Hi,
Unfortunately Viber does not contain this option yet. However, you could try external applications that allow you to control which apps and services start automatically when your phone starts.
ConteOliver (11-07-12)
Ultima modifica di ConteOliver; 11-07-12 alle 15:44
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
ConteOliver (11-07-12)
==========================================
ciao io ho un problema simile al tuo, abbiamo lo stesso device con la stessa versione, riesco a telefonare ed a ricevere , però intorno ai minuti (1'50'' --> 2'30'') io continuo a sentire ma dall'altra parte non mi sentono più, e bisogna riavviare la conversazione. Sia in 3G che in WIFI, verso android e verso iphone.
Tu sei riuscito a risolvere?
saluti
Hi,
I am an official representative of Viber.
Please note that our new version (Viber 2.2) will hopefully be released within the next week or two. When available, please install it and see if it solved your problem. If not, please let me know and we will check the problem more thoroughly
Grazie!
Ciao a tutti. Ho un grosso problema.
Ieri ho provato ad accedere a Viber e mi diceva
Interruzione imprevista dell'applicazione Viber. (processo com.viber.voip). Riprova
Ho spento e riacceso il cellulare e Viber era sparito... ho chiesto ad un'amica di inviarmi un messaggio e me l'ha mandato e dice che risulta inviato ma a me non è arrivato. Sono andata sul market , ho installato di nuovo viber ma all'avvio mi da lo stesso problema. Utilizzo link2SD e avevo il collegamento sulla scheda SD. Nelle azioni mi porta converti app di sistema. Non so però se devo farlo o no. Se vado su link2SD mi dice che è installato sulla SD.
Ho fatto un bakup di quello che ho sulla SD ma ho paura di disinstallarlo e reinstallarlo. Ho dati importanti li sopra e non vorrei perdere i messaggi.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Per favore è molto molto urgente.
Grazie
Hi,
Please follow these instructions on our official HelpDesk for transferring Viber to your SD Card: Transfer Viber to your SD card | Viber Support
Does it solve the problem?
Hello and thanks for the answer.
The problem is that it is already on the sd. In fact, following the procedure brings me the words move on the phone.
What do I do?
Ciao e grazie per la risposta.
Il problema è che è già sulla sd. Infatti seguendo il procedimento mi porta la dicitura sposta sul telefono.
Cosa faccio?
Ehm scusate un attimo, posso sapere quanti MB consuma all'ora? Grazie.