Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
conclusione.....
ho provato tasker, Llama, E-Robot, Security setting e da quello che ho capito e questo tablet lo si può fare andare in standby, ma non si può fare il turn on o wakeDisplay... che m..da.
se qualcuno mi può smentire si faccia avanti. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
madfox76
ciao a tutti
conclusione.....
ho provato tasker, Llama, E-Robot, Security setting e da quello che ho capito e questo tablet lo si può fare andare in standby, ma non si può fare il turn on o wakeDisplay... che m..da.
se qualcuno mi può smentire si faccia avanti. :)
Io ma in che condizione ti serve?
Nel senso lo devi montare in auto e quindi non hai accesso al tasto power?
In quel caso puoi usare l la rom con il kernel di Timur ( se hai un nexus 7 del 2012)
Ce l opzione per tenere acceso lo schermo mentre carichi
Ps hai provato con secure setting la voce Wake device la trovi sotto helper
-
ciao allora:
i tablet che ho io devono essere esposti in vari punti vendita,sono 10 tutti uguali e devono semplicemente fare un'unica cosa , far vedere un filmato dalle 8:00 alle 22:00, per il resto della giornata dovrebbero rimanere con il display spento , per poi riacccendersi nuovamente alle 8:00 fino alle 22:00 e cosi per sempre, di fatto ho eliminato tutte le app di google perchè non servono, ho provato come citato sopra vari programmi ma quello che riesco a fargli fare e mandare il display in standby, per poterlo riattivare non funziona nessun'App, device root rom originale della casa. ditemi voi che posso fare? visto che mi ci sono volute 2 settimane di conversazzione con il cinese della casa prodruttrice ( Cinese ) per farmi inviare tramite Skype il firmware da poter flashare una volta modificato, ed oltretutto sono riuscito solo a espandere il fw.iso
ma non posso modificare il suo interno, comunque. questo è il link del tablet in questione:
SHENZHEN LYRIC PIONEER CO., LTD-LYXF TABLE PC --- Products
-
Quote:
madfox76
ciao allora:
i tablet che ho io devono essere esposti in vari punti vendita,sono 10 tutti uguali e devono semplicemente fare un'unica cosa , far vedere un filmato dalle 8:00 alle 22:00, per il resto della giornata dovrebbero rimanere con il display spento , per poi riacccendersi nuovamente alle 8:00 fino alle 22:00 e cosi per sempre, di fatto ho eliminato tutte le app di google perchè non servono, ho provato come citato sopra vari programmi ma quello che riesco a fargli fare e mandare il display in standby, per poterlo riattivare non funziona nessun'App, device root rom originale della casa. ditemi voi che posso fare? visto che mi ci sono volute 2 settimane di conversazzione con il cinese della casa prodruttrice ( Cinese ) per farmi inviare tramite Skype il firmware da poter flashare una volta modificato, ed oltretutto sono riuscito solo a espandere il fw.iso
ma non posso modificare il suo interno, comunque. questo è il link del tablet in questione:
SHENZHEN LYRIC PIONEER CO., LTD-LYXF TABLE PC --- Products
Ahh cinesate, probabilmente non supporta l opzione. Hai già provato il Wake device con secure setting che t avevo detto prima?
-
A questo punto non potrebbe avviare l app per i filmati alle 8 e chiuderla alle 22?
In teoria si dovrebbe accendere automaticamente lo schermo no?
-
Quote:
takui
Hmm io ho creato una cosa simile mischiando vari task trovati in giro, magari si può fare in maniera più elegante ma va... In pratica se mi trovo in zona (che il cellulare verifica dalla cellula mobile a cui si connette) e lo schermo è on, attiva il Wi-Fi e si connette alla rete che ho impostato, e se scarico qualcosa, mantiene attiva la connessione anche a display off. Invece, se non è in zona, o se non scarica, o se il display è off, il Wi-Fi è tenuto spento
X verificare che non scarichi, fa un check sulla velocità di dl dati
Questo lo cercava un utente sopra, come gli fatto fare il check dei dati in download?
-
In teoria si ma l unico ad aver il prodotto sei te.... la pratica la devi fare te
-
Quote:
Luca83pt
In teoria si ma l unico ad aver il prodotto sei te.... la pratica la devi fare te
A chi ti rivolgevi?
-
A te....:-) su secure setting c e il wake device e a me funziona
-
Quote:
Luca83pt
A te....:-) su secure setting c e il wake device e a me funziona
Ah ok :-) ma io mi riferivo all utente che ha i 10 tablet cinesi
-
ok cinesate è vero
ma anche il mio acer iconia a500 non digerisce la cosa
-
Quote:
furious84
Ah ok :-) ma io mi riferivo all utente che ha i 10 tablet cinesi
Mi sono perso :-) ahahahahhaah
-
Quote:
Luca83pt
Questo lo cercava un utente sopra, come gli fatto fare il check dei dati in download?
Servono 3 profili :)
Descrizione
Il seguente lavoro opera in questo modo: il wifi è sempre off tranne quando il cell arriva in zona (per me, a lavoro), determinata dalla cella mobile alla quale si collega. Rimane ancora off, se lo schermo è off. Se lo schermo è on, fa il check con la cella e se la cella è corretta, abilita il wifi per collegarsi alla rete da me imputata in un task. Quindi si collega solo se la zona è corretta è il wifi esiste. Successivamente, se lo schermo va off, e non sta scaricando, spegne il wifi ma, se sta scaricando, tiene il wifi acceso fintanto ché non termina il dl e quindi la velocità va a zero o quasi.
La questione è che i profili e i task sono molto incasinati quindi sarebbe meglio se li allegassi...ora sono a lavoro, come torno a casa se ho un barlume di memoria, provvedo :)
Cmq per il traffico uso il comando: cat sys/class/net/wlan0/statistics/rx_bytes per monitorare se c'è o no movimento dati
-
5 allegato(i)
Quote:
takui
Servono 3 profili :)
Descrizione
Il seguente lavoro opera in questo modo: il wifi è sempre off tranne quando il cell arriva in zona (per me, a lavoro), determinata dalla cella mobile alla quale si collega. Rimane ancora off, se lo schermo è off. Se lo schermo è on, fa il check con la cella e se la cella è corretta, abilita il wifi per collegarsi alla rete da me imputata in un task. Quindi si collega solo se la zona è corretta è il wifi esiste. Successivamente, se lo schermo va off, e non sta scaricando, spegne il wifi ma, se sta scaricando, tiene il wifi acceso fintanto ché non termina il dl e quindi la velocità va a zero o quasi.
La questione è che i profili e i task sono molto incasinati quindi sarebbe meglio se li allegassi...ora sono a lavoro, come torno a casa se ho un barlume di memoria, provvedo :)
Cmq per il traffico uso il comando: cat sys/class/net/wlan0/statistics/rx_bytes per monitorare se c'è o no movimento dati
Scusate ma non riesco a capire dove siano alcuni profili, nella cartella dei profili non li vedo...e riscriverli a mano è una palla...
edito: vi ho aggiunto il tutto tramite screenshot, molto più rapido e chiaro :)
-
5 allegato(i)
2° parte del post precedente
-
1 allegato(i)
3° e ultima parte del post precedente!
-
Quote:
takui
3° e ultima parte del post precedente!
Saresti così gentile da postare foto più leggibili e magari una descrizione più dettagliata? Grazie
-
Ciao gente,
basandomi su Tasker e Power Toggles ho fatto questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4576076
Spero che sia di spunto!
CIAO
-
Bel lavoro!
Ma è possibile avere cosi tante celle telefoniche?!perche il segnale WiFi mi si scommette connette in continuazione.....http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/ruzyvaze.jpg
-
ho da poco iniziato a smanettare con quest'app che trovo fantastica ed ho creato qualche profilo per la gestione del led nulla di che..tuttavia riscontro dei problemi nel creare un profilo che tramite il doppio tap sullo schermo mi locki il telefono..ho impostato bene il task perchè l'ho provato tramite shake ma non riesco a capire come fargli registrare il gesture per il doppio tap sul desktop..qualcuno che mi aiuta? :)
-
Sentì il discorso gesture non l ho mai affrontato ma cosi per dire, creare un icona che quando tappata ti lokka il display?!è più semplice no?
-
Non mi sono mai cimentato quindi non saprei come muovermi :-)
-
Quote:
Amaterasu6
Non mi sono mai cimentato quindi non saprei come muovermi :-)
Beh semplice crei un task con wake lock ma ti consiglio di scaricare secure setting un plugin molto utile rasker
-
Ho provato ad impostare il profilo perché il wallpaper cambi in base al tempo Weather Dependent Background Image - Tasker Wiki... Ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno c'è riuscito??
-
salve raga!
Ho iniziato a usare Tasker... volevo sapere se è possibile fargli leggere il testo della mail.
Vorrei creare uno script che agisca in base alle mail ricevute.
-
Ciao a tutti.
Vorrei creare un profilo o altro con tasker che si colleghi ad un certo sito e che invii un modulo con dei campi indicati, deve cioè attivare solo l'invia a data ora. E' possibile?
Grazie
-
Allora...
ho creato un Profilo che, quando arriva un SMS mi avvisa dell'arrivo e visualizza un PopUp nel quale posso decidere se farmi leggere l'SMS oppure no.
Funziona benissimo sia se lo Screen è On che Off.
Sto cercando di evolvere ;) questo profilo per fare in modo che all'Avviso dell'SMS arrivato mi chieda se voglio che me lo legga oppure no ed a seconda della mia risposta Vocale (Si o No) mi legge o meno l'SMS.
Se lo Screen è On funziona tutto a meraviglia; arriva l'SMS, mi chiede "Lo devo leggere?", si apre il "VoiceControl" e se rispondo "Si" mi legge l'SMS altrimenti non lo legge.
Se lo Screen è Off purtroppo non funziona perché sento il "bling" del VoiceControl ma anche se dico "Si" non lo interpreta; probabilmente perché vuole lo Screen On.
Quindi la mia domanda è: è possibile con Tasker Accendere lo Screen e Sbloccarlo?
Lo Screen riesco ad Accenderlo con Secure Setting ma mi rimane nella Lock Screen e non so come sbloccarla (tenete presente che non ho password ma è sufficiente fare lo swipe).
Grazie in anticipo
-
Mi pare tu possa farlo con wake device,scegliendo pure il tempo di accensione display,sempre su secure setting
-
E' quello che ho fatto ed in effetti accende il Display però è fermo nella LockScreen; a me serve qualcosa che sblocchi la lockscreen...
-
Quote:
HyperAbarth
E' quello che ho fatto ed in effetti accende il Display però è fermo nella LockScreen; a me serve qualcosa che sblocchi la lockscreen...
Toglila....per quello che serve!
-
Hai ragione :) ... però questo è un escamotage per risolvere il problema; se trovassi una soluzione "vera" preferirei.
-
Quote:
HyperAbarth
Hai ragione :) ... però questo è un escamotage per risolvere il problema; se trovassi una soluzione "vera" preferirei.
Sapevo che tramite shell input puoi dargli dei comandi esempio "tappare" su un punto avendo letto anche di alcune x-y per fargli fare lo struscio, mah si va nel complicato.
Io il lock l ho tolto perche la reputo veramente una cosa inutile
-
Ho risolto :)
- Plugin - SecureSetting - WakeDevice (opzione Din 10 sec) --> Accende il Display
- Display - Keyguard - Off --> Disabilita la LockScreen
- A questo punto eseguo il comando Voice Control
- Eseguo il resto del Task che legge o meno il SMS a seconda della mia risposta
- Display - Keyguard - On --> Riattivo la LockScreen
Spettacolare Tasker!!! ;)
-
Ciao ragazzi....Io su Dropbox ho attivo il "caricamento fotocamera" solo in wi-fi ed è una funzione molto comoda però in alcuni casi risulta "scomoda" e quindi stavo pensando è possibile creare un "comando" che con un semplice tap mi permette di attivare/disattivare l'opzione?
Per adesso ho risolto mettendo una "scorciatoia" (grazie ad nova launcher) nella tendina di notifiche dove mi apre direttamente la schermata di Dropbox dove posso attivare/disattivare l'opzione.... Ma la mia curiosità sta se è possibile creare un comando (pensavo forse con tasker) diretto con un semplice tap tipo on/off.
Spero di essermi spiegato!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u8unu7y7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/9a4a9a5u.jpg
-
Quote:
maggiko
Ciao ragazzi....Io su Dropbox ho attivo il "caricamento fotocamera" solo in wi-fi ed è una funzione molto comoda però in alcuni casi risulta "scomoda" e quindi stavo pensando è possibile creare un "comando" che con un semplice tap mi permette di attivare/disattivare l'opzione?
Per adesso ho risolto mettendo una "scorciatoia" (grazie ad nova launcher) nella tendina di notifiche dove mi apre direttamente la schermata di Dropbox dove posso attivare/disattivare l'opzione.... Ma la mia curiosità sta se è possibile creare un comando (pensavo forse con tasker) diretto con un semplice tap tipo on/off.
Spero di essermi spiegato!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u8unu7y7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/9a4a9a5u.jpg
Beh sicuramente puoi impostando un task che fa si che una volta premuto faccia la sync con dropbox, devi solo creare il task.
Che voi sappiate posso creare un task con 2 variabili?e che task usare?grazie
-
Ragazzi sapete darmi qualche dritta (link) dove cominciare a imparare ad usare tasker?
(possibilmente in italiano)
Grazie!
-
Quote:
maggiko
Ragazzi sapete darmi qualche dritta (link) dove cominciare a imparare ad usare tasker?
Grazie!
Prova a guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh... custom kernel;)
-
Quote:
maggiko
Grazie!
Dovrei avere una guida in italiano sul cel appena la trovo la posto
-
-
Quote:
Luca83pt
Che voi sappiate posso creare un task con 2 variabili?e che task usare?grazie
Non ho capito la tua domanda; in che senso "creare un task con 2 variabili"?