ciao, ho provato a darci un'occhiata....
ma purtroppo direi che tasker in se non riesca a fare quel tipo di operazione.
ho notato però che se usi l'integrazione con Secure Setting, c'è un comando chiamato "Run Command".
probabilmente (ma prendi quel che dico con un paio di pinza) esiste un comando per killare i processi in background.
Ultima modifica di deckard0273; 14-02-14 alle 15:54
Using Tapatalk
Sono riuscito a modificare le frequenze della CPU con tasker ma ho il problema che se provo gli ultimi due core mi va in errore. Cosa potrebbe essere? Ho un nexus 5 con kernel elementalx.
Ultima modifica di Emblema; 16-02-14 alle 18:49
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Ma prima di fare il professore ti consiglierei di rileggere.
Punto primo io ho già settato i primi due core, quindi già da lì capisci che i passaggi descritti nel tuo consiglio sono inutili perché già conosciuti ;
Punto secondo questo 3d è dedicato all'argomento tasker quindi si presume che ad una domanda chi vuole può rispondere per scambiare informazioni ed impressioni, per cui la mia è una domanda più che tecnica, se la sai leggere....
Ok adesso puoi se sai di cosa parliamo, discutere sulla possibilità di gestire diversi core, a patto che kernel lo consenta, con tasker, altrimenti per favore metti a riposo le tue fingers
valk791 (17-02-14)
furious84 (17-02-14)
Nessuna furbizia e solo che continui a leggere persone che rimandano sempre a ricerche con google etc etc. Queste risposte servono solo ad incrementare il numero dei post ma non danno nessuna e dico nessuna risposta a chi fa una domanda per cui lo reputo inutile. Non mi sono scaldato ma ho riformulato la domanda in maniera differente. Inizialmente avevo fatto una domanda troppo generica, me me sono accorto, ho apportato la correzione e speravo in una risposta /consiglio. Comunque la domanda rimane e la risposta non c'è stata per cui si aspetta...
In effetti esiste Background data process che suppongo possa essere impostato per cancellare i processi i background quando si vuole, ad esempio spegnendo lo schermo come voglio fare io.
Il problema è che quel comando è attivo solo nella versione a pagamento di secure setting
Nella versione free potrei lanciare Gestione applicazioni come app tramite Launch activity ma torniamo sempre allo stesso punto....non so qual è il comando per cancellare i processi in background![]()
Using Tapatalk