Per esportarlo basta tenere schiacciato sul profilo, poi schiavo i tre puntini in alto a dx. Ora schiaccia su export ed infine xml to sd
Visualizzazione stampabile
Si grazie il problema è tapatalk che impedisce il caricamento di file diversi dalle immagini
Se vuoi potresti caricarli su Dropbox o Mega o simili
Salve a tutti! volevo chiedervi come faccio ad impostare tasker in modo che la mattina ad una certa ora mi legga le previsioni meteo della località in cui mi trovo? chi mi aiuta..grazie....:)
Mi spiace ho trovato solo action boy che è un plug-in ma non fa niente
Secondo me questo potrebbe fare al caso vostro http://tasker.wikidot.com/automatic-...-weather-speak
Perché se faccio import e vado nella cartella profiles non mi vede niente, mentre se ci vado tramite un app per la gestione cartelle astro, mi vede i profili da importare? C'è qualche impostazione da cambiare?
Risolto sbagliavo import... È da premere sopra profiles e non sulla casa in basso a sinistra.
Ora devo capire come far parlare in italiano, il task del meteo.
C e un app che fa tutto ciò.....Wake voice :-)
A parte gli accenti, ma devi inserire tu la località manualmente, cioè non te la trova in automatico via gps, (almeno con la trial quella a pagamento ce l ha qualcuno?) se uno viaggia per lavoro deve ogni volta inserire la località?
T fa partire la radio bello ma io pensavo ti faceva partire volendo una qualche applicazione di radio., invece devi inserire il link del player.
È meglio il profilo di Tasker, che lo puoi ottimizzare a piacimento.
Scusa ma da cosa non ne vieni fuori?
Installa tasker e poi easy voice recorder poi scarica nella memoria del cellulare il file che ho postato quindi vai nella memoria e tappa sopra il file che ti sei appena scaricato e completa l'operazione con tasker quindi vai in tasker e crea un profilo toccando il tasto + e dando come condizione le telefonate in ingresso e ad esso associa il profilo telefono che hai appena importato quindi accertati che lo slide sul profilo sia on e dovrebbe funzionare tutto
Ciao.
Per Te é facile.. io ho 50 anni.. nessuna dimestichezza con tasker e anche il PC per me é un mistero...
Ma mi serve davvero tanto una segreteria efficiente...
1)tappa sopra il file che ti sei appena scaricato e completa l'operazione con tasker (se cerco il file.. e lo tappo, succede questo...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/eve7equd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/e9adudyz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/eza3esy4.jpg
E con l'ultimo file... anche se ci tappo sopra non mi chiede niente.. nemmeno se tengo premuto a lungo...
2)quindi vai in tasker e crea un profilo toccando il tasto +(fino a qui ci arrivo.. ammesso che risolvo il primo inghippo.. )
3) e dando come condizione le telefonate in ingresso e ad esso associa il profilo telefono che hai appena importato
(qui siamo di nuovo nel difficile... )
Porta pazienza Nokia....
Prendila come una missione.. quasi impossibile... :p
Se poi passi a B iella hai un pranzo pagato... ;)
Devi aprire tasker come prima cosa. In basso a sinistra c'è il simbolo di una casetta. Se ci premi sopra dovresti vedere un menu e una delle voci è "Import". A quel punto dovrebbe aprirsi una nuova finistra dove puoi navigare nelle cartelle e caricare il file che ti ha postato nokian95ita.
Poi comunque non ci sono casette...
La faccio dal tasto sopra a sinistra la ricerca e poi da import.... va nelle cartelle ma non la vede, la cartella che vi ho postato prima , ne aperta ne chiusa....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/ty5a8u7e.jpg
Calma :) Prova a fare lo stesso procedimento, ma essendo sicuri di essere nel tab "Tasks" (linguette in alto sotto l'action bar).
Edit: per la casetta chiedo scusa devo avere una versione diversa probabilmente, in ogni caso la cosa importante è il menu import.
Ok.. fatto...
Ora ho questo...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/2aju8ume.jpg
I profili sono una cosa ed i task sono un'altra. Giustamente, come dice greywolf, prova ad importare dal task. Poi gion ha attiva di default la modalità beginner, mentre greyw non c'è l'ha attiva...
E tapparsi sulla voce telefono, ho questo... http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/6ahyry5u.jpg
Ora?
E poi..... il mio messaggio, come lo registro e come glielo infilo?
(salve, ora non sono disponibile, lasciate un messaggio)
@shev100 Ahhh ecco infatti. Era la prima cosa che ho tolto :)
@gion65 Ora hai caricato il task. Devi solo creare un profilo che lo attiva ed hai finito. Ad esempio cliccando su "+" (sul tab Profiles)questa volta), puoi attivarlo quando arriva una chiamata con "State->phone->call", ti si apre una finiestra che ti segnala come default "incoming" cioè chiamata entrante, clicchi in alto a sinistra per chiudere il profilo e subito ti chiederà il task da associare con un menu a tendina, selezioni il task Telefono ed hai finito. Per il messaggio devi premere sul punto 4) da quello che vedo, lì ci sarà modo di dargli un altro file. Su come creare questo file però non ti so aiutare perché non conosco il plug-in.
ciao a tutti sono davvero nuovo di tasker e lo vorrei utilizzare per automatizzare alcune azioni che compio spesso. le azioni sono:
-attivare la wifi quando sono a casa e disattivarla quando esco ( dovrei riuscire a farlo con near cell casa->enter wifi on ->exit wifi off)
ora iniziano quelle che mi creano qualche problema
-quando sono connesso alla wifi di casa o al blue totth della macchina attivare lo sblocco a trascinamento (per ora son riuscito a disattivare del tutto lo sblocco pattern ma non ad attivare quello a trascinamento)
-disattivare il bluetooth dopo cinque minuti che non sono piu connesso a nulla
se riusciste a spiegarmi passo passo vi sarei molto grato così posso imparare in futuro a non rompervi più le scatole ed essere utile anche io alla comunità:)
Risolto il problema del messaggio. ..
Lo riproduce...
Ma poi la registrazione non parte
E trovo nei file del registratore una registrazione di un secondo. Dove per altro non si sente niente..
Ho provato a cambiare i secondi nel tasker, ma non cambia niente...
Ho messo 27 secondi nel 5) perché il messaggio dura circa sei secondi..
E 60 nel 6) dove dovrebbe fermare la registrazione,
Ma non cambia niente lo stesso... dopo la prova trovo un file di 1 secondo dove non si sente niente...
Allora in easy voice recorder devi andare in impostazioni>registrazione e mettere nella prima voce (microfono) in microfono principale e la seconda voce (sintonizzazione microfono) comunicazione vocale prova così
Si effettivamente c'è qualche problema ieri sera ho provato e riprovato più volte e succede anche a me ma solo quando si mettono dei delay time se porti tutti i tempi a zero funziona tutto
In riferimento al task della registrazione come faccio a dirgli di fare una certa cosa con i numeri NON in rubrica?
Ciao se guardi nei post precedenti trovi sicuramente tutte le soluzioni perche quello che vuoi fare sono le "classiche" cose che ognuno di noi ha fatto come prima cosa. Bisognerebbe raccogliere tutto e mettere in prima pagina per facilitare tutti. So che è noioso ma anche i post precedenti sono una lezione per tutti gli inesperti
Si praticamente Voglio registrare se il numero non è in rubrica. Provero' con la variabile
OK ho fatto un task che in caso di telefonate da numeri sconosciuti registri la telefonata grazie
Se interessa a qualcuno lo dica che descrivo
Work in progress ha dei bug :-)
Il problema è che così non sarà più una segreteria poi c'è un altro problema così com'è fatto si avvia anche durante una conversazione