R: Tasker: postiamo gli script e aiutiamo chi vuole imparere questa splendida app!
OK. In effetti quello che dici può avere senso poteri aver registrato celle non di casa mia, sebbene lo scan lo abbia fatto solo dentro casa. Cmq domani mi andrò a rivedere il tuo profilo e cercherò di copiarlo.
Grazie del tuo aiuto.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Tasker: postiamo gli script e aiutiamo chi vuole imparere questa splendida app!
Ragazzi, non prendetemi male se ribadisco: usare la localizzazione tramite celle GSM non è obbligatorio, io uso il normale context Location di Tasker, senza GPS: funziona bene e non noto un particolare consumo di batteria (faccio circa un giorno e mezzo con Galaxy Note 2, che è nella media per una batteria da 3100mah).
Quote:
Originariamente inviato da
rive01
....
Come potrei fare per dare la priorità al profilo "Agenda" o disabilitare gli altri profili quando c'è un appuntamento?
Immagino di dover usare le condizioni If, Else, ecc. ma non mi è molto chiaro...:o
Devi dare priorità al profilo o semplicemente al tal
Task? In questo caso prova a vedere le task properties. Sarebbe il simbolo con cacciavite e chiave inglese. Non ho mai uso questa opzione ma potrebbe fare al caso tuo. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
rive01
Beh, al momento se sono in casa c'è impostato un certo livello di suoneria, quando sono fuori un altro, però se ad una certa ora c'è un appuntamento voglio che il telefono vada in modalita silenziosa, disabilitando tutto il resto, indipendentmente da quale profilo sia attivo.
Proverò a fare come dici, sperando che non mi scombussoli anche altri profili che ho.
Ah ok . allora forse c'è una cosa migliore(un comando che non ho mai usato ma che ho trovato smanettando). Vai su: tasker-->profile status. Nel menu che si apre puoi selezionare un profilo esistente e dirgli se deve essere: on,off o toggle. Vedi se ti aiuta.