Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greywolf82
Se ti serve come action e non come profilo perché magari hai già un profilo diverso, puoi sempre mettere più profili in and del tipo:
Profilo:
Orario 8-17
Display state on
Task
Cambia luminosità
A me praticamente servirebbe che quando sono in auto cambi la luminosità al max se sono tra le 8 e le 17,e al minimo se sono tra le 17 e le 8 questo per una questione di riflessi sullo schermo.
Per far riconoscere che sono in auto ho un profilo che mi attiva il bt quando aux-in e Caricabatterie sono inseriti.
Praticamente una cosa del genere:
Context1: aux-in plugged
Context2: power plugged
Task: bt on
Acton 1: plane mode off
Acton 2: bt on
Acton 3: tablet talk connect
Acton 4: autoremote n4 attiva bt
Sono andato a memoria, non sono per forza in questo ordine. Ad ogni modo volevo inserire un action che facesse tipo:
Se sono le ore comprese tra a e b
Allora disattiva luminosità automatica e setta luminosità max.
Mentre nel profilo che viene attivato tramite questo metterei
se sono le ore comprese tra c e d allora setta luminosità minimo e attiva l automatica.
È un po complicato da spiegare, ma son convinto che si possa fare con le variabili ma non so come giostrarmi.
-
Quote:
marmisteryo
Si esatto intendevo quello ;)
-
Quote:
HyperAbarth
La variabile con il nome di chi ha scritto l'SMS è %SMSRN mentre il testo dell'SMS è %SMSRB
Quindi usando il Comando Say puoi inserire, ad esempio:
%SMSRN ti ha scritto: %SMSRB
In questo modo quando ti arriva un SMS sentirai:
"Nome in Rubrica" ti ha scritto "Tasto dell'SMS"
Io ho fatto una cosa più "complessa"
Quando arriva un SMS lo Smartphone mi dice:
"Signore, XXX le ha scritto un SMS, vuole che glielo legga?"
Se rispondo "Si" mi legge l'SMS ... se rispondo "No" mi dice "va bene, si ricordi di leggerlo"
(mi faccio dare del Lei :) :) )
La parte difficile è fargli accettare il Comando Vocale perché prima che io possa dire Si o No:
- Lo schermo deve essere Acceso
- La LockScreen Sbloccata
A quel punto lo Smartphone è in grado di accettare il Comando Vocale che poi interpreterà.
Ciao quindi nel campo TEXT del task MISC => SAY aggiungo le parole "ti ha scritto" (senza apici) tra le variabili %SMSRN %SMSRB giusto?
Poi magari implementiamo anche le modifiche che hai fatto ma per adesso... un passo alla volta :)
-
Quote:
furious84
A me praticamente servirebbe che quando sono in auto cambi la luminosità al max se sono tra le 8 e le 17,e al minimo se sono tra le 17 e le 8 questo per una questione di riflessi sullo schermo.
Per far riconoscere che sono in auto ho un profilo che mi attiva il bt quando aux-in e Caricabatterie sono inseriti.
Praticamente una cosa del genere:
Context1: aux-in plugged
Context2: power plugged
Task: bt on
Acton 1: plane mode off
Acton 2: bt on
Acton 3: tablet talk connect
Acton 4: autoremote n4 attiva bt
Sono andato a memoria, non sono per forza in questo ordine. Ad ogni modo volevo inserire un action che facesse tipo:
Se sono le ore comprese tra a e b
Allora disattiva luminosità automatica e setta luminosità max.
Mentre nel profilo che viene attivato tramite questo metterei
se sono le ore comprese tra c e d allora setta luminosità minimo e attiva l automatica.
È un po complicato da spiegare, ma son convinto che si possa fare con le variabili ma non so come giostrarmi.
Non so se ho capito bene. In pratica l'orario deve essere collegato al fatto che sei in macchina? La butto lì, fai un task con l'orario e con la luminosità, ma metti in questo nuovo task un if che va a vedere se il profilo bt (o come si chiama) è attualmente attivo, altrimenti non fare nulla.
-
@HyperAbarth Ma autovoice non funziona se lo schermo è spento o c'è il lockscreen quindi?
-
Quote:
greywolf82
Non so se ho capito bene. In pratica l'orario deve essere collegato al fatto che sei in macchina? La butto lì, fai un task con l'orario e con la luminosità, ma metti in questo nuovo task un if che va a vedere se il profilo bt (o come si chiama) è attualmente attivo, altrimenti non fare nulla.
Si mi serve cambi luminosità quando sono in auto, perché se è bassa di giorno con il riflesso del sole(se dovesse cambiare stazione radio) non si vede nulla, mentre la sera, è inutile averla al max.
Proverò come dici tu, anche se preferivo non creare troppi task, ma farne uno unico.
-
Ciao a tutti, mi hanno detto che questa app potrebbe risolvere un mio problema. Ho bisogno di un app che mi gestisca la risposta automatica con auricolare bt. Ne ho provate tante ma la risposta automatica resta inserita anche quando disconnetto l'auricolare.
Spero possiate darmi qualche delucidazione.
-
Quote:
roxros
Ciao a tutti, mi hanno detto che questa app potrebbe risolvere un mio problema. Ho bisogno di un app che mi gestisca la risposta automatica con auricolare bt. Ne ho provate tante ma la risposta automatica resta inserita anche quando disconnetto l'auricolare.
Cerca qualche pagina fa, l'utente blackeagle dovrebbe aver fatto esattamente quello che ti serve.
Edit: pagine 79 e 80
-
Quote:
roxros
prova a guardare il profilo che ho scritto prima.... nel comando bluetooth puoi inserire anche l'indirizzo bluetooth... e metti quello del tuo auricolare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
greywolf82
Si esatto intendevo quello ;)
grazie mille! :)