CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 865 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dall aggiornamento di secure settings qualcuno di voi ha rilevato mal funzionamenti di tasker? A me proprio alcuni profili non partono più...

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dall aggiornamento di secure settings qualcuno di voi ha rilevato mal funzionamenti di tasker? A me proprio alcuni profili non partono più...
    Stavo per dire la stessa cosa!
    Alcune cose vanno ma tipo "airplaine mode" non va mi dice che c'è un errore mentre il resto del task va normale
    Furious84 che terminale hai? Io htc One e credo sia una coincidenza che quando sono passato da una Rom all'altra, e quando vado ad installare Secure Settings non va più (entrambe le ROM sono basate su KK 4.4.2)
    Sono andato sul loro sito e ho scaricato la versione precedente, cioè la 1.3.3. Provo e vi faccio sapere!


    EDIT

    Mi compare comunque la scritta con l'errore ma funziona cioè la fa comunque! boh! Per ora mi tengo questa
    Ultima modifica di crazychester; 18-02-14 alle 11:37
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a modificare le frequenze della CPU con tasker ma ho il problema che se provo gli ultimi due core mi va in errore. Cosa potrebbe essere? Ho un nexus 5 con kernel elementalx.

    Come hai fatto a modificare le frequenze della CPU? Quale gov usi?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #1104
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a modificare le frequenze della CPU? Quale gov usi?
    New task---misc---cpu

    Li ti propone frequenza e governor per ogni singolo core ma io ti consiglio a me no che tu non sappia quello che fai di mettere stessa frequenza e governor per tutti i core. Io ho usato I governor che ti propone lui stesso usando la lente posta a dx della variabile. A seconda della carica residua della Batteria cambio la frequenza Massima del core e il governor. La scelta del governor dipende anche da quale kernel hai installato. Io a batteria piena uso elementalx e poi vado su powersave e poi conservative.
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  6. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Stavo per dire la stessa cosa!
    Alcune cose vanno ma tipo "airplaine mode" non va mi dice che c'è un errore mentre il resto del task va normale
    Furious84 che terminale hai? Io htc One e credo sia una coincidenza che quando sono passato da una Rom all'altra, e quando vado ad installare Secure Settings non va più (entrambe le ROM sono basate su KK 4.4.2)
    Sono andato sul loro sito e ho scaricato la versione precedente, cioè la 1.3.3. Provo e vi faccio sapere!


    EDIT

    Mi compare comunque la scritta con l'errore ma funziona cioè la fa comunque! boh! Per ora mi tengo questa
    Io c ho un nexus 7(con custom rom e root quindi è quello che fa più testo nel mio caso) e un nexus 4 ancora originale.... Diciamo che ho notato che dall aggiornamento i profili sono un po' rinco....
    Cmq n7 ha Android 4.2.2 mi sembra, mentre n4 ha il kitkat.
    Ps come t trovi con l one? L avevo puntato ma ho dovuto rinunciare per il prezzo, e optare per il nexus di cui comunque posso dirmi soddisfatto.

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    New task---misc---cpu

    Li ti propone frequenza e governor per ogni singolo core ma io ti consiglio a me no che tu non sappia quello che fai di mettere stessa frequenza e governor per tutti i core. Io ho usato I governor che ti propone lui stesso usando la lente posta a dx della variabile. A seconda della carica residua della Batteria cambio la frequenza Massima del core e il governor. La scelta del governor dipende anche da quale kernel hai installato. Io a batteria piena uso elementalx e poi vado su powersave e poi conservative.
    Boh io avevo provato, però non succede nulla, quando dovrebbe cambiare.
    Tu non hai app dedicate al cambio delle frequenze probabilmente...

  8. #1107
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Se lo Schermo è spento funziona; mentre se il Volume è a Zero non funziona.
    Ciao, no purtroppo se lo schermo è spento non mi funziona la lettura dell'sms, infatti sto cercando di aggiungere alcune istruzioni ma non ci riesco, il task attuale è il seguente:
    • If %BLUE On
    • Say Text %SMSRN ti ha scritto %SMSRB...

    e se lo schermo è acceso funziona egregiamente, mentre se è spento no, a questi comandi vorrei aggiungere i seguenti ma n ci riesco proprio e cioè:
    • Se arriva un sms accende lo schermo
    • poi Tizio ti ha scritto un sms vuoi leggerlo?
    • Se si etc etc Se no "ricordati"

    E' stato già dibattuto in precedenza ed ho anche autovoice installato, ma proprio non ci riesco. Come posso fare?
    Ciao e grazie
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  9. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    New task---misc---cpu

    Li ti propone frequenza e governor per ogni singolo core ma io ti consiglio a me no che tu non sappia quello che fai di mettere stessa frequenza e governor per tutti i core. Io ho usato I governor che ti propone lui stesso usando la lente posta a dx della variabile. A seconda della carica residua della Batteria cambio la frequenza Massima del core e il governor. La scelta del governor dipende anche da quale kernel hai installato. Io a batteria piena uso elementalx e poi vado su powersave e poi conservative.
    Caspita è semplice così.... io ho sempre usato gli script con la run shell per modificare i parametri del kernel:sly:

    La gestione dei core dipende dal governor che usi.... non conosco il tuo kernel ma ti posso fare degli esempi con quelli che uso io....

    Con gov pegasusq regolo l'accensione del 2º core quando il 1º raggiunge i 500MHz così.....
    echo "500000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_1_1;
    ....e lo spengo quando scende sotto i 400MHz così....
    echo "400000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_2_0;

    Con zzmoove accendo il 2º core quando il 1º core è a 1200MHz con carico al 95% così.....
    echo "95" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/up_threshold_hotplug1;
    echo "1200000" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/up_threshold_hotplug_freq1;

    ....e lo spengo quando il carico scende al 90% e la frequenza sotto i 1000MHz così....
    echo "90" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/down_threshold_hotplug1;
    echo "1000000" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/down_threshold_hotplug_freq1;

    Probabilmente si può fare anche con il tuo metodo ma il governor deve consentire la gestione dei core....

    Spero di esserti stato utile in qualche modo
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-02-14 alle 13:10
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Emblema (18-02-14)

  11. #1109
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Be in questo modo è molto completo e più articolato, ma io inizialmente quando ho cominciato a mettere mano su tasker per questo task pensavo di fare così ma poi ho visto che già di suo tasker aveva le opzioni minime.
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  12. #1110
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Io c ho un nexus 7(con custom rom e root quindi è quello che fa più testo nel mio caso) e un nexus 4 ancora originale.... Diciamo che ho notato che dall aggiornamento i profili sono un po' rinco....
    Cmq n7 ha Android 4.2.2 mi sembra, mentre n4 ha il kitkat.
    Ps come t trovi con l one? L avevo puntato ma ho dovuto rinunciare per il prezzo, e optare per il nexus di cui comunque posso dirmi soddisfatto.
    Si anche a me sembra che dopo gli ultimi aggiornamenti ci sia qualcosa che non va..probabilmente vado di downgrade al precedente finche non mi trovo bene XD

    OT: Io non ho mai avuto nexus (anzi vengo da iphone) quindi non posso farti un paragone. Però puntai il One per i materiali, estetica, e per il "reparto audio" FAVOLOSO! Va che è una scheggia mai un impuntamento, forse l'unica era pecca la batteria (ma se vuoi un quadcore XD) però devo dire che da quando ho il root (per Greenify) e messo su qualche custom rom e custom kernel VA MOLTO MEGLIO! La fotocamera con ZOE è fenomenale preferisco 4mp e zoe che maggior risoluzione senza zoe! Lo scelsi anche perchè se mi prende la scimmia potrei mettere su la ROM google experience!
    Non mi pento per niente della mia scelta!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  13. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    furious84 (18-02-14)

Pagina 111 di 865 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy