CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 866 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena cominciato a combinare qualcosa con Tasker. Per adesso tutto bene ma ora vorrei creare un profilo in cui, quando lo schermo si spegne, dopo 2 minuti vengono chiuse tutte le applicazioni eventualmente presenti in background.
    Per intenderci, io molto spesso tengo premuto il tasto Home e poi premo il cestino che viene fuori, per 'pulire la memoria'. Vorrei automatizzare questa procedura tramite tasker ma non so cosa cercare nell'etichetta TASKS una volta creato il profilo.
    Avevo visto Kill App ma non credo sia quella giusta....
    Grazie
    UP.....
    Niente?:what: Nessun suggerimento?
    Using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    UP.....
    Niente?:what: Nessun suggerimento?
    ciao, ho provato a darci un'occhiata....

ma purtroppo direi che tasker in se non riesca a fare quel tipo di operazione.

ho notato però che se usi l'integrazione con Secure Setting, c'è un comando chiamato "Run Command".

probabilmente (ma prendi quel che dico con un paio di pinza) esiste un comando per killare i processi in background.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio

ho notato però che se usi l'integrazione con Secure Setting, c'è un comando chiamato
    Ciao. Innanzitutto grazie per la risposta. :thumbup:
    E poi....Secure Setting è un plug-in di tasker che si scarica o una app a parte?

Edit: ok.trovato tra i plug - in gratuiti e istallato. Adesso devo solo vedere cosa fa
    Ultima modifica di deckard0273; 14-02-14 alle 15:54
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabix68 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, con apndroid puoi solo abilitare i parametri del APN in uso (3g - on/off) ma no selezionare un APN diverso. Sono riuscito a fare qualcosa con i comandi DPAD ma non mi piace il risultato ottenuto.

Nessuno ha idea su come fare?
    Potresti condividere almeno se cerchiamo in due..
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Sono riuscito a modificare le frequenze della CPU con tasker ma ho il problema che se provo gli ultimi due core mi va in errore. Cosa potrebbe essere? Ho un nexus 5 con kernel elementalx.
    Ultima modifica di Emblema; 16-02-14 alle 18:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Mi date un indicazione su come maneggiare le frequenze della CPU con tasker?
    Una ricerchina con google no?
    Tasker: CPU Control

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Una ricerchina con google no?
    Tasker: CPU Control
    Ma prima di fare il professore ti consiglierei di rileggere.

Punto primo io ho già settato i primi due core, quindi già da lì capisci che i passaggi descritti nel tuo consiglio sono inutili perché già conosciuti ;

Punto secondo questo 3d è dedicato all'argomento tasker quindi si presume che ad una domanda chi vuole può rispondere per scambiare informazioni ed impressioni, per cui la mia è una domanda più che tecnica, se la sai leggere....

Ok adesso puoi se sai di cosa parliamo, discutere sulla possibilità di gestire diversi core, a patto che kernel lo consenta, con tasker, altrimenti per favore metti a riposo le tue fingers

9. Il seguente Utente ha ringraziato Emblema per il post:

valk791 (17-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Ma prima di fare il professore ti consiglierei di rileggere.

Punto primo io ho già settato i primi due core, quindi già da lì capisci che i passaggi descritti nel tuo consiglio sono inutili perché già conosciuti ;

Punto secondo questo 3d è dedicato all'argomento tasker quindi si presume che ad una domanda chi vuole può rispondere per scambiare informazioni ed impressioni, per cui la mia è una domanda più che tecnica, se la sai leggere....

Ok adesso puoi se sai di cosa parliamo, discutere sulla possibilità di gestire diversi core, a patto che kernel lo consenta, con tasker, altrimenti per favore metti a riposo le tue fingers
    Non capisco perché ti scaldi tanto e c'è poco da fare i furbi. Se vuoi una risposta precisa, devi fare una domanda precisa. Io ho risposto prima della tua modifica al post, infatti dal quote vedi com'era scritto il tuo stesso post.

11. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

furious84 (17-02-14)

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché ti scaldi tanto e c'è poco da fare i furbi. Se vuoi una risposta precisa, devi fare una domanda precisa. Io ho risposto prima della tua modifica al post, infatti dal quote vedi com'era scritto il tuo stesso post.
    Nessuna furbizia e solo che continui a leggere persone che rimandano sempre a ricerche con google etc etc. Queste risposte servono solo ad incrementare il numero dei post ma non danno nessuna e dico nessuna risposta a chi fa una domanda per cui lo reputo inutile. Non mi sono scaldato ma ho riformulato la domanda in maniera differente. Inizialmente avevo fatto una domanda troppo generica, me me sono accorto, ho apportato la correzione e speravo in una risposta /consiglio. Comunque la domanda rimane e la risposta non c'è stata per cui si aspetta...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio

ho notato però che se usi l'integrazione con Secure Setting, c'è un comando chiamato "Run Command".

probabilmente (ma prendi quel che dico con un paio di pinza) esiste un comando per killare i processi in background.
    In effetti esiste Background data process che suppongo possa essere impostato per cancellare i processi i background quando si vuole, ad esempio spegnendo lo schermo come voglio fare io.
    Il problema è che quel comando è attivo solo nella versione a pagamento di secure setting
    Nella versione free potrei lanciare Gestione applicazioni come app tramite Launch activity ma torniamo sempre allo stesso punto....non so qual è il comando per cancellare i processi in background
    Using Tapatalk

Pagina 110 di 866 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio