Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
ho provato a creare un task cosi ma non funziona, ho provato ad avviare il task creato e mi appare un mess push tipo notifica con scritto "tasker è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva"
Ho una rom non originale (MaximusHD per Htct One S), prima di installare l'emulatore volevo verificare se tasker ha i permessi di root, come amministratore dispositivo è stato attivato tasker mentre per vedere se ha i permessi di root come faccio?
anche con il task che mi hai fatto creare tu quando lo avvio mi appare il mess push "tasker è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva" ma non si spegne.
Teoricamente se gli è stato concesso il permesso di superuser per una shell interattiva significa che il root c'è. Prova il comando che c'è nella guida. Lo trovi alla voce Comandi vari
Quote:
marcottt
Ciao a tutti. Sto meditando di fare uno script che mi notifichi quando per più di un tot di tempo il telefono è rimasto senza connessione dati perché ogni tanto il cell non riaggancia i dati e se non me ne accorgo rimango senza messaggi mail etc senza saperlo. Io pensavo qualcosa tipo ogni 15 min faccio un test (quale? ) se ok bene se no ogni 2 minuti rifaccio test ed al 5^ negativo metto fuori un popup o simili. Cosa ne pensate? Avete suggerimenti?
Ciao
Cosa significa che non riaggancia i dati? Hai il 3g ma non va in internet? Rimane in 2g la rete senza passare al 3g? Vuoi fare lo switch 2g/3g?
-
Quote:
shev100
Teoricamente se gli è stato concesso il permesso di superuser per una shell interattiva significa che il root c'è. Prova il comando che c'è nella
guida. Lo trovi alla voce Comandi vari
fatto ma non si spegne lo stesso..
-
1 allegato(i)
Ho seguito il tuo consiglio luca83pt e funziona! Purtroppo funziona che ci sia o che non ci sia la connessione attiva... ovvero se la connessione dati e attiva lui continua a funzionare chiudendo e riattivando i dati posto screen
Allegato 110877
-
Ciao, ho letto un po in giro e mi sembra d'aver capito che tasker non riesca a non far attivare il lock screen confermate?
-
Quote:
fabulas
fatto ma non si spegne lo stesso..
Io l'ho provato e mi funziona. Hai l'app superuser o simile? Controlla che hai dato il permesso a tasker.
Altro tentativo (a meno che la rom di suo abbia già installato): installa busybox, apri l'app ed installa così come vedi nella prima immagine del Google Play
-
Quote:
Aleckxander
come inizio non c'e' male eh!
Non penso si possa fare
Mi sembra di aver visto un video dove tolgono il lock screen
-
Quote:
paolosnz
Ciao, ho letto un po in giro e mi sembra d'aver capito che tasker non riesca a non far attivare il lock screen confermate?
Vuoi disattivare il lockscreen? attivarlo? Ti può interessare questo?
-
Quote:
shev100
Vuoi disattivare il lockscreen? attivarlo? Ti può interessare
questo?
Ciao, nello specifico voglio che quando in macchina e in wireless charge lo schermo vada in timeout senza lock screen
-
Avevo visto Il video ma lo guarderò a casa altrimenti mi ciuccia gli ultimi mb di connessione : )
-
Succede anche a voi che, alcune volte, un profilo fa eseguire un task e alla fine rimane comunque la notifica nella barra di stato di 1 profilo attivo?
Il profilo non termina con l'esecuzione del task? O finchè le condizioni che lo scatenano permangono rimane in stato attivo?