Non c'è un opzione per farla attivare in automatico?
Visualizzazione stampabile
Grazie lucap00.Cioe' vado in -Tasks
- clicco +
-new task name...
-clicco + ( to add an action)
-clicco script poi run shell
-sotto Command scrivo INPUT TAP
E le coordinate che non so come ricavare con le impostazioni sviluppatore vanno subito dopo INPUT TAP? Mi sembra di aver capito che sia necessario il root; c'e' un altro modo visto che il mio dispositivo non e' rooted
Ti conviene farne uno unico:
-clicchi +
-new task...
-add an action
-load app (FM radio)
-wait (es 2-3 secondi tempo che si apre l'app)
-script/run shell/command: INPUT TAP 400 800 (esempio a caso)
Non ho mai usato questo input tap ma dovresti esserci! ;)
Per prendere le coordinate le devi avere sbloccato la modalità developer, e nel sottomenù input cerca posizione puntatore poi vai sull'app e prendi le coordinate del bottone da pigiare...Sicuramente il caro e "vecchio" Armando Ferreira può aiutarti, guarda QUI (vai direttamente al quinto minuto!) ;)
Dopo aver scritto tutto mi sono accorto che dici che il dispositivo non è rooted :(
Purtroppo SI deve essere rooted
È possibile creare un contatore (o meglio un icona che segnali un numero) per i nuovi messaggi di whatsapp.? Con tasker o powertoggle?
Volevo creare un profilo per far apparire una richiesta di pin all'apertura di un conversazione specifica su whatsapp, però non so come creare la variabile per quella conversazione, avete idee? Il profilo principale so come settarlo mi serve solo la variabile grazie
è un app che si chiama "missed it" è a pagamento ma è ottima!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Con tasker e autoremote è possibile comandare l n7 dando i comandi vocali all n4?ad esempio far partire il navigatore o qualche app?
Salve a tutti vista l'infinità di commenti per questa incredibile app. Non c'è qualcuno di buona volontà che potrebbe riordinare tutte le funzioni create in una specie di elenco con link? Intendo tipo quella della wiki al quale l'app rimanda per aiuto.
Sarebbe molto bello sono un neofita di questa applicazione ed è diventata una droga
Qualcuno con il Nexus 5 può provare questa:
Profile: GPS use app (26)
Application: Earth, Maps, Lloyds Bank...
Enter: GPS on (24)
A1: Secure Settings [ Configuration:GPS Enabled Package:com.intangibleobject.securesettings.plugin Name:Secure Settings Timeout (Seconds):0 ]
A2: Secure Settings [ Configuration:Wifi Scanning Enabled Package:com.intangibleobject.securesettings.plugin Name:Secure Settings Timeout (Seconds):0 ]
Exit: GPS off (25)
A1: Secure Settings [ Configuration:GPS Disabled Package:com.intangibleobject.securesettings.plugin Name:Secure Settings Timeout (Seconds):0 ]
A2: Secure Settings [ Configuration:Wifi Scanning Disabled Package:com.intangibleobject.securesettings.plugin Name:Secure Settings Timeout (Seconds):0 ]
Non riesco a capire se sta funzionando o meno
Ho trovato questo profilo molto interessante xda-developers - View Single Post - [Guide] Tasker automation of network mode
suppongo una volta creato i due Task uno per il 2g e uno per tornare 2g-3g debba affiancarlo a un wifi connected . la domanda è posso veramenre risparmiare qualcosa passando al 2g quando connesso al wifi o basta disabilitare solo i dati come sto facendo ora oppure altra soluzione entrambi dati disabilitati e 2g.
secondo me non ha senso preoccuparsi di passare al 2g quando si ha una wifi. Quando sei col wifi disattivi la connessione dati e sei a posto. Il 2g/3g credo abbia più senso quando sei sotto connessione dati e basta. Mi hai fatto venire un'idea però. Potrei impostare la connessione in 2g quando il cell non è connesso a una wifi e lo schermo è spento. E una 2g+3g quando invece non è connesso a una wifi e lo schermo è acceso. L'unico problema è che quando fa il passaggio da 2g a 2g+3g ho notato che spegne per un momento la connessione e vorrei evitarlo anche se è solo per un momento.
Interessante LA tua idea ,quindi dovrei mettere display state off oltre a WiFi connected.
Ho notato che quando I'll WiFi è connesso automaticamente I dati so no disattivati ,ti risulta?
Devo trovare che numero devo mettere nel impostazione per farlo andare 2g 3g LTE auto
Non so perchè non ho controllato sul link di xda che avevi messo. Ho detto la mia basandomi su quanto avevi scritto. Io personalmente avevo già un task che mi spegneva/accendeva i dati se era o meno connesso al mio wifi di casa. Per il passaggio da 2g a 2g+3g mi sembrava di aver visto l'opzione da qualche parte una volta ma non sono sicuro. Magari con secure settings c'è.
si potrebbe anche fare...prima ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a trovare l'opzione per cambiare da 2g a 2g+3g. O meglio l'ho trovata ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e quindi ho abbandonato l'idea e mi son tenuto i miei task =)
È possibile settare un Wallpaper animato ad una certa condizione? Ho trovato set Wallpaper ma fa mettere solo foto. Statiche.
Per quello che concerne il passaggio 2G 3G con la cyano ho creato tre profili 2G, 3G e wifi e con tasker e locale/tasker notification profile ho realizzato to profilo che come base mi tiene il cellulare sempre in 2G poi se apro determinate applicazioni che ho selezionato io e non sono collegato al wifi tasker si preoccupa di passare da solo al 3G se mi dite dove si trovano i profili ve li posto così potrete vedere
Ragazzi Buon giorno!!!
Avrei una preghiera..
Non capisco l'inglese e non sono un esperto in queste cose... anzi!!
Mi hanno suggerito questa app per costruire una segreteria telefonica.
Io ho un note2
E ho bisogno che risponda ad esempio dopo 10 secondi.. , che abbia un messaggio di avvio.. (salve, nonposso rispondere, lasciate un messaggio, grazie! )
Che abbia ad esempio 30 secondi di tempo per lasciare il messaggio e che poi chiuda la chiamata.. riattivandosi per la prossima..
Che si possa attivare con un comando e che la possa disattivare con un comando...
Se poteste aiutarmi, magari con degli screenshoot e una spiegazione a prova di stupido...
Vi anticipo un thanks nominale... ;)
Grazie!!!
Bello sai che non ci avevo mai pensato?
Allora l'ho trovato su un altro dito e comunque non è impossibile da creare da soli ci vuole tasker e autoanswer tasker plug in
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/a4ada3y7.jpg
A me un utente aveva postato questa soluzione, dicendomi di chiedere però qui...
Può servire?
No si tratta del wiki di tasker una vera miniera di consigli e trucchi
http://tasker.wikidot.com/
Comunque ci sto lavorando il task risponde e registra il problema che rimane è riprodurre un messaggio e creare un file che venga poi riprodotto perche c'è un problema di formato di registrazione
Ho capito..
Io uso call recorder per registrare e myvoice call per il messaggio.. funziona la cosa.. solo che il messaggio viene letto ad alta voce dall'altoparlante e chi ascolta sente anche i rumori circostanti.. un pò una vaccata..
My voyce call non sarebbe male, solo che ha un mare di impostazioni, tutte in inglese e strane.. per questo mi avevano suggerito task.. so che a quanto pare non é proprio semplice...
Che formato pensavi? Ogg.. mp3.. wave..
PS
AUGURI A TUTTI PER UN BUON NATALE AMICI !!!! 🎄🔔🎁
Ci sono riuscito come si esportano i profili? Ci vuole questo programma che serve a registrare il messaggio di avviso e la telefonata
https://play.google.com/store/apps/d...yvoicerecorder
Il profilo è complicato e vorrei postarlo qui
Telefono (26)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:20 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Mic Mute [ Setn ]
A3: Take Call
A4: Music Play [ File:EasyVoiceRecorder/Mia registrazione #4.wav Start:20 Loopff Stream:0 ]
A5: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Registra Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):0 ]
A6: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Ferma Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):30 ]
A7: Notify [ Title:Hai ricevuto una telefonata Text: Icon:null Number:0 Permanentff Priority:3 Actions3) ]
Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso
Significa che nella prima schermata, all'apertura di tasker, si deve premere + e selezionare State>Phone>Call>incoming e ad esso associare il task
Telefono (26)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:20 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Mic Mute [ Set:On ]
A3: Take Call
A4: Music Play [ File:EasyVoiceRecorder/Mia registrazione #4.wav Start:20 Loop:Off Stream:0 ]
A5: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Registra Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):0 ]
A6: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Ferma Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):30 ]
A7: Notify [ Title:Hai ricevuto una telefonata Text: Icon:null Number:0 Permanent:Off Priority:3 Actions:(3) ]
Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso
Come si fa a far parlare in maniera decente il tablet? La voce dice perfettamente autoradio ma off fa praticamente lo spelling, ne esce una roba cosi: autoradio o f f.... C'è un modo affinché legga normale? Io ho usato pico tts se uso google non parla proprio
Non saprei
Grazie!!!
Un paio di domande..
1) Devo mettere gli smile, delle "o" minuscole o delle "O" maiuscole..?
2) "Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso"
Cosa vuol dire... ??
Scusatemi... ma sono davvero un esordiente totale!!! :p
Senti ora non posso ma stasera o al più domani metto su il file di backup così è più facile buon Natale
Ot. Auguri a tutti