CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 865 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah pensavo che "title" fosse il nome da dare a quell'action...

    Quindi ho "aggiunto" messenger ( non fb che ha smesso di farmi vedere le notifiche per i cavoli suoi , allora provo con messenger) nel menu delle app;
    poi ho selezionato l'azione notify cancel e ho messo nel campo "title" %nltitle e lasciato tutto il resto cosi' come e' ....

    Non funzia, le notiche arrivano lo stesso

    PS: takser pero' sembra funzionare, ho provato alcune funzioni, tipo accendere il led ad un certo orario e lo fa...
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  2.  
  3. #2952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Paolo scusa tu dici :

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Nel campo title selezioni la variabile %nltitle, dovrebbe cancellare le notifiche con lo stesso titolo.
    ma con lo "stesso" titolo di cosa?
    non si deve impostare qualcosa affinche' lui possa fae il confrontro tra cio che gli ho impostato io e %nltitle e stabilire se e' lo stess oo meno .... se io non gli imposto nulla lui come fa a capire se deve cancellarla o meno ?
    Ultima modifica di wfrcrd; 29-10-14 alle 11:25
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  4. #2953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    su youtube avevo visto un video dove uno aveva usato tasker e due smartphone per fare la videosorveglianza a casa sua,spiega come funziona ma non come si attiva..qualcuno ha una guida sarei curioso di provare

  5. #2954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Paolo scusa tu dici :



    ma con lo "stesso" titolo di cosa?
    non si deve impostare qualcosa affinche' lui possa fae il confrontro tra cio che gli ho impostato io e %nltitle e stabilire se e' lo stess oo meno .... se io non gli imposto nulla lui come fa a capire se deve cancellarla o meno ?
    Il titolo della notifica dovrebbe riportartela la variabile %nltitle e lui dovrebbe usare il relativo valore per chiudere la notifica stessa.
    Francamente non ho provato quindi non te lo posso assicurare.

    Del resto la soluzione più immediata è impedire, dalle informazioni di sistema dell'applicazione stessa, l'emissione delle notifiche.
    Ho effettuato una prova con i messaggi SMS e funziona, ho aperto le informazioni della app e tolto la spunta al flag delle notifiche, mi sono mandato un messaggio e l'ho ricevuto senza notifica.
    Ho anche io Android 4.4.2 e dovrebbe funzionare anche a te.

    Paolo.
    Ultima modifica di lazarus_long; 29-10-14 alle 12:18

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

    wfrcrd (29-10-14)

  7. #2955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Il titolo della notifica dovrebbe riportartela la variabile %nltitle e lui dovrebbe usare il relativo valore per chiudere la notifica stessa.
    Francamente non ho provato quindi non te lo posso assicurare.

    Del resto la soluzione più immediata è impedire, dalle informazioni di sistema dell'applicazione stessa, l'emissione delle notifiche.
    Ho effettuato una prova con i messaggi SMS e funziona, ho aperto le informazioni della app e tolto la spunta al flag delle notifiche, mi sono mandato un messaggio e l'ho ricevuto senza notifica.
    Ho anche io Android 4.4.2 e dovrebbe funzionare anche a te.

    Paolo.

    Grazie Paolo,
    certamente in quel modo funziona, anche a me ma ripeto , se la cosa la devi fare per piu' di una app diventa un problema ogni volta switchare on e off; io cercavo di fare in modo che come notifica si avesse solo l'accensione del display e non il msgio nello statusbar ( o come si chiama).

    Quel plugin dice che fors enon funziona con tutte le app, non so, io ho fatto quel chemi avete consigliato m anon funxziona, se per curiosita' volete fare una prova sarei curioso di sapere se sbaglio io meno.
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  8. #2956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cera un'altra cosa che mi sarebbe piaciuto provare e che quasi sicuramente non funzionera':

    Premessa:
    su kk 4.4.2 si puo' settare il tempo dopo il quale lo shcermo si spegne e indipendentemente il tempo dopo il quale il device attiva il lockscreen.
    Io ho impostato un temp di spegnimento del monitor dopo 15 sec e un lockscreen che si attiva dopo 5 minuti.
    In questo modo se lo schermo si spegne da solo e lo riattivo entro 5 minuti non ho bsogno di ridigitare pin o segno.


    Questa cosa pero' succede SOLO se lo schermo si spegne da solo, se viceversa spengo io lo schermo manualmente, o col tasto power o con qualche altra app o widget, il lockscreen scatta istantaneamente.

    Mi chiedevo se fosse possibile con tasker costruire una attivita' o script o scorciatoia che mi spegnesse lo schermo senza attivare il lockscreen subito..

    Arigrazie !!!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  9. #2957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sarebbe molto interessante l'idea della videosorveglianza!

    Io invece vi chiedo un altro aiuto... C'è modo di simulare il comportamento del moto x (o nexus6, note4 ecc...) dell'always listening? Mi piacerebbe che tale funzione fosse fruibile quando il sensore di prossimità non è coperto (cioè quando è fuori dalla tasca e a faccia in su)... In questo modo si eviterebbero drastici drain battery.

  10. #2958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo,
    certamente in quel modo funziona, anche a me ma ripeto , se la cosa la devi fare per piu' di una app diventa un problema ogni volta switchare on e off; io cercavo di fare in modo che come notifica si avesse solo l'accensione del display e non il msgio nello statusbar ( o come si chiama).

    Quel plugin dice che fors enon funziona con tutte le app, non so, io ho fatto quel chemi avete consigliato m anon funxziona, se per curiosita' volete fare una prova sarei curioso di sapere se sbaglio io meno.
    Non è il plug che non funziona. Il problema è che l'azione notify cancel, come riportato nella documentazione di tasker, funziona solo per le notifiche prodotte da Tasker stesso. Se vuoi cancellare altre notifiche devi usare un altro plug come AutoNotification (a pagamento).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    wfrcrd (30-10-14)

  12. #2959
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con un profilo che ho creato che, nel momento in cui sono collegato alla WiFi di casa, disabilita la keyguard (utilizzando il plugin Secure Settings). Funziona alla perfezione fino a quando non tocco una notifica e vengo rimandato alla schermata di blocco dove mi viene chiesto di inserire la pw. Ho cercato su internet e ho visto che è un problema comune, ma non ho trovato soluzione: in alcuni forum si parlava di modificate il file build.prop, in altri veniva richiesta l'installazione di WidgetLocker, da qualche altra parte si diceva che bisogna concedere a Tasker l'accesso ai permessi di root (cosa che ho già fatto, ma che non ha risolto il problema).
    Probabilmente in questo thread è stato già posto questo problema, ma sinceramente non so come cercarlo in 269 pagine di discussioni. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  13. #2960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Non è il plug che non funziona. Il problema è che l'azione notify cancel, come riportato nella documentazione di tasker, funziona solo per le notifiche prodotte da Tasker stesso. Se vuoi cancellare altre notifiche devi usare un altro plug come AutoNotification (a pagamento).
    E te pareva, le cose utlili sa pagano sempre.
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Pagina 296 di 865 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy