Secondo te questo metodo funziona anche tra n4 e n7? Ossia avendo l n7 collegato alla radio e avendo un solo cavo aux, vorrei trasferire l audio delle chiamate tramite n7 nelle casse della macchina. Reso l idea?
Visualizzazione stampabile
Non credo di aver capito....
Allora io ho collegato l n7 all autoradio tramite cavetto aux (come si fa con i lettori mp3 per intenderci), volevo sapere se col tuo metodo é possibile trasferire l audio delle chiamate che mi arrivano sul nexus 4,al nexus 7, e quindi sulle casse dell auto. Praticamente il mio n7 dovrebbe essere la tua radio col bluetooth
Ciao a tutti,
ho scaricato tasker ma qualcosa non va nel mio s4 con una rom omega 4.3,
se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere, vi spiego di seguito quello che faccio:
Allora io vorrei che quando collego l'auricolare bluetooth o entro in macchina e collego all'impianto radio con bluetooth, si disattivasse il blocco schero con pin, i passaggi che seguo sono:
1) nuovo profilo->state-> net->bluetooth connected
2) new task-> nuova azione-> display-> keyguard-> off
3)add exit task->nuova azione-> display-> keyguard-> on
poi avvio tasker, nella barra delle notifiche quando collego l'auricolare bluetooth mi notifica il task appena creato ma non funziona, il pine rimane sempre attivo.
Sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti
Si ;) Per disattivare il pin quando crei il task devi andare nel menu plug-in, li dovresti avere secure settings. Una volta selezionato premi sul pulsante edit e scegli Password/Pin. Nel task che disabilita la password lasci nella schermata appena aperta su "Disabled", spunta device admin e non spuntare l'opzione successiva. Nel task che rimette la password, invece, devi mettere in quella schermata su "Enabled".
Quote:
Originariamente inviato da greywolf82
Grazie...funziona perfettamente.
Volevo chiederti una cosa,ma non so se sia una cosa che può fare tasker, ti spiego cosa vorrei fare:
Praticamente quando entro in macchina il tel si collega all'impianto dell'auto,e fino a qui tutto ok,vorrei poter passar l'audio all'auricolare Bluetooth quando ci sono altre persone,sull'impianto auto posso selezionare un tasto che porta l'audio al tel,ma rimane sulla cassa del tel e non va sull'auricolare,posso far qualcosa per collegarlo all'auricolare?
Spero di esser stato chiaro..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da furious84
Praticamente vorrei collegare il tel alla macchina e usarlo con il bt della macchina...ma se ci sono altre persone vorrei che premendo il tasto che passa l'audio al tel,invece che sulla cassa vada sull'auricolare bt...credo che anche premendo quel tasto il tel rimanga collegato alla macchina,solo l'audio no...forse chiedo troppo...:-P
Quote:
Cioè???che intendi con creare un icona ?
Cioè creare un icona (un icona come quelle delle applicazioni, da mettere nella home mi sembra si possa fare con tasker, e poi sempre tramite tasker, gli fai fare la disconnessione dall auricolare e la connessione all auto. Questa é solo un idea mia, aspetta gli esperti per sapere se si può e come., che magari esiste un metodo più veloce.
Quote:
Avevo pensato di seguire questa linea:
1 quando connesso ad auto
2 se audio auto viene disconnesso
3 allora connetti ad auricolare bt
Ma non so come far fare questo a tasker... qualcuno ha idee???
Ciao ragazzi.... Io volevo fare una cosa semplice... Quando mi collego con il wi fi di casa passare la rete da 3g in 2g ma dice che non è disponibile infatti è rosso.... Come posso risolvere.
Grazie!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/7y3amuma.jpg
Il mio non é rosso:confused:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/6u9ete7e.jpg
É sicuramente un plug-in che ho installato ma non so dirti quale....
Prova con questo https://play.google.com/store/apps/d...ettings.plugin
Bisogna vedere cosa vuol dire il punto 2. Quando premi il pulsante cosa accade esattamente, che c'è una disconnessione bluetooth o cosa? Se è così, è un evento che con tasker si può catturare, non so se se poi puoi dire "connetti con dispositivo xxx" ma penso di sì. Il punto 1 potrebbe essere superfluo, la condizione del punto 2 dovrebbe essere sufficiente (disconnessione bluetooth dal dispositivo "automobile").
Quote:
Originariamente inviato da greywolf82
Praticamente il tel rimane collegato in bt solo l'audio passa alla cassa del tel...invece io vorrei passasse all'auricolare Bt.
Quote:
Originariamente inviato da Luca83pt
Grazie,
Per ora ho installato autovoice pro,ora aspetto il video per capire come impostare....
Ah potevi aspettare prima il video comunque eccolo https://db.tt/Zg89Saxz
Io lo uso per trasferire l audio dal cel alla macchina
Quote:
Intanto ti ringrazio per il video,
Però vorrei capire una cosa...
Allora io collego il cellulare all'auto e lo uso cosi,poi dovrei dire passa ad auricolare??e viceversa da auricolare passa ad auto??
Potresti spiegarmi a grandi linee come creare il task...??
Ho da poco preso tasker...non sono tanto pratico..
Grazie
Parto dal presupposto che non ho letto i tuoi post pero si in grandi linee è come dici te,ovvero con autovoice comandi lo smartphone con la propria voce.
Se rivedi il video capirai che se io tengo premuto la cornetta mi si attiva la chiamata vocale,poi dico "messaggi persi" e mi legge l'ultimo messaggio arrivato dalle casse dell'auto.Ho potuto farlo grazie ad autovoice pro,facendogli riconoscere l'auto non come auto ma come "accessorio bluetooth" praticamente è come se mi leggesse i sms tramite auricolare BT,che poi sia la macchina lui non lo puo sapere,per lui rimane un accessorio BT.
aspetta cerco i tuoi post
Ok ho letto i tuoi post,hai i miei stessi problemi di prima,con autovoice risolvi.
Crea un context:state:plugin-autovoice recognized
Config:attiva il Event Behaviour(praticamente di fa diventare evento e non piu stato)
premi command filter e li scrivi (boh AUDIO pe esempio)
Poi task:plugin:Autovoice CRTL BT:congif:selezioni Headset sound redirect(questo è il passaggio chiave)
Basta cosi avrai l'audio nella macchina
Quote:
Mi hai parlato arabo....
Il context sarebbe la scena di tasker?
beh si la prima cosa che fai per creare un profilo è creare un context (contesto) ovvero premendo + sul lato dx della schermata,dopo che uno crea il contesto passa al task.
Praticamente quando dici AUDIO (contesto) fai questo e quello (task)
Leggiti anche questo:
http://medimages.hostzi.com/TaskerMy...kerAndroid.pdf
Quote:
CI provo...ma nei due task di prima non avevo messo nessun contesto...eppure vanno...
Ma come ho detto ne ho fatti solo due...
Quote:
No....vanno in automatico ...praticamente quando collego il bt mi elimina il Blocco con pin ...tutto qua