CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 865 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    In passato si è parlato qui di un'applicazione che gestisse lo switch tra i due operatori. Io l'ho provata, ma il funzionamento non mi soddisfaceva. Magari puoi provare a cercare nelle pagine indietro, io purtroppo non ricordo il nome dell'app. Ad ogni modo, Se il telefono passa in automatico a Tim è perchè la 3 non ha linea dove sei quindi, per non lasciarti senza linea, si aggancia a Tim. Se tu forzassi il telefono a rimanere con 3 non avresti la ricezione. Quando lasci il luogo di lavoro e torni all'aperto è normale che ci voglia del tempo prima che venga effettuato lo switch. Magari mi sbaglio ma non credo che tasker ti possa essere di grande aiuto.
    Non ho intenzione di sforzare il telefono ad H3G ma fare in modo che dove so che H3G prende malissimo lo possa passare automaticamente a TIM.

    Mi spiego meglio, lasciano l'impostazione automatica del telefono fa uno sforzo esagerato a passare a TIM. Il mio Nexus cerca di rimanere ad H3G anche con segnale bassissimo e, in realtà, non tale da riuscire a prendere. Se poi riesce a passare a TIM, quando mi allontano in una zona in cui sono sicuro ci sia copertura H3G, non ritorna ad H3G se non dopo tantissimo tempo (quindi non posso accedere ai dati).

  2.  
  3. #1262
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho acquistato questa app quindi sono un super neofita... Volevo iniziare con le cose semplici ho fatto 2 profili uno che attiva il silenzioso quando arrivo al lavoro e l altro che attiva il silenzioso quando arrivo a scuola, premetto che non ho provato ne una ne l altra, volevo sapere 2 cose, la prima è come fare ad attivare il GPS quando apro navigon (navigatore garmin)? Cosa significa variante? Grazie

  4. #1263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho acquistato questa app quindi sono un super neofita... Volevo iniziare con le cose semplici ho fatto 2 profili uno che attiva il silenzioso quando arrivo al lavoro e l altro che attiva il silenzioso quando arrivo a scuola, premetto che non ho provato ne una ne l altra, volevo sapere 2 cose, la prima è come fare ad attivare il GPS quando apro navigon (navigatore garmin)? Cosa significa variante? Grazie
    Per il GPS serve l app secure setting(acquistabile dal play e ti consiglio di farlo per mille motivi) secondo volevi dire variabili forse?ora è presto per te ma è la condizione in cui SE una certa cosa è attiva ALLORA fai questo.....pero se ti leggi le pagine indietro,so che sono una marea,ma capisci tutto da te perche sono domande fatte e rifatte.Ti consiglio di farti una bella lettura

  5. #1264
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Per il GPS serve l app secure setting(acquistabile dal play e ti consiglio di farlo per mille motivi) secondo volevi dire variabili forse?ora è presto per te ma è la condizione in cui SE una certa cosa è attiva ALLORA fai questo.....pero se ti leggi le pagine indietro,so che sono una marea,ma capisci tutto da te perche sono domande fatte e rifatte.Ti consiglio di farti una bella lettura
    Ok grazie appena arrivo a casa mi leggerò le pagine precedenti, ultima domanda secondo te su galaxy note 2 posso disattivare il led di notifica?

  6. #1265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ah tornando a prima serve il root per il GPS.
    Per quanto riguarda il led non conosco il note2 quindi non so aiutarti

  7. #1266
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Ah tornando a prima serve il root per il GPS.
    Per quanto riguarda il led non conosco il note2 quindi non so aiutarti
    Bene sono riuscito a fare tutto unico neo è che volevo fare partire un applicazione ad un orario programmato, ovvero volevo far partire alle 5,30 l applicazione di Amazon, quindi faccio nuovo profilo in time, gli do gli orari nel mio caso 5,30/10,30 poi metto il task del lancio dell applicazione. Il problema è che dopo la convalida è come se il profilo già fosse in funzione difatti mi apre subito l app di Amazon, come mai?
    Ultima modifica di crazyerik93; 07-04-14 alle 14:15

  8. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo aggiornamento tasker sembra non rilevare più quando il cell è connesso ad ac. Voi notato qualcosa?

  9. #1268
    Baby Droid L'avatar di zAxelsiT


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    XPERIA Arc S - Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Bene sono riuscito a fare tutto unico neo è che volevo fare partire un applicazione ad un orario programmato, ovvero volevo far partire alle 5,30 l applicazione di Amazon, quindi faccio nuovo profilo in time, gli do gli orari nel mio caso 5,30/10,30 poi metto il task del lancio dell applicazione. Il problema è che dopo la convalida è come se il profilo già fosse in funzione difatti mi apre subito l app di Amazon, come mai?
    Non è che per sbaglio hai spuntato l'opzione "invert"? (credo si chiami così)
    Oppure prova a controllare gli orari che hai immesso.

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo aggiornamento tasker sembra non rilevare più quando il cell è connesso ad ac. Voi notato qualcosa?
    Vai in Impostazioni>Accesso Facilitato e abilita tasker... A me non da più problemi da quando l'ho attivato

  10. #1269
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zAxelsiT Visualizza il messaggio
    Non è che per sbaglio hai spuntato l'opzione "invert"? (credo si chiami così)
    Oppure prova a controllare gli orari che hai immesso.
    Ho riprovato ora non mi da più l errore bo... Meno male

  11. #1270
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Bene sono riuscito a fare tutto unico neo è che volevo fare partire un applicazione ad un orario programmato, ovvero volevo far partire alle 5,30 l applicazione di Amazon, quindi faccio nuovo profilo in time, gli do gli orari nel mio caso 5,30/10,30 poi metto il task del lancio dell applicazione. Il problema è che dopo la convalida è come se il profilo già fosse in funzione difatti mi apre subito l app di Amazon, come mai?
    Uhm... Domanda trabocchetto.... Non è che hai creato il profilo nella fascia d orario da te impostato? (appunto tra le 5.30 e le 10.30?)

Pagina 127 di 865 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy