Come posso fare un profilo che, se attivo, chieda 24h su 24 il pin con securesetting
Visualizzazione stampabile
Come posso fare un profilo che, se attivo, chieda 24h su 24 il pin con securesetting
ragazzi ci ho provato da solo e FORSE ci sono riuscito
in pratica ho creato un profilo mi pare con la funzione TIME e come orario ho messo 00:00 come inizio e 23:59 come fine
poi lo ho abbinato al task pin on e pin off
cosi quando lo lancio in pratica mi blocca il cell
in realtà avevo gia un profilo simile ma che mette il pin solo la mattina dei giorni lavorativi
per farlo funzionare ho creato dei task appunto con securesetting di pin on e pin off
ma forse c'è un modo ancora piu rapido per bloccare in modo indefinito il cell col pin
in pratica un widget pin on e pin off nella home del cell
che dite? è giusto?
Powertoggle l app? O plug in? Come si fa? Grazie mille
L applicazione
... Aspetta come si fa devo ancora capirlo l ho scoperto cercando su Google comunque é gratis se lo apri lo spulci un po c'è anche già il widget che t serve
.allora a grandi linee io l ho provato sul nexus 7 penso sia uguale
Vai in menu applicazioni e vai nei widget
Cerchi powertoggle
T appare una barra con diversi toogle se vuoi cancelli quelli in più premendoci una volta sopra uno alla volta e poi delete.
Fai add toogle nella lista cerchi la voce screen lock e lo selezioni.
Poi fai dove è hai il tuo widget sulla home.
Questo t blocca lo schermo quando lo premi.
Se ho capito bene a questo punto tramite tasker ci puoi lavorare per usarlo quando come vuoi tu.
Ah ma quindi senza tasker? Conosco p toggle ma non mi pare faccia questo
Vorrei creare un profilo sul nexus 7 che quando arriva una chiamata attivi in automatico vivavoce e risponda in automatico. Questo però per alcuni contatti.
Ovviamente come saprete l n7 é un tablet e non fa chiamate ma con tablet talk si può comandare il cell (nexus4 nel mio caso) dal tablet.
La mia idea era:
Profilo chiamata in arrivo
Task Wait 10sec(nel caso si tratti di squillo e non chiamata)
Take call
Speackerphone on
può andare?
Ovviamente questo quando sono in macchina quindi al profilo aggiungo il bt attivo o il tablet talk connesso?
Chi mi puo spiegare come funzionano le if?
Più precisamente a me servirebbe che if gps è on allora mi si avvia un app.
No non posso creare un profilo ad hoc perché questa condizione è dentro ad un altro profilo.
Praticamente è un profilo che mi fa partire la musica in macchina tramite dei menu a due scelte, e uno dei menu mi chiede se voglio attivare il gps se dico si allora mi avvia la modalità auto(o se preferisci una Applicazione x) mentre se dico no succede niente.
Però non riesco. O mi avvia l app x in qualsiasi caso, o non mi avvia sia che scelga si che no.
Carissimi ho una domanda difficile. È possibile impostare tasker di modo che ogni volta che sono a casa mi mette il cell in 2g?
Vai su Tasker, crei un nuovo profilo, gli dai un nome e clicchi su Location (io ce l'ho in inglese), poi selezioni il punto che vuoi e il raggio (se vuoi mettere con la cellula consiglio almeno un raggio di 500-700 metri, per essere sicuri che funzioni). E poi hai fatto, quando sarai in quella zona si attiveranno le azioni associate :)
Up up up up
Ok ho settato il luogo ma quale task ci vuole? E come settarla? Grazie
Mmm forse ho capito. Ci vuole una task NET ma l unica operazione non disponibile per il mio dispositivo è proprio 2g3g chissà perche. O perché ho jelly bean o perché non ho root. Che dite?
forse lo trovi nel app secure setting è una plugin per tasker , dovresti fare un po' di ricerca io non ho mai fatto ho solo letto tempo fa che si poteva fare
Grazie. Mi sa che in secure setting non c'è modo. Forse ci vuole root?
qualcuno ci è riuscito? in effetti è una mi pare delle cose piu utili in tasker
grazie
si in effetti non c'è domani mattina controllo meglio, ricordo che hai tempi in cui avevo il galaxy s c era. era proprio switch rete
Qualcuno mi può spiegare come si utilizzano le gesture su tasker? Soprattutto come si registrano?
ragazzi chi mi aiuta a settare tasker di modo che quando sono a casa vada in 2g? (ho h3g) non ho root e ho jelly bean 412
nessuno lo ha fatto?
su forum xda mi pare di aver capito ci voglia il root
Rosso purtroppo
Ah... Allora si mi sa che devi sperare di risolvere col root, xke non è detto che tu risolva con quello nel senso che può anche essere una cosa non fattibile col tuo device.
Puoi provare a vedere se t da la possibilità powertoggle di creare il toggle e metterlo nell home, non sarà la stessa cosa, ma per lo meno se t funziona t evita qualche passaggio.
Qualcuno ha già provato l'integrazione tra autovoice e google now??
Non è che qualcuno potrebbe fare una mini guida ;)
Autovoice lo uso da un Po ma con Google now no... Ancora non ho capito a che serve....
Ma quello lo fa da se Autovoice..... Se dico Gmail lui mi apre Gmail ecc.... Ovviamente va impostato tramite tasker. Molto comodo è anche autolaunch
Ciao ragazzi, vorrei creare un profilo che mi permetta di avviare l applicazione radio fm ad un certo orario e che la accenda....ho impostato in profiles l orario e ho aggiunto come task load app radio fm e funziona. L' app radio fm si avvia ma vorrei impostare una funzione che mi permetta anche di accenderla in automatico. Come posso procedere?