CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 866 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benfe2 Visualizza il messaggio
    Non so ..... o sono io a non essere capace fare le ricerche o su Tasker c'e' davvero poco. Domanda banale per problema banale. Ma come si fa un contatore ?
    Un banalissimo task che finche' non azzero la variabile aggiunge un +1.
    Prova variable add .

2.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei che all'arrivo di un ogni sms tasker cercasse nel testo 2 parole, ipotesi pippo e pluto e nel caso vi fossero mi pronunciasse il nome, da dove inizio?
    Diciamo che ci sono riuscito a metà, ho creato 2 eventi received text e in content ho inserito in 1 pippo e nell'altro pluto, se mi arriva in sms con scritto SOLO pippo o pluto me lo pronuncia, ma se invece arriva 1 sms con scritto pippo è bello non mi pronuncia niente cosa dovrei modificare?
    Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?

P.S. Ultimamente tasker non si avvia più in automatico all'accensione del telefono, io non ho modificato nulla, qualcuno sa perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Prova variable add .
    Allora !!!! Ci avevi quasi preso........

Variabile set :

NAME %CONTA (maiuscolo almeno la prima lettera IMPORTANTE)
    TO %CONTA + 1 (spazio importante)
    DO MATHS Attivo
    Ultima modifica di Benfe2; 16-07-14 alle 21:59

5. Il seguente Utente ha ringraziato Benfe2 per il post:

furious84 (16-07-14)

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Nel telefono ho configurato 3 apn per la connessione dati.
    Risco, con tasker, a cambiare apn?

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Vorrei inserire un tasto, in un app (precisamente car home ultra) che premendolo mi faccia apparire la lista delle applicazioni e dei widget, si può con tasker? Praticamente invece di far avviare un app specifica, mi deve apparire la lista.
    ...... Nessuna idea.....

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79;
    Ciao ragazzi vorrei che all'arrivo di un ogni sms tasker cercasse nel testo 2 parole, ipotesi pippo e pluto e nel caso vi fossero mi pronunciasse il nome, da dove inizio?

Quote Originariamente inviato da ValeD79;
    Diciamo che ci sono riuscito a metà, ho creato 2 eventi received text e in content ho inserito in 1 pippo e nell'altro pluto, se mi arriva in sms con scritto SOLO pippo o pluto me lo pronuncia, ma se invece arriva 1 sms con scritto pippo è bello non mi pronuncia niente cosa dovrei modificare?

Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?

Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da poco che sto utilizzando quest'applicazione. Da wikidot di tasker ho scaricato i 2 profili avanzati per la gestione del wifi con i relativi task, ma... quando cerco di importare i profili mi ripsonde con la seguente dicitura: "error: failed to import profile data" mentre quando cerco di importare i task (per i profili in oggetto i task sono 5) ne vede solo 4, quando li importo qualcuno li importa regolarmente facendomi vedere le azioni che dovrebbe eseguire, mentre altri, nonostante li carichi i task sono completamente vuoti!! Come posso risolvere? Il cell è un Note 3 con permessi di root e versione androi 4.4.4, le stesse operazioni, svolte su un S3 con kk 4.4.4 mi funziona regolarmente. Come posso risolvere?
    Ciao e grazie
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da poco che sto utilizzando quest'applicazione. Da wikidot di tasker ho scaricato i 2 profili avanzati per la gestione del wifi con i relativi task, ma... quando cerco di importare i profili mi ripsonde con la seguente dicitura: "error: failed to import profile data" mentre quando cerco di importare i task (per i profili in oggetto i task sono 5) ne vede solo 4, quando li importo qualcuno li importa regolarmente facendomi vedere le azioni che dovrebbe eseguire, mentre altri, nonostante li carichi i task sono completamente vuoti!! Come posso risolvere? Il cell è un Note 3 con permessi di root e versione androi 4.4.4, le stesse operazioni, svolte su un S3 con kk 4.4.4 mi funziona regolarmente. Come posso risolvere?
    Ciao e grazie
    A me dava stesso problema il profilo che fa partire il menu delle app musicali all inserimento del jack cuffie. Ero arrivato all ipotesi che fosse fatto da una versione vecchia di tasker, e per qualche motivo non compatibile. Io ho provato su un nexus 7 2012. Ps alla fine mi son fatto da solo il profilo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

merlino2367 (22-07-14)

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ci sono riuscito, bastava mettere gli asterischi così *pippo* spero possa essere utile a qualcuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti vorrei un aiuto a creare un task o anche più di uno che facciano la seguente cosa: mi piacerebbe avere due launcher da cambiare a piacimento in base alle mie esigenze. Mi aiutate?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Pagina 224 di 866 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio