CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 179 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Una popup che dice che per assicurare una protezione l'app non funzionerà su questo device in quanto rootato/modificato ...
    Premium play non modificato non ti funzionerà sui dispositivi con root. Non dovevi modificare il firmware per avere qualche possibilità di supporto. Quello che ti compare è l'avviso che con dispositivo rootato potresti violare qualche copyright su media con drm. Quindi Mediaset vieta la riproduzione su dispositivi con root.
    Ciao.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa niente? A nessuno e' mai uscita una barra nera sopra al video che lo oscura? Non sorpassate il mio post rispondendo ad altre domande come gia' avete fatto -.-"

  4. #1573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luc4222 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa niente? A nessuno e' mai uscita una barra nera sopra al video che lo oscura? Non sorpassate il mio post rispondendo ad altre domande come gia' avete fatto -.-"
    Non hai nemmeno specificato se stai usando uno smartphone o un tablet o un minipc android. A me comunque non è mai capitato

  5. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Premium play non modificato non ti funzionerà sui dispositivi con root. Non dovevi modificare il firmware per avere qualche possibilità di supporto. Quello che ti compare è l'avviso che con dispositivo rootato potresti violare qualche copyright su media con drm. Quindi Mediaset vieta la riproduzione su dispositivi con root.
    Ciao.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
    E dove possiamo trovarlo Premium Play modificato?
    Grazie

  6. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbe' non specificando niente, pensavo fosse sottinteso smartphone. Comunque hai ragione, la prossima volta lo scrivo e grazie per la risposta. Ho evitato di scrivere troppe cose perche' a volte succede che un utente si scoccia di leggere e quindi non risponde proprio.�� In poche parole l'app mi funziona bene, si avvia, posso girare in tutti i cataloghi e avviare qualsiasi cosa (film, calcio, live ecc.). Pero' il video si avvia con una barra nera sopra con scritto premium play e un ingranaggio in basso a destra dove se ci clicco mi fa scegliere la lingua. Il video si vede scuro proprio per questa barra perche' e' come se fosse "il video" in secondo piano. Se voi provate a cliccare sullo schermo cosa succede? A me purtroppo niente... Infatti la barra non si toglie ne' se clicco sul video ne' se aspetto tempo. Chiedo il vosto aiuto, grazie. https://www.google.it/search?q=premi...qrVdZ0T8W0M%3A. Ecco un immagine presa da internet.

  7. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxialex Visualizza il messaggio
    E dove possiamo trovarlo Premium Play modificato?
    Grazie
    Credo che riferimenti a materiale non proprio, diciamo così, autorizzato non siano permessi in questo forum.
    In ogni caso funzionava tempo fa con le vecchie versioni di Premium play. Ma a partire da luglio 2015 che io sappia Mediaset ha appoggiato il codice di check root a delle api di sicurezza Android e non se ne riesce a venire a capo, così dichiarato dal vecchio autore dfox. Sempre che io sappia nessuno più è riuscito a trovare un hack per bypassare i controlli root di Premium play da allora. Credo che abbiano implementato stessa cosa per infinity.
    Credo che lo stesso valga anche per Skygo.
    Sebbene opinabile questa è la politica di questi due network purtroppo impedendo anche a chi è abbonato di fruirne ovunque. Non sono a conoscenza di soluzioni valide finora.

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Credo che riferimenti a materiale non proprio, diciamo così, autorizzato non siano permessi in questo forum.
    In ogni caso funzionava tempo fa con le vecchie versioni di Premium play. Ma a partire da luglio 2015 che io sappia Mediaset ha appoggiato il codice di check root a delle api di sicurezza Android e non se ne riesce a venire a capo, così dichiarato dal vecchio autore dfox. Sempre che io sappia nessuno più è riuscito a trovare un hack per bypassare i controlli root di Premium play da allora. Credo che abbiano implementato stessa cosa per infinity.
    Credo che lo stesso valga anche per Skygo.
    Sebbene opinabile questa è la politica di questi due network purtroppo impedendo anche a chi è abbonato di fruirne ovunque. Non sono a conoscenza di soluzioni valide finora.
    Anche sul mio Olipad 3 non funziona... Permessi di root con Android originale però... Mah!

    NETFLIX invece va benissimo

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricando la appari da questo thread mi daERRORE

    Inviato dal mio chagall utilizzando Tapatalk

  10. #1579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Volevo provare questa app, sul mio Jiayu s3 advance, già con root del produttore, essendo un abbonato premium, ma per i limiti imposti da mediaset, verso i dispositivi rootati, non è possibile!!!

  11. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi purtroppo non posso leggere tutta la discussione però in breve vi spiego la mia situazione:
    sul mio s5 mini root ovviamente premium play non và e volevo sapere se esiatava l app modificata se si me la potete postare?
    invece sul mio tablet della mediacom senza root l'applicazione originale non mi va... avete soluzioni?
    grazie in anticipo

Pagina 158 di 179 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy