlo o no. Se vado su link2SD mi dice che è installato sulla SD.
    Ho fatto un bakup di quello che ho sulla SD ma ho paura di disinstallarlo e reinstallarlo. Ho dati importanti li sopra e non vorrei perdere i messaggi.
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Per favore è molto molto urgente.

Grazie
    Hi,

Please follow these instructions on our official HelpDesk for transferring Viber to your SD Card: Transfer Viber to your SD card | Viber Support

Does it solve the problem?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Hi,

Please follow these instructions on our official HelpDesk for transferring Viber to your SD Card: Transfer Viber to your SD card | Viber Support

Does it solve the problem?
    Hello and thanks for the answer.
    The problem is that it is already on the sd. In fact, following the procedure brings me the words move on the phone.
    What do I do?

Ciao e grazie per la risposta.
    Il problema è che è già sulla sd. Infatti seguendo il procedimento mi porta la dicitura sposta sul telefono.
    Cosa faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehm scusate un attimo, posso sapere quanti MB consuma all'ora? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delfina Visualizza il messaggio
    Hello and thanks for the answer.
    The problem is that it is already on the sd. In fact, following the procedure brings me the words move on the phone.
    What do I do?

Ciao e grazie per la risposta.
    Il problema è che è già sulla sd. Infatti seguendo il procedimento mi porta la dicitura sposta sul telefono.
    Cosa faccio?
    L'ho installato di nuovo e diciamo che mi funziona ma mi ha recuperato solo alcuni dei messaggi ricevuti... come recupero gli altri?

Pagina 37 di 99 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio