furious84 (16-07-14)
Nel telefono ho configurato 3 apn per la connessione dati.
Risco, con tasker, a cambiare apn?
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Originariamente inviato da ValeD79;
Originariamente inviato da ValeD79;
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
Ciao a tutti, è da poco che sto utilizzando quest'applicazione. Da wikidot di tasker ho scaricato i 2 profili avanzati per la gestione del wifi con i relativi task, ma... quando cerco di importare i profili mi ripsonde con la seguente dicitura: "error: failed to import profile data" mentre quando cerco di importare i task (per i profili in oggetto i task sono 5) ne vede solo 4, quando li importo qualcuno li importa regolarmente facendomi vedere le azioni che dovrebbe eseguire, mentre altri, nonostante li carichi i task sono completamente vuoti!! Come posso risolvere? Il cell è un Note 3 con permessi di root e versione androi 4.4.4, le stesse operazioni, svolte su un S3 con kk 4.4.4 mi funziona regolarmente. Come posso risolvere?
Ciao e grazie
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
A me dava stesso problema il profilo che fa partire il menu delle app musicali all inserimento del jack cuffie. Ero arrivato all ipotesi che fosse fatto da una versione vecchia di tasker, e per qualche motivo non compatibile. Io ho provato su un nexus 7 2012. Ps alla fine mi son fatto da solo il profilo.
merlino2367 (22-07-14)
Buona sera a tutti vorrei un aiuto a creare un task o anche più di uno che facciano la seguente cosa: mi piacerebbe avere due launcher da cambiare a piacimento in base alle mie esigenze. Mi aiutate?
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria