R: Tasker: postiamo gli script e aiutiamo chi vuole imparere questa splendida app!
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Domanda: secondo voi è possibile usare Tasker per lanciare un altro programma al posto del "compositore vocale" quando premo a lungo il pulsante dell' auricolare Bluetooth?
Lo chiedo perché mi sono reso conto che il Compositore vocale non funziona correttamente mentre con il programma "ricerca vocale" riesco a chiamare i contatti senza problemi.
L'ostacolo qui è che l'auricolare lancia automaticamente il programma che non funziona e non trovo il modo di istruirlo diversamente.
Ciao giocarro sono contento di trovarti anche qui avendo anche io il note2,e vedo che nel modding hai i miei stessi interessi.
Riguardo al tuo quesito ti dico la seguente, con l auricolare di serie alla pressione del pulsante mi si apre la ricerca vocale di google.
Con un auricolare bluetooth cinese, direttamente svoice! (molto meglio!)
La cosa é molto strana, strano che samsung si perda in questo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Tasker: postiamo gli script e aiutiamo chi vuole imparere questa splendida app!
Secondo voi c è modo di far ricordare a tasker a voce il nome di una chiamata persa?
Non riesco a trovare a trovare un modo per far dire il contatto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
re: Tasker: postiamo gli script e aiutiamo chi vuole imparare questa splendida app!
Mmmh, sicuramente è possibile e facile bloccare completamente le connessioni nel momento in cui lanci l'applicazione; diverso è mantenere attiva la connessione per altre applicazioni e inibirla solo per una.
Su un PC è una cosa che si fa con un firewall, ma su Android non saprei.
Gente domanda semplice semplice..... Come creo una variabile nuova?! Io voglio la TTPOD cuffie inserire ma nelle variabile non la trovo quindi presumo di doverla create, giusto? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Installa Greenify.
Inviato con Posta Prioritaria.