CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 865 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Intendi come profilo? Niente, ho tentato anche questo
    Ho come l'impressione che quando lo schermo si spegne il telefono è come bloccato e quindi nemmeno tasker esegue il task....
    Non so se dipende dal dispositivo.... Xke comunque a me i task partono anche col display spento... (su secure settings non c'è la voce display off? Magari con quello funziona...)

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    I task funzionano a display spento; eventualmente controlla nelle impostazioni che sia spuntata la voce "Run in background". Poi se vuoi fare la prova per vedere se funzionano i profili a schermo spento metti nel task una notifica, così quando lo accendi puoi notare se effettivamente è scattato o meno.
    Se vuoi liberare la memoria puoi usare anche un altro comando invece di simulare il tocco. Non è la stessa cosa perchè quello che vuoi fare tu è eliminare le app recenti, appunto per liberare la memoria da quello che ho capito, mentre quello che ti propongo io è forzare la chiusura delle applicazioni che girano in background, quindi fa attenzione nell'usarlo.
    Comunque crea il task-->Script-->Run Shell
    Alla voce Command scrivi am kill-all e poco più giù spunta la voce Use Root. Così libererai di un bel pò la memoria

  4. #1373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    @lucap00 Ho visto che la richiesta è andata male, peccato. Forse se uno gli fa capire che siamo tanti potrebbe ripensarci, anche se potrebbe essere in qualche modo legato al fatto che non vuole fornire a sconosciuti il file con le stringhe (anche se effettivamente sono solo stringhe generiche).

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho tolto la spunta a Run in foreground. Niente da fare
    All'altro metodo avevo pensato ma l'avevo scartato perché più pericoloso, come dicevi tu.
    È come se ci fosse qualcosa, qualche opzione. ....boh....
    Using Tapatalk

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che app è questa?

  7. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Ho tolto la spunta a Run in foreground. Niente da fare
    All'altro metodo avevo pensato ma l'avevo scartato perché più pericoloso, come dicevi tu.
    È come se ci fosse qualcosa, qualche opzione. ....boh....
    No, la spunta va tenuta altrimenti il sistema rischia di chiudere tasker

    Quote Originariamente inviato da OssamaHTC Visualizza il messaggio
    Che app è questa?
    È difficile descrivere le potenzialità di quest'app... però sostanzialmente puoi automatizzare tante operazioni che altrimenti dovresti fare manualmente. Se vuoi un consiglio prova a leggere almeno le ultime/prime 5 pagine per capire di cosa si tratta

  8. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz... 5 pagine per capire di che tratta?? Io sono un nuovo androidiano grazie al mio HTC da 3/4 giorni .. per ora mi limito alle cose basilari..

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    No, la spunta va tenuta altrimenti il sistema rischia di chiudere tasker
    Messa e tolta non cambia niente. ...per questo penso ci sia qualche altra opzione
    Using Tapatalk

  10. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OssamaHTC Visualizza il messaggio
    Azz... 5 pagine per capire di che tratta?? Io sono un nuovo androidiano grazie al mio HTC da 3/4 giorni .. per ora mi limito alle cose basilari..
    Fidati, ne vale la pena! Ad ogni modo ti posso dire che io la uso per attivare/disattivare il WiFi quando arrivo a casa, diventa silenzioso quando arrivo in certi luoghi, attiva il bluetooth quando mi arriva una chiamata e lo spegne quando ho finito,a meno che non sia collegato il bluetooth. Se imposto la sveglia sul telefono in automatico mi viene impostata anche sul tab, quando copio del testo mi esce una notifica che mi permette di mandare quel testo al PC o al tab, posso comandare il telefono vocalmente, posso impostare dei promemoria, programmare l'ibernazione delle app e risvegliarle quando voglio, programmare i backup completi all'ora che voglio, attivare il GPS in automatico prima che si avvii il navigatore, dal PC schiacchio un hotkey e sul telefono mi avvia l'ftp sul tab/telefono per poter gestire i file. E non finisce qui, perché ho tanti altri profili. Per questo ti ho suggerito di leggere almeno 5 pagine, così ti fai un'idea di cosa è stato fatto nel tempo da tanti utenti

  11. #1380
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    @lucap00 Ho visto che la richiesta è andata male, peccato. Forse se uno gli fa capire che siamo tanti potrebbe ripensarci, anche se potrebbe essere in qualche modo legato al fatto che non vuole fornire a sconosciuti il file con le stringhe (anche se effettivamente sono solo stringhe generiche).
    Si mi ero dimenticato di aggiornarvi... Io qualche competenza nella modifica di apk ce le ho, quindi le stringhe potrei benissimo estrapolarle quando voglio... Il problema è che la app è a pagamento...

    EDIT: Per favore chi è con me per la traduzione fate un post qua, più siamo più attenzione dovremmo attirare... https://groups.google.com/forum/m/#!...ev/7gw9Z_xo2Lo
    Ultima modifica di lucap00; 21-04-14 alle 11:22
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

Pagina 138 di 865 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy