Io ci rinuncio
Non riesco a fare un task semplice figurati farne altri!
Chiedo se esiste un app che fa quello che chiedo
Schermo Off dati off schermo on dati on con un update di 10 minuti
Visualizzazione stampabile
Io ci rinuncio
Non riesco a fare un task semplice figurati farne altri!
Chiedo se esiste un app che fa quello che chiedo
Schermo Off dati off schermo on dati on con un update di 10 minuti
[QUOTE=dongongo;5661591]Ciao! Puoi spiegarti meglio? Cioè, te usi google now anche a schermo spento? Cos'è questo plugin Auto Hands Free e dove lo trovo?
Grazie all'app citata, spingengo il tasto del mio auricolare bt, parte google now con il riconoscimento. In realtà nelle sue impostazioni, trovi il supporto per il bt ma se lo schermo è spento e premi il tasto non funziona per un bug, ecco perché serve un altra app. Per i plug trovi tutto in prima pagina.
Ciao, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Forse con tasker risolvereri il problema, ma prima di acquistarlo vorrei capire se potrei risolvere il problema
https://www.androidiani.com/forum/le...utomateit.html
Fatto ma non funziona, ho messo nelle app whatsapp e gmail, apro whatsapp esco e apro gmail (nei tempi del wait a 10 secondi) ma nell'attesa il wifi si chiude per poi riattivarsi, quello che io voglio è proprio la non disattivazione del wifi ... imho sarà proprio quel piccolissimo lasso di tempo nel chiudere whatsapp e aprire gmail a dover essere gestito... ho provato alla "dog-penis" a mettere dei wait ai task 5-6-7 con relativi comandi say 5-6-7 ed era un continuo 5-6-7 rotfl
Vedi se riesci a trovare l'inghippo, ti prego!!! :'(
C'è qualcuno che usa tasker abbinato a powertoogle? Da ieri non mi funziona più.