Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho già creato che mette in vibrazione, azzera volume media, notifiche e suonerie.. Allegato 111647 ma ho notato che se aumento un attimo il volume per fare qualcosa, poi dopo non torna com'era prima.. Vorrei mettere tipo un "wait" tot second e dopo di che riesegue il task mettendo i volumi a 0 e vibrazione.. Questo quindi solo dopo che ho cambiato un volume.. Se non è chiaro dimmi che cerco di rispiegare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Vuoi far avviare un app tipo radio, x svegliarti?
si, il problema è che l'app si avvia solamente dopo aver sbloccato lo schermo, quindi fin quando lo schermo è bloccato la radio o lettore musicale e altre app che ho provato non si aprono.
L'unica soluzione che ho trovato (che non mi piace tanto) è lasciare una app che funge da orologio (Dock ClocK) in modo tale che lo schermo nn va mai in standby
-
Quote:
DeuSs
Ho già creato che mette in vibrazione, azzera volume media, notifiche e suonerie..
Allegato 111647 ma ho notato che se aumento un attimo il volume per fare qualcosa, poi dopo non torna com'era prima.. Vorrei mettere tipo un "wait" tot second e dopo di che riesegue il task mettendo i volumi a 0 e vibrazione.. Questo quindi solo dopo che ho cambiato un volume.. Se non è chiaro dimmi che cerco di rispiegare :)
A che condizione fai partire il profilo?
-
1 allegato(i)
Quote:
furious84
A che condizione fai partire il profilo?
In queste condizioni Allegato 111657 gli altri sono uguali ma con giorni diversi in quanto a scuola ho orari diversi :).. Intanto grazie per l'aiuto
-
Quote:
Francy888
si, il problema è che l'app si avvia solamente dopo aver sbloccato lo schermo, quindi fin quando lo schermo è bloccato la radio o lettore musicale e altre app che ho provato non si aprono.
L'unica soluzione che ho trovato (che non mi piace tanto) è lasciare una app che funge da orologio (Dock ClocK) in modo tale che lo schermo nn va mai in standby
Devi disabilitare il blocco schermo. Cerca la voce keyguard, ma se ricordo bene devi installare il plug-in secure settings e poi da li disabiliti il keyguard.
-
Quote:
dongongo
peccato che riconosca i comandi una volta su 4.
Tu quando sei in auto come lo richiami autovoice? Shake, comando vocale, oppure devi toccare lo schermo? :)
(...potresti condividere qualche tuo profilo? Forse chiedo troppo.... :D)
Con la pressione prolungata dell'auricolare :) A me riconosce quasi sempre quello che dico. Solitamente pronuncio le cose tramite auricolare o col telefono vicino.
Appena ho la possibilità carico qualche profilo, non è un problema
Quote:
ValeD79
Fatto ma non funziona, ho messo nelle app whatsapp e gmail, apro whatsapp esco e apro gmail (nei tempi del wait a 10 secondi) ma nell'attesa il wifi si chiude per poi riattivarsi, quello che io voglio è proprio la non disattivazione del wifi ... imho sarà proprio quel piccolissimo lasso di tempo nel chiudere whatsapp e aprire gmail a dover essere gestito... ho provato alla "dog-penis" a mettere dei wait ai task 5-6-7 con relativi comandi say 5-6-7 ed era un continuo 5-6-7 rotfl
Vedi se riesci a trovare l'inghippo, ti prego!!! :'(
Prova a cambiare nel profilo Spegni wifi la condizione della variabile e scrivi on anzichè off
-
Quote:
DeuSs
In queste condizioni
Allegato 111657 gli altri sono uguali ma con giorni diversi in quanto a scuola ho orari diversi :).. Intanto grazie per l'aiuto
Prego, ma considera che io non sono di sicuro un esperto. Infatti a primo colpo stavo per suggerirti di creare un profilo dal inizio alla pausa, e da fine pausa, a fine scuola... Una cosa piuttosto rozza. Poi però se durante il cambio dei prof usi il cell... Sei da capo...
-
Eheh già.. Grazie comunque.. Se qualcun altro ha idee mi proponga pure :)
-
Quote:
DeuSs
Eheh già.. Grazie comunque.. Se qualcun altro ha idee mi proponga pure :)
Potresti creare un profilo che, quando apri determinate applicazioni, porti automaticamente il volume al massimo per poi ri-azzerarlo alla loro chiusura.
-
Qualcuno ha idea di come fare ad azzerare il volume durante la ricognizione di AutoVoice?