CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 866 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

1) Si, inserendo "ti ha scritto" senza apici lo smartphone pronuncia quelle parole
    2) Non ho AutoVoice; uso il comando "nativo" Get Voice che utilizza il componente standard (quello che usiamo quando dettiamo qualcosa allo smartphone) e per funzionare lo schermo deve essere acceso e senza LockScreen (come quando dettiamo); non so se AutoVoice funziona in modo diverso.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno detto che questa app potrebbe risolvere un mio problema. Ho bisogno di un app che mi gestisca la risposta automatica con auricolare bt. Ne ho provate tante ma la risposta automatica resta inserita anche quando disconnetto l'auricolare.
    Spero possiate darmi qualche delucidazione.
    Ciao, si esatto a pag. 79 ho iniziato un post proprio per creare un profilo come serve a te.
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    1) Si, inserendo "ti ha scritto" senza apici lo smartphone pronuncia quelle parole
    2) Non ho AutoVoice; uso il comando "nativo" Get Voice che utilizza il componente standard (quello che usiamo quando dettiamo qualcosa allo smartphone) e per funzionare lo schermo deve essere acceso e senza LockScreen (come quando dettiamo); non so se AutoVoice funziona in modo diverso.
    Ciao ho provato e quando ho ricevuto l'sms non è successo nulla, dove ho sbagliato?
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

esiste una sorta di lista delle cose più utili/più utilizzate/più cool che questa applicazione può fare?

l'ho installata ieri e per ora io la uso per due cose:
    - far attivare in automatico wifi o dati quando apro un'applicazione che richiede internet (facebook, whatsapp,...)
    - fare controllo periodico di notifiche abilitando per 1 minuto i dati ogni mezz'ora

e voi per cosa la usate? potremmo darci spunti a vicenda

Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    esiste una sorta di lista delle cose più utili/più utilizzate/più cool che questa applicazione può fare?

- far attivare in automatico wifi o dati quando apro un'applicazione che richiede internet (facebook, whatsapp,...)
    - fare controllo periodico di notifiche abilitando per 1 minuto i dati ogni mezz'ora

se torni indietro con i post alcuni esempi li trovi....
    io per esempio la uso per attivare in automatico certe cose (wifi, volumi etc etc) quando rientro a casa
    per far partire in automatico il bluetooth uscito dal posto del lavoro

e in questi giorni sto cercando di farlo integrare con Zooper per fargli cambiare immagine in base al meteo

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio

Premesso che esiste il task wiki con una serie infinita di task, quelli che uso al momento sono questi:

1) Attiva il bt con lo shake
    2) Disattiva il lockscreen quando sono in macchina e lo rimette quando mi disconnetto, spegne il bt e torna alla home
    3) Blocca le chiamate in arrivo in un certo orario tenendo conto dei preferiti e mi avvisa vocalmente
    4) Disattiva i dati e l'auto sync quando la batteria è sotto un certo livello
    5) Imposta il timeout schermo aumentandolo quando alcune app sono in foreground
    6) Disattiva il pin quando sono connesso con il wifi di casa
    7) Avviso custom quando viene rilevato un autovelox (questo è ancora sotto test)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, come mai il contesto state : display status : off abbinato ad un orario giornaliero per sincronizzare non funziona?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per HiperAbart ho fatto il lavoro della sincronizzazione col wifi e dati e va tutto bene. Adesso come mi avevi preannunciato giustamente debbo risolvere il problema del taglio di internet se sto usando il browser nel momento della sincro! Mi era venuto indirettamente in aiuto un post di Allfaver col display off come contesto ma purtroppo non capisco perché non voglia andare!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Non è semplice capire "a distanza" perché alcuni Profili non funzionano... magari di per se il Profilo funziona ma c'è un altro Profilo che "fa il contrario" e quindi il risultato non è quello che noi vogliamo
    Il mio consiglio è quello di fare le cose per gradi; ad esempio inserendo un solo Contesto e fare una prova... funziona? Se si, aggiungo un altro contesto... funziona ancora? Se si aggiungo, se invece non funziona significa che c'è qualcosa nel contesto appena aggiunto; lo tolgo e riprovo senza... riprende a funzionare? Allora è quel Contesto che mi crea problemi (magari insieme al contesto già presente). A quel punto si deve capire perché i due Contesti "non vanno d'accordo" tra di loro.
    Altro modo per fare un Debug è quello di inserire dei Notify/Flash tra le istruzioni del Task in modo da capire se il Task viene eseguito oppure no.
    TASKER è potentissimo però richiede la conoscenza delle "basi" della Logica di programmazione; altre App. (es. ATOOMA) consentono di fare alcune cose che fa TASKER ma in modo più "visuale/intuitivo".

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato e quando ho ricevuto l'sms non è successo nulla, dove ho sbagliato?
    Ciao
    O.T.
    Quando voglio provare qualcosa io faccio così:
    Ho un Task che si chiama TEST che uso per fare le prove nel quale inserisco, modifico, tolgo Azioni e che eseguo manualmente per vedere il risultato.
    Fine O.T.
    Nel caso della Lettura di un SMS l'unica Azione da inserire è:
    Misc --> Say e nel Testo si inseriscono le variabili che vogliamo "sentire" e/o le costanti.
    Creando un Task ed inserendo come unica Azione:
    Misc --> Say e nel Testo "Prova Microfono"
    eseguendo a mano il Task lo Smartphone dovrebbe dire "Prova Microfono" ...
    - se non pronuncia niente il problema è da ricercare nell'"assistente vocale" dello Smartphone
    - se invece pronuncia correttamente allora si può inserire una Variabile, rieseguire il Task e vedere se pronuncia il Contenuto della variabile.
    ... in questo modo si dovrebbe riuscire a capire "dove è il problema".
    EDIT:
    Ad esempio io nei giorni scorsi avevo installato un altro Assistente Vocale (IVONA) poi disinstallato ... non mi leggeva più gli SMS e le Notifiche del Calendario perché il Task andava in errore in quanto non trovava più l'assistente vocale ho dovuto modificare i Task reinserendo l'Assistente Vocale di Google
    Ultima modifica di HyperAbarth; 27-01-14 alle 14:29

Pagina 101 di 866 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio