Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca83pt
Ragazzi ho fatto tutti i context tutti insieme, adesso ho creato un profilo auto come posso spostare alcuni context All interno?grazie
Cosa intendi context?
-
Sapete quali sono le differenze tra le versioni sul play store e quelle sul sito ufficiale?
Le ultime riportate sul sito sono queste e non capisco le differenze :
42u3 (questa si trova sulla home)
in altre versioni invece ci sono queste :
4.3b7
4.3b7m
sarebbero le ultime, cosa differisce?
-
Quote:
furious84
Cosa intendi context?
Intendo i contesti...cioè la prima cosa che inserisci quando crei il profilo..
-
Quote:
Luca83pt
Intendo i contesti...cioè la prima cosa che inserisci quando crei il profilo..
si ok,ma cosa intendi che li hai fatti tutti insieme?voglio dire,se un profilo necessita di più condizioni per lavorare li devi mettere per forza tutti insieme
-
Si mi spiego male aspetta provo cosi.Allora ho tanti contest nella prima pagina di tasker,adesso mi sono accorto che tenendo premuto sulla casa sulla SX posso aggiungere una nuova voce.Ecco creando "automobile"volevo mettere tutti i contest relativi alla automobile
-
Quote:
Luca83pt
Si mi spiego male aspetta provo cosi.Allora ho tanti contest nel la prima pagina di tasker,adesso mi sono accorto che tenendo premuto sulla casa sulla SX posso aggiungere una nuova voce.Ecco creando "automobile"volevo mettere tutti i contest relativi alla automobile
si in pratica vuoi dividere i profili per argomento diciamo(che é quello che ho fatto anche io) ma non ricordo se fai tipo backup e poi ripristini dove vuoi,o se c'è voce esporta e importa.
Io mi sembra avevo rifatto da capo.
-
Si appunto ho provato ma ho paura di dover rifare tutto da capo....pensavo tu sapessi come evitarmi questa noia
Trovato :-) grazie lo stesso
-
ciao a tutti.. per tutti i possessori di nexus 5...io uso tasker e la uso per creare delle piccole modifiche al cellulare... una di questa riguarda l'accensione del led quando carico il cellulare.. e qui sorge il problema, pur avendo il root non riesco a fare andare la funzione "set light", chi sa come usarlo può provarla e verificare se funziona?? su nexus 4 funziona alla perfezione
-
Quote:
Luca83pt
Si appunto ho provato ma ho paura di dover rifare tutto da capo....pensavo tu sapessi come evitarmi questa noia
Trovato :-) grazie lo stesso
ah ok...puoi spiegare come?io sapevo che c'è esporta e importa...solo che l ho scoperto dopo che avevo rifatto tutto.
-
Quote:
furious84
ah ok...puoi spiegare come?io sapevo che c'è esporta e importa...solo che l ho scoperto dopo che avevo rifatto tutto.
Tenendo premuto su profile si apre import profile :-) anche se non li ho tutti... Su questo devo studiare